Avviso

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avviso

Messaggio da mogol83 » 21.09.09 - 17:03

Come vi sarete accorti hanno deciso di tagliare alcune stanze del forum x un maggior ordine...io stesso sono stato avvisato oggi.

Anche la sezione scommesse non è stata immune da questa decisione: alcune stanze sono state tolte (per poco appeal) e ci sono state anche delle fusioni.
Prossimamente parleremo di come ri-organizzarci.

La Multipla non avrà più una propria stanza...apriamo un topic ogni settimana e sta apposto...ho salvato io i coefficienti.
Ora apro il topic settimanale e invito chi aveva postato a ripostare lì :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Scommesse”