Allora, prendo il caso retrocessione, banco sul Catania clikkando sul riquadro rosa e mi dice che potrei perdere ad esempio 56 euro
Scusatemi ma mi annoio a leggermi totalmente il tutto, mi affido a chi ci gioca da tempo....
Moderatore:mogol83

Infatti non te la fanno giocare, quasi sicuramente..CATANIA ha scritto:Si ma queste 60 euro da dove verranno prese se io sul conto ho due lire?

Si giusto il guadagno netto equivale alla cifra che banchi.CATANIA ha scritto:Vinco lordi 20 euro quindi?
Netti 10 euro giusto?
E come funziona invece se clicco nel riquadro bianco??
Sono io a decidere il tutto e poi gli altri a giocarla??
E in questo caso volessi fare tutto io, come mi conviene giocare? considerando sempre il fatto che ovviamente non credo nella retrocessione del Catania e quindi giocare in tal senso

Io ti sconsiglio di modificare la quota...boh almeno io non lo faccio...CATANIA ha scritto:Grazie per le info utilissime...continuando a capire mi sa che allora conviene bancare anzichè costruirti la quota tu all'inizio...
poi più in la con esperienza maggiore si può cercare di costruirsi la quota se così vogliamo definirla,....

CATANIA ha scritto:E come funziona invece se clicco nel riquadro bianco??
Sono io a decidere il tutto e poi gli altri a giocarla??

Quoto :ride:RuiCosta ha scritto:Quindi non avevo capito un cazz...

Spè non è così facile come sembra...io ad esempio gioco bancando gli 0-0 live.CATANIA ha scritto:Mogol e themonster...visto che siete ben addentrati nel sito, perché non proponete qualche bella bancata in modo tale da sbancare betfair?