un caso da striscia la notizia?

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un caso da striscia la notizia?

Messaggio da mogol83 » 07.04.09 - 23:29

Sentite cosa mi è successo.

Mi sono iscritto a bet365 (avendo letto che la legge che vieta le scommesse sui book stranieri nn passerà prima di maggio).

bet365 offre un bonus pari al 100% del primo versamento fino a un max di 100 euro. Ma il regolamento dice che il bonus si ottiene dopo aver scommesso 100 euro. In più lo stesso bonus viene scalato dal budget se dopo averlo ottenuto nn si scommette 6 volte la sua cifra in 90 giorni.

In sintesi nel mio caso dovevo giocare 100 euro x ottenere il bonus e altre 500 euro (x un tot. di 600) x aver la sicurezza che nn me lo togliessero.

Agendo assolutamente in modo LEGALE, ma approfittando di un regolamento evidentemente fatto da persone poco intelligenti o convinte che il quozionte di intelligenza medio degli scommettitori sia molto basso, ho iniziato una strategia x ottenere e aver la certezza di mantenere immediatamente il bonus, o meglio una gran parte di esso:

basta scommettere 100 euro sul pari e 100 sul dispari di una stessa partita x 3 volte (su 3 partite diverse) con il risultato di aver giocato 600 euro comprensive del bonus che si ottiene immediatamente dopo aver piazzato le prime 100 euro...alla fine delle 3 scommesse si perderanno all'incirca 25 euro ma si otterranno sicuro circa 75 euro di bonus senza svenarsi per ottenerele in 90 giorni.

Ieri ho scommesso le mie prime 200 euro e ho ottenuto il bonus.
Oggi mi apprestavo a scommettere altre 400 col metodo pari-dispari quando mi sono accorto che mi era arrivata una mail da bet365 che vi riporto qui:

Gentile Cliente,

La informiamo che dovesse continuare a scommettere al solo scopo di
sbloccare il bonus, saremo costretti a toglierLe il bonus stesso, le
eventuali vincite e non riceverà mai più offerte da parte di bet365.

Qualora fosse necessaria ulteriore assistenza in merito a questo o ad
altri argomenti, non esiti a contattarci telefonicamente al numero
00800 12 365 365, tramite il nostro servizio di Live Chat o
semplicemente risponda a questa e-mail. I nostri uffici sono aperti
dalle 10:00 alle 23:00 (ora italiana) ed il nostro personale sarà
lieto di assisterLa.

In alternativa, al di fuori dei suddetti orari, può contattare
l'Assistenza Clienti in inglese tramite e-mail al seguente
indirizzo: support@customerservices365.com.

Distinti saluti,

Marco
bet365

Ora, dico io...questa x me è una vera e propria intimidazione senza ragione di essere. Ripeto di aver scommesso secondo una modalità LEGALE e NON ESPRESSAMENTE VIETATA DAL REGOLAMENTO. Ma quelli di bet365 evidentemente si fanno belli in pubblico con l'attrazione del bonus alto da prendere, ma poi ti intimoriscono in privato se capiscono che hai trovato la modalità di guadagnare sicuro, senza fregarli (VISTO CHE IL REGOLAMENTO LO CONSENTE).

Domani li contatto e gliene dico quattro.

Secondo voi è un caso da "Striscia la notizia" o da "Iene"? Sarebbe così assurdo da parte mia andare a fondo alla questione pensando, nel caso nn si rimangino tutto per telefono, di assumere un avvocato?

Aggiungo che ad un mio amico è successa la stessa cosa.

Che ne pensate?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: un caso da striscia la notizia?

Messaggio da Gooner » 07.04.09 - 23:39

Io passerei al contrattacco minacciando azioni legali e denuncia "televisiva".
Al fine non di smerdarli veramente ma di riottenere almeno i soldi..
Una volta ottenuti indietro i soldi, denunciarli comunque :lol:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.04.09 - 23:43

Dade85 ha scritto:Io passerei al contrattacco minacciando azioni legali e denuncia "televisiva".
Al fine non di smerdarli veramente ma di riottenere almeno i soldi..
Una volta ottenuti indietro i soldi, denunciarli comunque :lol:
Si ma è quello che farò domani.

Preciso davide che nn mi hanno tolto soldi, ma mi hanno precluso la possibilità di ottenerli secondo un metodo consentito dal regolamento, ma che loro pensavano (assurdamente) impossibile da scoprire dalla mente umana...mah...

