Curiosità

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Curiosità

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 13:15

Ho appena letto su TS che uno scommettitore (più attento di noi) su betfair.com ha piazzato 5 euro su "passaggio Usa in semifinale" poco prima dei match di domenica.

La quota? Giusto 700 :confused:

3500 la vincita dunque.

A mio avviso quota altissima: ci stava che il Brasile soccombeva l'Italia e che gli Usa vincessero (poi direte voi dovevano vincere 3a0...difficilissimo ma nn impossibile e a una simile quota 4 euro vanno buttate).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Curiosità

Messaggio da sfuscio85 » 27.06.09 - 11:24

:pazzia:
Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”