A breve vedrete una leggera modifica nella disposizione delle stanze.
Chiedo a tutti di rispettare alcune "regole", che man mano posto qui:
- poichè stiamo cercando di avere uno o più "esperti" per ogni stanza, è importante che
ognuno si concentri sul proprio lavoro, potendo certamente intervenire ovunque, ma senza anticipare il moderatore di una stanza o il gestore di un determinato topic in "altri campionati" nel postare le quote e nel dare i primi spunti.
Ciò serve a far capire a tutti gli utenti chi è il moderatore o il gestore di riferimento, e ai moderatori e ai gestori stessi a far benissimo una o due cose e non benino o maluccio tantissime cose.
- sforniamo vere e proprie
dritte, nel senso di non prescindere da
motivazioni e
informazioni relative alla partita sulla quale si pronostica.
-
non è importante consigliare per forza qualcosa: specialmente per i campionati "minori" è possibile che ci sia una sola dritta a settimana o nessuna per due settimane, per fare degli esempi. Ecco, a mio avviso, meglio pronunciarsi meno volte ma per bene (intendo come analisi, a prescindere dal risultato finale) che praticamente sempre, anche forzatamente, a volte anche suicidandosi (bettisticamente parlando).
- indichiamo sempre il
book di riferimento.
- seguendo le regole di cui sopra, il moderatore o il gestore di un determinato campionato può poi
personalizzare la propria stanza o il proprio topic, distinguendo il suo stile da quello degli altri, visivamente e nei contenuti.
Faccio degli esempi per far capire meglio:
io amo consigliare il modo di giocare un pronostico (avete presente quando dico "in singola, come tentativo a bassissimo stake, in tripla, da masa, da papiro" e tutte quelle altre cagate?

);
Gooner dava spiegazioni tattiche che facevano invidia e poi ti sparava la triplozza;
TheMonster si è fatto il nome con le quote da capogiro;
Angelo con la lega pro dava quote più basse, facendo capire che erano adatte soprattutto alla creazione di sistemi;
Ogeid (che sta facendo un lavorone sui motori) fa un'analisi molto discorsiva ed esauriente prima di sparare due nomi, il favorito e l'outsider ad alta quota.
Ognuno lo fa colorando, evidenziando, sottolineando in modo da rendere facile e piacevole la lettura.
- ricordiamoci di segnalare, a posteriori, i prono vincenti e quelli perdenti con

e
-
per i nuovi frequentatori della sezione scommesse: leggete qualche topic della scorsa stagione (serie A, premier, bundesliga...) per capire l'impostazione.
LAVORI IN CORSO IN QUESTO POST (sotto potete dire la vostra, anche oppondendovi a qualche punto, se lo ritenete sbagliato