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 07.04.09 - 23:44

quoto...e parlare ubito con l'avvocato prima di mandare mail.subito dopo,all'attacco:ma occhio ai modi di dire le cose in questi casi.Fammici parlare a me con questi.Vedrai come se la fanno sotto... :asd:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.04.09 - 23:45

Sì intendo, esigi il riaccredito su postapay.. tanto non penso vorrai continuare con loro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.04.09 - 23:50

facinoroso ha scritto:quoto...e parlare ubito con l'avvocato prima di mandare mail.subito dopo,all'attacco:ma occhio ai modi di dire le cose in questi casi.Fammici parlare a me con questi.Vedrai come se la fanno sotto... :asd:
Nn manderò mail Dino, parlerò direttamente al telefono...dopodichè valuterò se andare x via legali.

Credo di sapere come farli cagare sotto...ma se ti va consiglia pure :asd:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 07.04.09 - 23:54

di regola queste cose le vince il piu' sicuro.quindi,sapere prima di tutto.L'avvocato....prima cosa.Magari dicendo distattamente "il mio avvocato dice" convinto,e ripetere spesso queste 3 paroline magico,e non dire "io" e' una cosa che mette soggezione.Praticamente devi sapere tutto dall'avvocato.
Poi,un paio di bicchieri di vino non fanno mai male:sembra una cosa incredibile,ma all'esame di scuola guida qualche istruttore lo consiglia x sciogliere la tensione che puo' essere controproduttiva.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.04.09 - 00:02

facinoroso ha scritto:di regola queste cose le vince il piu' sicuro.quindi,sapere prima di tutto.L'avvocato....prima cosa.Magari dicendo distattamente "il mio avvocato dice" convinto,e ripetere spesso queste 3 paroline magico,e non dire "io" e' una cosa che mette soggezione.Praticamente devi sapere tutto dall'avvocato.
Poi,un paio di bicchieri di vino non fanno mai male:sembra una cosa incredibile,ma all'esame di scuola guida qualche istruttore lo consiglia x sciogliere la tensione che puo' essere controproduttiva.
Beh hai ragione...mi informerò al max e poi userò le 3 paroline magiche...

...quando nn bevo so incazzarmi meglio :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 08.04.09 - 06:54

Veramente incredibile :boh: all'assalto luca.... all'assalto :bang:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.04.09 - 07:13

Incredibile :confused: , cmq Sono d'accorsissimo co voi di andare alle vie di fatto, Mogol chiama sto marco e gliene dici quattro :mrgreen: , senno vai a vie legali :;):
Cmq sono senza parole... :boh:
Ultima modifica di Meridiano il 08.04.09 - 07:16, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.04.09 - 10:14

incredibile. distruggili mogol. comportamento tipico da casinò: lì se vinci troppo ti cacciano!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 08.04.09 - 10:26

Stampa il regolamento prima che lo cambino vietando la tua giocata in periodo di bonus :)

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 08.04.09 - 11:14

Stampa regolamento, e mail e tutto.
Tu ti sei registrato a quelle condizioni, che loro sono obbligati a rispettare.
Oltre alla telefonata, nella quale spero che li SMERDERAI, fai presente che sei disposto a ricorrere e agire per vie legali.
Successivamente manda email a bet365 e per conoscenza a striscia, gdf, aams e chi ti pare.

Certo che la soluzione di farlo presente a striscia o alle iene funzionerebbe, ma tartassali prima di farla diventare una "questione televisiva"... anche se per te principalmente è una questione di denaro e rispetto.

BOICOTTA BET365

PS: Spero che riesca a ripulirli per benino, anche solo scommettendo, sti cessi! :ciao:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.04.09 - 11:54

Già stampato tutto :asd:

Oggi parlo con l'avvocato. Poi li smerdo per telefono con l'avvocato al mio fianco :sisi:

C'è un'unico punto negativo: bet365 nn è un sito protetto dall'AAMS, quindi nn so quanto possa funzionare la denuncia televisiva, visto che il governo è contro questi siti.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 08.04.09 - 17:32

mogol83 ha scritto:Già stampato tutto :asd:

Oggi parlo con l'avvocato. Poi li smerdo per telefono con l'avvocato al mio fianco :sisi:

C'è un'unico punto negativo: bet365 nn è un sito protetto dall'AAMS, quindi nn so quanto possa funzionare la denuncia televisiva, visto che il governo è contro questi siti.
Beh capovolgi il senso: questi siti non riconosciuti fanno di queste "belle" trovate... secondo me l'Aams ha interesse a coinvolgere tv, è un bello spot per loro ;)

Rispondi

Torna a “Scommesse”