La battaglia bettistica dei forum

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La battaglia bettistica dei forum

Messaggio da mogol83 » 11.10.10 - 13:37

Ne ho già parlato in cda.
Dalla redazione di PreMatch mi hanno chiesto di pensare ad un'intera pagina da dedicare al mondo dei forum (di scommesse).
Il primo che voglio coinvolgere è ovviamente totalcalcio oltre a bet4win e bet-up...e magari altri in futuro.
L'obiettivo è una pubblicità reciproca.

Gli utenti interessati di ogni forum (quindi anche del nostro total) devono semplicemente riunirsi in un topic settimanale che io stesso provvederò ad aprire il lunedì mattina e devono scegliere (tramite discussioni e sondaggi se necessario) 3 dritte che verranno pubblicate su PreMatch, motivandole in base a statistiche, valori in campo, analisi della quota, fattori tecno-tattici, ecc e le poche info che si avranno ad inizio settimana.
Considerate che entro e non oltre il martedì pomeriggio devo avere il materiale che mi occorre.

Le dritte (che devono consentire per la quota il più possibile il gioco in singola) devono essere suddivise obbligatoriamente in 3 fasce:
1 di serie A
1 riguardante i principali campionati maggiori esteri (Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1 francese)
1 riguardante tutto il resto (altri campionati esteri meno importanti, seconde e terze divisioni)

Per le prime due fasce si devono prendere solo le quote dei seguenti bookie aams (snai, match point, better, totosì, pianeta scommesse).
Per l'ultima, in mancanza di quote aams, si possono usare i .com, senza però sfruttare giocate asiatiche, dnb e altre particolari giocate che non riguardano i bookie aams.

Gli altri forum faranno la stessa cosa (può anche capitare che due forum diversi diano una stessa dritta).
Settimanalmente sul giornale verranno aggiornati (in una sorta di classifica) i "rendimenti" dei forum coinvolti:
- per ogni dritta vincente verrà assegnato un punteggio equivalente al guadagno che si sarebbe ottenuto puntando 1 credito su quella dritta (se ad es. risulta vincente un 1,80 si ottiene un +0,80).
- per ogni dritta sbagliata viene sottratto 1 punto, equivalente ad 1 credito virtualmente giocato sulla dritta in questione.

In questa stessa pagina di PreMatch, verrà pubblicata (specificandone l'autore) la migliore dritta della settimana in circolazione su uno dei forum coinvolti, selezionandola in base a quota, tempestività, unicità, motivazione e informazioni (queste ultime giocheranno un ruolo importante perchè, a differenza del gioco di cui sopra, qui possiamo tenere conto anche delle dritte date a ridosso dei match, per le quali era stato possibile reperire importanti news).

Spero che mi diate un parere positivo sull'iniziativa e che i moderatori e gli utenti più presenti nella sezione scommesse mi garantiscano un impegno costante nella scelta dei 3 prono validi per la gara bettistica :up:
Ultima modifica di mogol83 il 11.10.10 - 13:37, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: La battaglia bettistica dei forum

Messaggio da Dominik87 » 11.10.10 - 14:08

L'Idea mi piace e mi intriga molto,credo che seguirò il topic con attenzione :studioso:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.10.10 - 17:29

Ottima idea. :up:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 11.10.10 - 19:41

19angelo85 ha scritto:Ottima idea. :up:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.10.10 - 15:24

Ragazzi si comincia da lunedì prossimo, sperando di riuscire a reperire in tempo dei forum avversari (mi sto sbattendo da matti)!
Su PreMatch di domani giovedì 14 ottobre c'è l'articolo che spiega tutto.

Io direi di organizzarci così...
Tra la domenica sera e il lunedì mattina apro un topic settimanale e si cominciano a spulciare le quote...
- Per la serie A non ci sono problemi, perchè immagino che le proposte saranno tante.
- Per i 4 principali campionati esteri idem, anche se qui spero di poter confidare nei rispettivi moderatori (Gooner, Ogeid, Tarantocalcio...)...ognuno propone una o due cose del proprio campionato, poi serenamente scegliamo tutti insieme quale ci conviene giocarci, ricorrendo ad un sondaggio se c'è forte indecisione...
- Per i campionati minori mi affido a Meridiano (B), Angelo e rossoblù (lega pro...ma qui mi sa che non avremo quote entro il martedì) ed io scruterò soprattutto le migliori occasioni di championship, league one, league two e spagna segunda...poi ovvio che chiunque nota la chicca in qualsiasi altro campionato (anche quello del Singapore!) la posta e ne parliamo.

Chi crede che una quota sia da giocare in early indipendentemente dal gioco di PreMatch, la posta e la motiva nella stanza apposita, per poi soltanto linkare nel topic settimanale che apro (senza intasarlo troppo).

Entro il martedì alle ore 14:00 devo avere le tre dritte con le motivazioni :drink:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 13.10.10 - 18:56

:studioso:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.10.10 - 19:14

mogol83 ha scritto:Ragazzi si comincia da lunedì prossimo, sperando di riuscire a reperire in tempo dei forum avversari (mi sto sbattendo da matti)!
Su PreMatch di domani giovedì 14 ottobre c'è l'articolo che spiega tutto.

Io direi di organizzarci così...
Tra la domenica sera e il lunedì mattina apro un topic settimanale e si cominciano a spulciare le quote...
-
- Per i campionati minori mi affido a Meridiano (B), Angelo e rossoblù (lega pro...ma qui mi sa che non avremo quote entro il martedì
:studioso:

Sperando di avere le quote b il lunedi mattina :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.10.10 - 16:50

Vi devo caricare prima di scendere in campo!
Altri forum stanno addirittura facendo delle selezioni (in base al curriculum bettistico) per scegliere i migliori pronosticatori in vista della sfida... :fischio:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.10.10 - 17:48

Siamo pronti! :battaglia:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.10.10 - 11:19

Si saprà nelle prossime ore se si inizierà da questa settimana o dalla prossima: siamo ben 7 forum a sfidarci!
Vi chiedo di dare un'occhiata alle quote intanto, in modo che se dobbiamo pronosticare siamo pronti.

Per la dritta di A e quella su uno dei 4 principali campionati esteri esclusivamente book aams.
Se non ci sono quote aams per i campionati minori, si fa riferimento solo su bet365.

Aggiungo che nel fine settimana, chi è interessato a vedere una propria dritta eventualmente pubblicata come la migliore, debba impegnarsi nel mettere ottime motivazioni e info sulle formazioni.
Uno può dare anche la dritta più incredibile del mondo, ma se non è correlata da un discorso convincente, al di là del fatto che poi risulti vincente, non posso prenderla in considerazione :boh:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.10.10 - 16:58

UFFICIALE: si parte con i prono dalla settimana prossima, ma sul giornale di questo giovedì ci sarà una presentazione in garnde stile, la migliore dritta della settimana precedente e i loghi dei forum partecipanti.
Non perdetelo ;-)

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 20.10.10 - 00:33

Ragazzi mi raccomando, la prossima settimana si parte! Vi voglio in formissima! :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.10.10 - 19:47

In anteprima la copertina di PreMatch di domani giovedì 21 ottobre:
http://www.totalcalcio.net/

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.10.10 - 13:30

Ragazzi ricordo a chi vuole concorrere per "La dritta migliore della settimana" che bisogna darci dentro con pronostici motivatissimi e comprensivi di importanti informazioni ;-)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 23.10.10 - 13:38

Domanda,la dritta in early entro quando deve essere proposta ?
Ultima modifica di ogeid36 il 23.10.10 - 13:38, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Scommesse”