Tennis - Internazionali di Roma

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis - Internazionali di Roma

Messaggio da MrVaridoianis » 27.04.09 - 16:36

Non c'è il box apposito per gli altri sport, non credo di arrecare grande disturbo aprendo un topic qui :mrgreen:

Oggi prima giornata del torneo, probabilmente per ora i siti online non quotano tutti i match, quindi accontentiamoci di quello che troviamo in giro.

Oggi ho trovato queste due quote

Almagro (1.25) - Gulbis (3.30)
Seppi (1.40) - Querrey (2.60)

Bassina la quota di Almagro: è un terraiolo, ma Gulbis è un giovane di talento, che ha dimostrato di essere in grado di togliere addirittura un set a Nadal se in giornata. Non lo consiglierei. Anzi, se avete proprio qualche spicciolo da buttare, io rischierei la vittoria del lettone.

Seppi invece credo riuscirà ad aver ragione dell'avversario, uno che corre parecchio ma da il meglio di sè sul veloce più che sul rosso.

Se trovate qualche altra quota ben venga :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Tennis - Internazionali di Roma

Messaggio da MrVaridoianis » 29.04.09 - 14:27

Tra pioggia e ritardi è un impresa riuscire a beccare qualche match da giocare, dato che le agenzie di scommesse registrano gli orari originali e anche se il match non è ancora cominciato sospendono le scommesse appena si supera l'ora stabilita..

Nessuno m'ha cagato, ma la vittoria di Gulbis l'avevo beccata.. :asd: :asd:

Comunque, per oggi gran parte dei match sono cominciati, rimane pochino da poter giocare..

MELZER J. - DAVYDENKO N. (4,20 - 1,15)
YOUZHNY M. - WAWRINKA S. (3,25 - 1,25)
SIMON G. - FOGNINI F. (1,40 -2,55)
GONZALEZ F. - TIPSAREVIC J. (1,20 - 3,70)
DEL POTRO J.M. - TROICKI V. (1,18 - 3,90)

Per i primi tre match vedo poco margine: Davydenko e Simon soprattutto non dovrebbero avere grossi problemi, prevedo una vittoria per 2 set a 0 per entrambi. Anche Wawrinka non dovrebbe avere grossi problemi, l'unico timore è la condizione non eccelsa dello svizzero messa in mostra all'esordio, ma credo anche per lui pochi problemi.

Gonzales-Tipsarevic è secondo me il match da seguire con più attenzione: favorito sicuramente Gonzalez, terraiolo di nascita, ma il serbo è un picchiatore incallito, e non è da escludere che possa sovvertire ancora il pronostico come in occasione del match contro Acasuso dello scorso turno, con l'avversario battuto due set a zero. Personalmente mi giocherei un 2-1 in favore dello spagnolo, che credo la spunterà alla fine.. presumo ci si giocherà tutto al terzo set :;):

Del Potro-Troicki è un altro match che potrebbe non essere così scontato: Troicki è un giovane serbo in ascesa, ci sta che possa mettere in difficoltà il più quotato avversario, che non dovrebbe però, secondo me, arrivare al punto di rischiare il passaggio del turno :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.04.09 - 14:38

Vedo solo ora sto topic Alex.

Bene...ti vedo ferrato. Io personalmente nn seguo il tennis dal 1930 e quindi nn so cosa dire...certo che se magari mi servirà qualche quota bassa saprò a chi rivolgermi :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 29.04.09 - 14:42

mogol83 ha scritto:Vedo solo ora sto topic Alex.

Bene...ti vedo ferrato. Io personalmente nn seguo il tennis dal 1930 e quindi nn so cosa dire...certo che se magari mi servirà qualche quota bassa saprò a chi rivolgermi :up:
Vabbè ferrato non esageriamo.. mi piace tantissimo come sport e lo seguo appena posso, non ti nascondo che certe volte mi appassiona più del calcio :up:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 29.04.09 - 16:13

Melzer fa fuori Davydenko, numero 5 al mondo.. non ha subito neanche un break, in pratica ha costruito la vittoria su ace e serve&volley.. e mi salta la multipla :fmuro:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.04.09 - 15:21

