Avviso per tutti gli scommettitori

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avviso per tutti gli scommettitori

Messaggio da 19angelo85 » 04.12.09 - 20:53

Após dar férias, Goiás deve encerrar o Brasileirão com reservas

Goiânia, GO, 04 (AFI) – Sem maiores pretensões no Campeonato Brasileiro, o Goiás vai entrar em campo neste domingo, contra o Vitória, às 17 horas, no Estádio Barradão, pela última rodada da competição, com reservas.

Confira:
Técnico do Coritiba aposta no fator casa para seguir na elite
A diretoria decidiu dar férias antecipadas para metade do elenco e por isso os principais jogadores não vão estar em campo neste domingo, casos dos zagueiros Ernando e Leandro Eusébio, do lateral-direito Vítor, do alteral-esquerdo Júlio César, do meia Léo Lima e dos atacantes Fernandão e Iarley.

Porém, alguns desses jogadores não devem vestir a camisa esmeraldina no ano que vem. O lateral-direito Vítor e o atacante Ferndão, além do zagueiro Rafael Tolói estão na mira do São Paulo, o lateral-esquerdo Júlio César deve voltar para o Cruzeiro, enquanto o atacante Iarley não vai renovar e está praticamente certo com o Corinthians.

Assim, o Goiás deverá entrar em campo com a seguinte formação: Harlei, Rafael Tolói, João Paulo e Valmir Lucas; Douglas, Fernando, Rithelly, Romerito e Da Silva; Felipe e Jonathan.

tradotto il soldoni:
Il Goias ha deciso di mandare tutti i migliori titolari in vacanza e contro il vitoria giocheranno le riserve.
Il vitoria DEVE VINCERE per raggiungere la coppa sudamericana.

ORA su betfair la quota è 1,67

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Avviso per tutti gli scommettitori

Messaggio da eagles » 06.12.09 - 21:27

Presa.. al momento in vantaggio il Goias 2-1 :doh:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 01:29

eagles ha scritto:Presa.. al momento in vantaggio il Goias 2-1 :doh:
Mi dispiace davvero per te. Putroppo anche io l'ho scommessa ed è andata male.
La notizia era clamorosa e mi sono sentito di postare. Andrà meglio la prossima volta dai... :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 07.12.09 - 11:13

19angelo85 ha scritto:
La notizia era clamorosa e mi sono sentito di postare. Andrà meglio la prossima volta dai... :mrgreen:
Meno male che mi è sfuggito di mente. Ti giuro che sabato avevo avuto la felice idea di giocarmi una bella cifra, fortunatamente l'ho proprio rimosso dalla mente.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.12.09 - 11:18

Comunque, di solito, sono i titoli altisonanti a portare sfiga.
Se la metteva in piccolo nel topic "altri campionati" vinceva :ahah:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.12.09 - 11:56

19angelo85 ha scritto:
ormai è ufficiale: in brasile giocherò solo over :lol:
Spoiler! :
ps vitoria m.erda :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.12.09 - 12:38

Mascarinho ha scritto:
Meno male che mi è sfuggito di mente. Ti giuro che sabato avevo avuto la felice idea di giocarmi una bella cifra, fortunatamente l'ho proprio rimosso dalla mente.
Angelo ora capisci cosa volevo dire ieri? :;)

Che ne dici di rimuovere il topic? :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.12.09 - 14:01

Ti ripeto che per me non è una vergogna. Ho riportato una notizia. Poi se vuoi cancellare fai pure... :giveup:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.12.09 - 14:22

19angelo85 ha scritto:Ti ripeto che per me non è una vergogna. Ho riportato una notizia. Poi se vuoi cancellare fai pure... :giveup:
We mo passiamo pure a parlare di vergogna!

Scusa ma ho deciso di parlare pubblicamente e senza giri di parole.

Io NON ho parlato di vergogna ma di sbagliata modalità nel dare la dritta, con un topic apposito e un titolo accattivante, pericoloso x chi gioca senza testa ed è facilmente influenzabile.
Non è il caso fortunatamente di noi assidui frequentatori del forum ma è il caso x esempio di alcune persone che conosco e che, conoscendo totalcalcio, tramite me, hanno investito e perso grosse somme puntando sul Vitoria.
Ci ho parlato e si sono lamentati del post...c'è chi ha pensato ad una partita venduta e quindi sicura ed ha puntato forte sicuro che dopo poco la partita fosse addirittura scomparsa da tutt i book.

Quindi io non ho ipotizzato nulla ma ho vissuto le conseguenze REALI che il post ha provocato.

Tu non ti devi vergognare di niente, ma solo capire che è stata una ingenuità, un errore. Da come ci eravamo lasciati ieri sera credevo l'avessi ammesso e invece...

Bastava postare in altri cmpionati e l'effetto sarebbe stato diverso.

Come ti ho detto in privato io mi sento responsabile quanto te x non aver cancellato il post.

Lungi da me parlare solo dopo che il Vitoria NON ha vinto. L'esito negativo del prono mi ha solo aiutato a riflettere sulla cavolata fatta.

Ho deciso di ripetere qui quello che ti ho detto in privato x sentire i parere anche degli altri.

P.s.: ho capito che sei orgoglioso, ma ti prego di non prenderla come un fatto personale...il mio è solo uno spunto di RIFLESSIONE x evitare, tramite il forum, le conseguenze reali negative causate dal post e che ho indirettamente vissuto :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Scommesse”