Voglio approfittare della pausa dei campionati maggiori x fare un punto su come sono andate le varie stanze della sezione da agosto fino ad ora.
Vi riporterò dei dati oggettivi e delle considerazioni soggettive (che mi attendo anche da voi tutti).
MEDIA VISITE X STANZA DA AGOSTO FINO AD ORA (delle stanze estere sono stati conteggiati solo i topic riguardanti le giornate di campionato della massima serie).
serie A = 206
serie B = 62
lega pro = 55
coppe = 139
inghilterra = 124
spagna = 49
germania = 46
nazionali = 188
Non ho fatto i conti x "altri campionati", stanza andata alla grande quando doveva e che continua a rappresentare una stanza importante, nonostante il calo "fisiologico" ma cmq mai devastante.
MIE CONSIDERAZIONI
serie A = non sono io a dover giudicare e poi penso che nn faccia testo...parto x forza in vantaggio occupandomi del massimo campionato italiano.
serie B = qui si può dare di più...il consiglio x Meridiano e Tarantocalcio è quello di integrare i prono con notizie su infortunati e squalifiche facendo capire quanto tali giocatori sono importanti x le rispettive squadre, perchè è scontato come sulla serie cadetta ci sia una preparazione generale più bassa rispetto a quella sulla serie A e lo scommettitore visita il topic sicuramente meno informato e più voglioso di sapere.
X Francesco: non aver paura di sbagliare, ma rendi ogni prono più articolato e soggettivo...serve a poco dire la classifica delle due squadre perchè tutti possono vederla...cerca di dire come TU vedi la partita, se vedi una quota troppo alta per la probabilità che il prono esca, ecc.

lega pro = i risultati che gabfoggia ottiene con i suoi prono sono sotto gli occhi di tutti...il numero di visite è buono x i campionati in questione...eppure penso che si potrebbe decollare con un po' più di chiacchiera.
Gabriele cerca di parlare di più sulle partite che proponi...con quei pareri sintetici che dai x me bruci la tua competenza e rischi di essere ascoltato poco

Prendi spunto dall'analisi articolata che Angelo ha fatto x il prox turno...x me insieme potete rendere la stanza una delle più interessanti :sisi:
coppe = nulla da dire, c'è la partecipazione di tutti.
inghilterra = volete un modello di riferimento? Eccolo. E nn parlo della mostruosa media di prono indovinati (che pure fa la sua grande parte) ma dell'organizzazione visiva di ogni topic e della presentazione di ogni partita....della chiacchiera che stordisce il visitatore, lo avvelena e lo costringe a tornare x la prox giornata. Vabbè non pretendo certo i suoi livelli che conosce pure le riserve dello Stoke

Spè che cerco una critica...ah ecco: zio vuole di più sulle leghe minori

spagna = qui, non me nn voglia Francesco, impegnato già sul fronte serie B, ci vorrebbe un esperto ma è durissima trovarlo. E cmq vorrei che ognuno fosse impegnato (fisso) solo in una stanza in modo da dare il meglio. Ci sono proposte?

germania = ho sentito gianp per niente soddisfatto ma a me l'impatto visivo dei suoi topic piace molto...un po' più di continuità, qualche spunto in più e si alzano le visite anche qui...ne sono sicuro.
nazionali = benissimo Jerry e tutti gli altri che intervengono
Parola a voi...