Io.....speriamo che me la cavo.
Inviato: 10.10.10 - 16:18

... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=85&t=20109

Si si. Conosco bene il Gela e sapevo che saremmo andati in enome difficoltà perchè hanno i classici giocatori che sanno far male le difese che giocano molto alte.Mascarinho ha scritto:Ti eri giocato la sconfitta del Foggia?
Io non c'e la farei a giocare contro, preferisco non giocarlo il catania, io nella bolla di lega avevo 12 del foggia, ma ho sbalgiato altre...19angelo85 ha scritto:Si si. Conosco bene il Gela e sapevo che saremmo andati in enome difficoltà perchè hanno i classici giocatori che sanno far male le difese che giocano molto alte.Mascarinho ha scritto:Ti eri giocato la sconfitta del Foggia?
Anch'io non gioco mai il Catania perdente, e neanche "pareggiante"Meridiano ha scritto:Io non c'e la farei a giocare contro, preferisco non giocarlo il catania, io nella bolla di lega avevo 12 del foggia, ma ho sbalgiato altre...19angelo85 ha scritto:Si si. Conosco bene il Gela e sapevo che saremmo andati in enome difficoltà perchè hanno i classici giocatori che sanno far male le difese che giocano molto alte.Mascarinho ha scritto:Ti eri giocato la sconfitta del Foggia?
cmq so incazzato come sfuscio col Modena![]()
Anche per quei gelesi di m....
E' il mio classico sistema. Avevo altri 3 biglietti..JerryMaguire ha scritto:Perché hai giocato Livorno - Cittadella 3-0?
Domani sera... c'è pure scrittomogol83 ha scritto:Angelo quando gioca la partita mancante?
Dimmi le quote di X, 2 e X2...
d'accordo.Gooner ha scritto:Considerando che per il solito sistema avrà speso 10 euro, scrivo qui lo stesso consiglio che gli ho dato in mp.
20 euro sull'X2 a 1,54
Se finisce 1, vince 620-30= 590
Se finisce X2, vince 30,80-30= 0,80
e salva la giocata, continuando a tifare il suo 1.
Giochi 20 per vincere i 10 della spesa iniziale? Piuttosto tifo 1 tutta la vita e stop :yesss:Gooner ha scritto:Considerando che per il solito sistema avrà speso 10 euro, scrivo qui lo stesso consiglio che gli ho dato in mp.
20 euro sull'X2 a 1,54
Se finisce 1, vince 620-30= 590
Se finisce X2, vince 30,80-30= 0,80
e salva la giocata, continuando a tifare il suo 1.