Pagina 1 di 1

rispondete veloci

Inviato: 24.06.10 - 13:51
da mogol83
Topic che dopo cancellerò.
Mi servono dei pareri su altri sport che non seguo, urgentemente.

1) il Gran Premio d’Europa potrebbe segnare il riscatto di Alonso che, correndo a Valencia, praticamente “gioca” in casa. Vale la pena puntare sull’orgoglio del Ferrarista? Corre anche il Motomondiale, lotta a due fra Pedrosa e Lorenzo. Chi può spuntarla?

2) il Tennis: a Wimbledon Federer, accreditato da tutti come il favorito, sta incontrando diverse difficoltà. Ad oggi vale la pena non confermare allo svizzero la propria fiducia? E in caso, su chi si potrebbe scommettere?

Qualche esperto mi risponda perfavore :prego:

Re: rispondete veloci

Inviato: 24.06.10 - 17:53
da ogeid36
beh sui motori ti posso rispondere perchè li seguo abbastanza:
Sulla ferrari non credo che alonso vinca,perchè gli aggiornamenti alla monoposto non sono ancora arrivato e anche perchè vedo un hamilton troppo pimpante,in questo momento un gradino sopra persino alle red bull,che causa scontri interni stanno perdendo il gap che li avvantaggiavi rispetto alla mclaren.
Tuttavia tornando su alonso credo che anche se la macchina non è al top lui un podio anche con i denti ma lo prenderà.

Sul tennis mi dispiace ma lo seguo poco :boh: :boh: ,però ho letto che questo potrebbe essere un buon torneo per roddick che potrebbe fare bene.

Re: rispondete veloci

Inviato: 24.06.10 - 19:03
da mogol83
Grazie ogeid, peccato che sei arrivato in ritardo...poi ti spiego ;-)

Re: rispondete veloci

Inviato: 24.06.10 - 22:16
da ogeid36
mogol83 ha scritto:Grazie ogeid, peccato che sei arrivato in ritardo...poi ti spiego ;-)
:wink: ok dispiace che non ho fatto in tempo.