sezione scommesse 2010-2011

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sezione scommesse 2010-2011

Messaggio da mogol83 » 06.07.10 - 22:50

Stiamo riorganizzando la sezione.
Innanzitutto invito gli interessati (anche i nuovi utenti) a proporsi per la gestione dei campionati ancora scoperti, laddove li seguano particolarmente anche dal punto di vista delle scommesse.
Servirebbero:

1 esperto di B come spalla di Meridiano
1 esperto di lega pro come spalla di Angelo (gabfoggia sparisce improvvisamente altrimenti il posto sarebbe suo :mrgreen: )
1 per la germania
1 per la spagna
1 per ogni altro campionato che vi pare

sono ben accette anche altre proposte per "altri sport"...
Ultima modifica di mogol83 il 05.08.10 - 11:34, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: sezione scommesse 2010-2011

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.10 - 22:53

Mogol se ti va bene il mio modo di "gestire" darei una mano ad Angelo sulla sezione lega pro :fischio:
Ultima modifica di tarantocalcio il 06.07.10 - 22:53, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.07.10 - 22:58

tarantocalcio ha scritto:Mogol se ti va bene il mio modo di "gestire" darei una mano ad Angelo sulla sezione lega pro :fischio:
Ti chiederei solo una maggiore presenza, per il resto certo che puoi :up:
Ti dovresti organizzare con Angelo...magari dividendovi i gironi della prima divisione...la seconda, volendo, potete anche tralasciarla...

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.10 - 23:02

mogol83 ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:Mogol se ti va bene il mio modo di "gestire" darei una mano ad Angelo sulla sezione lega pro :fischio:
Ti chiederei solo una maggiore presenza, per il resto certo che puoi :up:
Ti dovresti organizzare con Angelo...magari dividendovi i gironi della prima divisione...la seconda, volendo, potete anche tralasciarla...
ok :wink:
Ultima modifica di tarantocalcio il 07.07.10 - 00:01, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.07.10 - 23:04

Cmq al momento abbiamo:

SERIE A = mogol83
SERIE B = Meridiano
LEGA PRO = Angelo e rossoblù
INGHILTERRA = Gooner & Gooner+mogol per championship e leghe minori (tre topic stagionali per championship, league one e league two)
ALTRI CAMPIONATI => OLANDA = Marcovdb (topic stagionale)
ALTRI SPORT => MOTO GP e FORMULA 1 = Ogeid (due topic stagionali)
CICLISMO = The Monster

Proponetevi per tutto quello che vedete che manca ;-)
Ultima modifica di mogol83 il 09.07.10 - 09:42, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.07.10 - 10:08

A breve vedrete una leggera modifica nella disposizione delle stanze.

Chiedo a tutti di rispettare alcune "regole", che man mano posto qui:

- poichè stiamo cercando di avere uno o più "esperti" per ogni stanza, è importante che ognuno si concentri sul proprio lavoro, potendo certamente intervenire ovunque, ma senza anticipare il moderatore di una stanza o il gestore di un determinato topic in "altri campionati" nel postare le quote e nel dare i primi spunti.
Ciò serve a far capire a tutti gli utenti chi è il moderatore o il gestore di riferimento, e ai moderatori e ai gestori stessi a far benissimo una o due cose e non benino o maluccio tantissime cose.

- sforniamo vere e proprie dritte, nel senso di non prescindere da motivazioni e informazioni relative alla partita sulla quale si pronostica.

- non è importante consigliare per forza qualcosa: specialmente per i campionati "minori" è possibile che ci sia una sola dritta a settimana o nessuna per due settimane, per fare degli esempi. Ecco, a mio avviso, meglio pronunciarsi meno volte ma per bene (intendo come analisi, a prescindere dal risultato finale) che praticamente sempre, anche forzatamente, a volte anche suicidandosi (bettisticamente parlando).

- indichiamo sempre il book di riferimento.

- seguendo le regole di cui sopra, il moderatore o il gestore di un determinato campionato può poi personalizzare la propria stanza o il proprio topic, distinguendo il suo stile da quello degli altri, visivamente e nei contenuti.
Faccio degli esempi per far capire meglio:
io amo consigliare il modo di giocare un pronostico (avete presente quando dico "in singola, come tentativo a bassissimo stake, in tripla, da masa, da papiro" e tutte quelle altre cagate? :mrgreen: );
Gooner dava spiegazioni tattiche che facevano invidia e poi ti sparava la triplozza;
TheMonster si è fatto il nome con le quote da capogiro;
Angelo con la lega pro dava quote più basse, facendo capire che erano adatte soprattutto alla creazione di sistemi;
Ogeid (che sta facendo un lavorone sui motori) fa un'analisi molto discorsiva ed esauriente prima di sparare due nomi, il favorito e l'outsider ad alta quota.
Ognuno lo fa colorando, evidenziando, sottolineando in modo da rendere facile e piacevole la lettura.

- ricordiamoci di segnalare, a posteriori, i prono vincenti e quelli perdenti con :v: e :no:

- per i nuovi frequentatori della sezione scommesse: leggete qualche topic della scorsa stagione (serie A, premier, bundesliga...) per capire l'impostazione.

LAVORI IN CORSO IN QUESTO POST (sotto potete dire la vostra, anche oppondendovi a qualche punto, se lo ritenete sbagliato :;):
Ultima modifica di mogol83 il 02.08.10 - 15:06, modificato 5 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.07.10 - 06:23

Il topic del Lotto lasciamelo Mogol, gentilemente :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.07.10 - 10:22

Aggiunta qualche regola...se vi viene in mente qualcosa sono tutte orecchie ;-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.08.10 - 15:23

"Ricordiamoci di segnalare, a posteriori, i prono vincenti e quelli perdenti".
E' una regoletta che ho aggiunto ;-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.08.10 - 15:39

Bene...sono molto contento che ogeid e tarantocalcio abbiano deciso di darci una mano gestendo rispettivamente il topic della Liga e quello della Bundesliga.
Grazie ragazzi :up:

Bloccato

Torna a “Scommesse”