Ammessi anche gli sfottò

Moderatore:mogol83
Certo Nicchio...quello che dici andrebbe inserito nella motivazioneNicchio ha scritto: L'importante è che ogni singola persona scriva se veramente convinto e non tanto per fare... Eventualmente aggiungerei una sorta di indice di difficoltà, una sorta di scala per stabilire quanto, secondo chi posta, sia fattibile... un modo per regolarci anche sull'eventuale posta
Io invece ho seguito il tuo consigliomogol83 ha scritto:Vabbè comincio io con gli sfottò![]()
Da notare come Sfuscio, incurante del mio consiglio, abbia giocato il 2 del Tours...e come quindi nn abbia già speranze![]()
Poi tra l'1 mio e il 2 suo c'è un terzo risultato che nn voglio nemmeno nominare![]()
P.s.: nn me la sono mica presa eh...ognuno ha il suo pensiero e Daniele ha fatto bene a giocare quello che si sentiva...
Spoiler! :
e perderai :Lol: :Lol: :Lol:Meridiano ha scritto:Io invece ho seguito il tuo consigliomogol83 ha scritto:Vabbè comincio io con gli sfottò![]()
Da notare come Sfuscio, incurante del mio consiglio, abbia giocato il 2 del Tours...e come quindi nn abbia già speranze![]()
Poi tra l'1 mio e il 2 suo c'è un terzo risultato che nn voglio nemmeno nominare![]()
P.s.: nn me la sono mica presa eh...ognuno ha il suo pensiero e Daniele ha fatto bene a giocare quello che si sentiva...
Spoiler! :, 1 fisso
:Lol: :Lol: :Lol:mogol83 ha scritto:Lens - Tours 2 @ 6,00 (bwin)
Il Lens si inchinerà agli assalti delle dirette inseguitrici e non uscirà dal periodo buio (4 turni senza vittoria). Ci sta che ci resti di nuovo contro un Tours, ipotizzabile come non appagato da una classifica tranquilla e dalle ultime tre vittorie consecutive.
Reputo la quota giusta, ed eccezionale. Su betfair.it il 2 si trova a 5,50 ma potrebbe anche leggermente salire a pochi minuti dal fischio d'inizio. Una puntata che nn superi le 5 euro (poi dipende da come si sta giocando e dal budget) mi sembra adeguata.
Mi sembra giusto dire che col mio prono vado contro il più importante giocatore nazionale di scommesse (mogol), che consiglia di azzardare l'1 dato il calo di forma del Lens e le recenti vittorie del Tours.
eagles ha scritto:Che ne dite di creare un topic con tutti coloro che hanno inserito almeno 1 pronostico con V e P(indovinati e sbagliati)?
Oppure si potrebbe modificare il primo post di questo topic e inserire lì la tabella..
Questo tipoNicchio ha scritto:eagles ha scritto:Che ne dite di creare un topic con tutti coloro che hanno inserito almeno 1 pronostico con V e P(indovinati e sbagliati)?
Oppure si potrebbe modificare il primo post di questo topic e inserire lì la tabella..
Bah, se ne abbiamo voglia di starci dietro potremmo proprio fare una sorta di registro con excel e fornire diverse informazioni per ogni utente quali quota media, numero medie partite, pronostici azzeccati ecc...
???Dade85 ha scritto:Questo tipoNicchio ha scritto:eagles ha scritto:Che ne dite di creare un topic con tutti coloro che hanno inserito almeno 1 pronostico con V e P(indovinati e sbagliati)?
Bah, se ne abbiamo voglia di starci dietro potremmo proprio fare una sorta di registro con excel e fornire diverse informazioni per ogni utente quali quota media, numero medie partite, pronostici azzeccati ecc...
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 59&start=0