Após dar férias, Goiás deve encerrar o Brasileirão com reservas
Goiânia, GO, 04 (AFI) – Sem maiores pretensões no Campeonato Brasileiro, o Goiás vai entrar em campo neste domingo, contra o Vitória, às 17 horas, no Estádio Barradão, pela última rodada da competição, com reservas.
Confira:
Técnico do Coritiba aposta no fator casa para seguir na elite
A diretoria decidiu dar férias antecipadas para metade do elenco e por isso os principais jogadores não vão estar em campo neste domingo, casos dos zagueiros Ernando e Leandro Eusébio, do lateral-direito Vítor, do alteral-esquerdo Júlio César, do meia Léo Lima e dos atacantes Fernandão e Iarley.
Porém, alguns desses jogadores não devem vestir a camisa esmeraldina no ano que vem. O lateral-direito Vítor e o atacante Ferndão, além do zagueiro Rafael Tolói estão na mira do São Paulo, o lateral-esquerdo Júlio César deve voltar para o Cruzeiro, enquanto o atacante Iarley não vai renovar e está praticamente certo com o Corinthians.
Assim, o Goiás deverá entrar em campo com a seguinte formação: Harlei, Rafael Tolói, João Paulo e Valmir Lucas; Douglas, Fernando, Rithelly, Romerito e Da Silva; Felipe e Jonathan.
tradotto il soldoni:
Il Goias ha deciso di mandare tutti i migliori titolari in vacanza e contro il vitoria giocheranno le riserve.
Il vitoria DEVE VINCERE per raggiungere la coppa sudamericana.
ORA su betfair la quota è 1,67
Avviso per tutti gli scommettitori
Moderatore:mogol83
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Avviso per tutti gli scommettitori
Presa.. al momento in vantaggio il Goias 2-1 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace davvero per te. Putroppo anche io l'ho scommessa ed è andata male.eagles ha scritto:Presa.. al momento in vantaggio il Goias 2-1
La notizia era clamorosa e mi sono sentito di postare. Andrà meglio la prossima volta dai...

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meno male che mi è sfuggito di mente. Ti giuro che sabato avevo avuto la felice idea di giocarmi una bella cifra, fortunatamente l'ho proprio rimosso dalla mente.19angelo85 ha scritto:Mi dispiace davvero per te. Putroppo anche io l'ho scommessa ed è andata male.eagles ha scritto:Presa.. al momento in vantaggio il Goias 2-1
La notizia era clamorosa e mi sono sentito di postare. Andrà meglio la prossima volta dai...

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque, di solito, sono i titoli altisonanti a portare sfiga.
Se la metteva in piccolo nel topic "altri campionati" vinceva
Se la metteva in piccolo nel topic "altri campionati" vinceva

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ormai è ufficiale: in brasile giocherò solo over19angelo85 ha scritto:Mi dispiace davvero per te. Putroppo anche io l'ho scommessa ed è andata male.eagles ha scritto:Presa.. al momento in vantaggio il Goias 2-1

Spoiler! :
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo ora capisci cosa volevo dire ieri? :;)Mascarinho ha scritto:
Meno male che mi è sfuggito di mente. Ti giuro che sabato avevo avuto la felice idea di giocarmi una bella cifra, fortunatamente l'ho proprio rimosso dalla mente.
Che ne dici di rimuovere il topic?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ti ripeto che per me non è una vergogna. Ho riportato una notizia. Poi se vuoi cancellare fai pure... 

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
We mo passiamo pure a parlare di vergogna!19angelo85 ha scritto:Ti ripeto che per me non è una vergogna. Ho riportato una notizia. Poi se vuoi cancellare fai pure...
Scusa ma ho deciso di parlare pubblicamente e senza giri di parole.
Io NON ho parlato di vergogna ma di sbagliata modalità nel dare la dritta, con un topic apposito e un titolo accattivante, pericoloso x chi gioca senza testa ed è facilmente influenzabile.
Non è il caso fortunatamente di noi assidui frequentatori del forum ma è il caso x esempio di alcune persone che conosco e che, conoscendo totalcalcio, tramite me, hanno investito e perso grosse somme puntando sul Vitoria.
Ci ho parlato e si sono lamentati del post...c'è chi ha pensato ad una partita venduta e quindi sicura ed ha puntato forte sicuro che dopo poco la partita fosse addirittura scomparsa da tutt i book.
Quindi io non ho ipotizzato nulla ma ho vissuto le conseguenze REALI che il post ha provocato.
Tu non ti devi vergognare di niente, ma solo capire che è stata una ingenuità, un errore. Da come ci eravamo lasciati ieri sera credevo l'avessi ammesso e invece...
Bastava postare in altri cmpionati e l'effetto sarebbe stato diverso.
Come ti ho detto in privato io mi sento responsabile quanto te x non aver cancellato il post.
Lungi da me parlare solo dopo che il Vitoria NON ha vinto. L'esito negativo del prono mi ha solo aiutato a riflettere sulla cavolata fatta.
Ho deciso di ripetere qui quello che ti ho detto in privato x sentire i parere anche degli altri.
P.s.: ho capito che sei orgoglioso, ma ti prego di non prenderla come un fatto personale...il mio è solo uno spunto di RIFLESSIONE x evitare, tramite il forum, le conseguenze reali negative causate dal post e che ho indirettamente vissuto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: