rispondete veloci

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rispondete veloci

Messaggio da mogol83 » 24.06.10 - 13:51

Topic che dopo cancellerò.
Mi servono dei pareri su altri sport che non seguo, urgentemente.

1) il Gran Premio d’Europa potrebbe segnare il riscatto di Alonso che, correndo a Valencia, praticamente “gioca” in casa. Vale la pena puntare sull’orgoglio del Ferrarista? Corre anche il Motomondiale, lotta a due fra Pedrosa e Lorenzo. Chi può spuntarla?

2) il Tennis: a Wimbledon Federer, accreditato da tutti come il favorito, sta incontrando diverse difficoltà. Ad oggi vale la pena non confermare allo svizzero la propria fiducia? E in caso, su chi si potrebbe scommettere?

Qualche esperto mi risponda perfavore :prego:
Ultima modifica di mogol83 il 24.06.10 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: rispondete veloci

Messaggio da ogeid36 » 24.06.10 - 17:53

beh sui motori ti posso rispondere perchè li seguo abbastanza:
Sulla ferrari non credo che alonso vinca,perchè gli aggiornamenti alla monoposto non sono ancora arrivato e anche perchè vedo un hamilton troppo pimpante,in questo momento un gradino sopra persino alle red bull,che causa scontri interni stanno perdendo il gap che li avvantaggiavi rispetto alla mclaren.
Tuttavia tornando su alonso credo che anche se la macchina non è al top lui un podio anche con i denti ma lo prenderà.

Sul tennis mi dispiace ma lo seguo poco :boh: :boh: ,però ho letto che questo potrebbe essere un buon torneo per roddick che potrebbe fare bene.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.06.10 - 19:03

Grazie ogeid, peccato che sei arrivato in ritardo...poi ti spiego ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 24.06.10 - 22:16

mogol83 ha scritto:Grazie ogeid, peccato che sei arrivato in ritardo...poi ti spiego ;-)
:wink: ok dispiace che non ho fatto in tempo.

Bloccato

Torna a “Scommesse”