I match di oggi decreteranno gli accoppiamenti per i quarti di finale: questi i match disputati fin'ora

Fernando GONZALEZ (CHI) b. Jurgen MELZER (AUT) 36 63 75
Juan MONACO (ARG) b. Marin CILIC (CRO) 64 64

I due vincitori si affronteranno nel primo quarto di finale

In corso invece altri due match, ampiamente indirizzati già nel punteggio, che decreteranno i contendenti dell'altro quarto di finale

Djokovic-Robredo (parziale 6-1 2-0)
Del Potro-Wawrinka (parziale 6-2 3-2)

Gli altri del match del giorno quindi gli unici giocabili

STEPANEK R. - FEDERER R. (4,75 - 1,12)
SIMON G. - ZVEREV (1,30 - 2,95)
NADAL R. - SODERLING R. (1,02 - 8,00)
GASQUET R. - VERDASCO F. (2,75 - 1,35)

Sorvoliamo su Nadal, la quota parla da sè.
Mi sento di dare poco margine anche a Zverev, quindi con relativa tranquillità mi giocherei la vittoria di Simon.
Stepanek-Federer è il remake del match dello scorso anno, quando Stepanek con grande astuzia giocò di serve&volley e sconvolse i piani di Federer, battendolo in due set. Io ho rivisto Federer ieri contro Karlovic e mi è sembrato in ripresa, francamento trovo difficile che si possa far battere nuovamente, vuole a tutti i costi la finale contro Nadal e credo che l'unico ostacolo plausibile possa essere proprio Djokovic.
Attenzione invece a Gasquet-Verdasco: il francese era dato sfavorito in tutti i match giocati fin'ora e ha sovvertito tutti i pronostici. Gasquet è un tennista molto incostante, ma di immenso talento: uno dei pochi a giocare ancora il rovescio a una mano, ha grande intelligenza tennistica e può mettere in difficoltà Verdasco. Se volete rischiare, giocatevi il 2-0 a favore del francese, sicuramente pagato bene: Gasquet essendo molto eclettico, non ama le battaglie, è uno che azzanna i match ma se comincia male difficilmente si riprende. Se vanno al terzo, Verdasco ha grandi probabilità di vittoria perchè lo vedo più abituato a match lunghi. In ogni caso per me è l'unico match in cui entrambi hanno buone possibilità di passare :;):

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.05.09 - 13:11

Oggi i quarti di finale maschili

Djokovic - Del Potro
Federer - Zverev
Nadal - Verdasco
J.Monaco - F.Gonzalez

Il primo match è già in corso: un Djokovic straripante è in vantaggio 6-3 1-1.

Il secondo match sta per cominciare: Zverev ha eliminato a sopresa il francese Simon, ma temo che la sua corsa si fermerà al cospetto di Federer. Il 2-0 in favore dello svizzero è pagato poco (1.20) ma è altamente probabile.

Nadal-Verdasco potrebbe essere un bel match, Verdasco è il tipo di giocatore che Nadal può soffrire. Ma onestamente non credo possa essere in discussione il risultato: il 2-0 dello spagnolo in tal senso è pagato pochissimo (1.19).

J.Monaco-Gonzalez potrebbe essere il match più interessante e incerto della giornata. I favori del pronostico spettano a Gonzalez, ma Monaco (n.58 del ranking) ha fatto fuori tra lo stupore generale Andy Murray, testa di serie N.4, è in gran forma e si giocherà sicuramente le sue carte. Regolarista di natura, soffre i ritmi forsennati ma contro Gonzalez può giocarsi le sue chances. Interessante la quota del 2-1 in favore di Gonzalez (3.25).

:up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.05.09 - 13:23

Stasera sono lì a vedere Gonzalez-Monaco ; l'argentino devo dire lo conosco poco, però ne sento parlare un gran bene. Purtroppo mi sono mosso tardi e i biglietti per Nadal e Federer sono esauriti stamattina in 10 minuti a quanto pare. Per domani il biglietto minimo per vedere una semifinale era di 115 euro, meglio lasciar perdere... Speriamo di assistere a un bel quarto stasera, anche se ho i miei dubbi essendo due picchiatori :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.05.09 - 15:43

crash83 ha scritto:Stasera sono lì a vedere Gonzalez-Monaco ; l'argentino devo dire lo conosco poco, però ne sento parlare un gran bene. Purtroppo mi sono mosso tardi e i biglietti per Nadal e Federer sono esauriti stamattina in 10 minuti a quanto pare. Per domani il biglietto minimo per vedere una semifinale era di 115 euro, meglio lasciar perdere... Speriamo di assistere a un bel quarto stasera, anche se ho i miei dubbi essendo due picchiatori :mmm:
Beh Gonzalez e Monaco non sono propriamente due picchiatori.. forse Gonzalez più di Monaco, ma l'argentino (l'ho visto anche contro Murray) è assolutamente regolarista, è uno che sa stare in campo ma non propriamente un gran picchiatore..

Peccato che siano così alti i prezzi per la semifinale, domani ci sarà un Federer-Djokovic che si preannuncia davvero spettacolare..

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.05.09 - 23:43

Alexito90 ha scritto: Interessante la quota del 2-1 in favore di Gonzalez (3.25).
:medio: :medio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.05.09 - 09:30

Due ore e 9 minuti di partita molto bella e equlibrata, sicuramente la più avvincente delle 4 giocate ieri. Per fortuna :asd: ... Nonostante il freddo e nonostante i due siano due tennisti che preferiscono giocare da fondo campo, c'è stato spettacolo. Gonzalez ha più talento e si è visto, ha avuto molta più esperienza e solidità nello sfruttare i momenti caldi della partita, vincendo alla fine con merito. Monaco ha comunque disputato un'ottima partita, lo conoscevo poco e devo dire che è un vero regolarista della superfice: grandi geometrie, rovescio e dritto equivalenti, servizio un pò molle e grandissima difesa. Gli manca forse il colpo risolutore, fa tanto gioco ma quando arriva il momento di chiudere fatica un pò. Aveva interpretato bene la partita nel primo set, limitandosi a buttare la palla di là confidando di avere davanti un tennista comunque molto falloso. Indubbiamente merita di coprire posizioni più alte della 54, ha 25 anni e un futuro da primi 30 se continua a giocare così. Nel primo set ha usufruito dei tanti errori di Gonzalez come detto, ma nel secondo e nel terzo soprattutto mi aspettavo forse qualcosina di più dall'argentino nei momenti topici, invece il servizio e il dritto di Gonzalez lo hanno spazzato via in certe fasi. Serviva più coraggio; ha iniziato a giocar forte nella fase centrale del terzo set, quando Gonzalez aveva preso ritmo e non sbagliava più. Comunque se avesse vinto Monaco avrebbe egualmente meritato visto l'impegno atletico e mentale che aveva messo nel match, di contro a un Gonzalez un pò indisponente in alcuni momenti soprattutto nei confronti dell'arbitro. Oggi mi sarebbe piaciuto vedere Federer - Djokovoc, in cui vedo favorito indubbiamente Djokovic, ma un biglietto 115 euro francamente è tantino. Io dico che domani vedremo un Nadal vittorioso sul serbo in finale.

PS: il dritto del cileno dal vivo è una roba assurda :confused: . Mai vista una cosa simile
Ultima modifica di crash83 il 02.05.09 - 09:31, modificato 1 volta in totale.

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 02.05.09 - 09:32

secondo voi..ki lo vincerà.kosi almeno scometo ki vince XD

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.05.09 - 09:37

ACIREALE1946 ha scritto:secondo voi..ki lo vincerà.kosi almeno scometo ki vince XD
Al 70% Nadal, 20% Djokovic, 9% Federer, 1% Gonzalez per me. Punto 10 euro su Nadal.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.05.09 - 09:39

Quota di Federer?
Non che ci creda molto ma come mandrakata potrebbe starci.. fino ad adesso s'è solo allenato praticamente..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 02.05.09 - 09:42

Dade85 ha scritto:Quota di Federer?
Non che ci creda molto ma come mandrakata potrebbe starci.. fino ad adesso s'è solo allenato praticamente..
su un sito ladriita.it
ho visto ke hanno puntato 26 € sul serbo ke si scontra cn federer

Rispondi

Torna a “Scommesse”