Dalla redazione di PreMatch mi hanno chiesto di pensare ad un'intera pagina da dedicare al mondo dei forum (di scommesse).
Il primo che voglio coinvolgere è ovviamente totalcalcio oltre a bet4win e bet-up...e magari altri in futuro.
L'obiettivo è una pubblicità reciproca.
Gli utenti interessati di ogni forum (quindi anche del nostro total) devono semplicemente riunirsi in un topic settimanale che io stesso provvederò ad aprire il lunedì mattina e devono scegliere (tramite discussioni e sondaggi se necessario) 3 dritte che verranno pubblicate su PreMatch, motivandole in base a statistiche, valori in campo, analisi della quota, fattori tecno-tattici, ecc e le poche info che si avranno ad inizio settimana.
Considerate che entro e non oltre il martedì pomeriggio devo avere il materiale che mi occorre.
Le dritte (che devono consentire per la quota il più possibile il gioco in singola) devono essere suddivise obbligatoriamente in 3 fasce:
1 di serie A
1 riguardante i principali campionati maggiori esteri (Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1 francese)
1 riguardante tutto il resto (altri campionati esteri meno importanti, seconde e terze divisioni)
Per le prime due fasce si devono prendere solo le quote dei seguenti bookie aams (snai, match point, better, totosì, pianeta scommesse).
Per l'ultima, in mancanza di quote aams, si possono usare i .com, senza però sfruttare giocate asiatiche, dnb e altre particolari giocate che non riguardano i bookie aams.
Gli altri forum faranno la stessa cosa (può anche capitare che due forum diversi diano una stessa dritta).
Settimanalmente sul giornale verranno aggiornati (in una sorta di classifica) i "rendimenti" dei forum coinvolti:
- per ogni dritta vincente verrà assegnato un punteggio equivalente al guadagno che si sarebbe ottenuto puntando 1 credito su quella dritta (se ad es. risulta vincente un 1,80 si ottiene un +0,80).
- per ogni dritta sbagliata viene sottratto 1 punto, equivalente ad 1 credito virtualmente giocato sulla dritta in questione.
In questa stessa pagina di PreMatch, verrà pubblicata (specificandone l'autore) la migliore dritta della settimana in circolazione su uno dei forum coinvolti, selezionandola in base a quota, tempestività, unicità, motivazione e informazioni (queste ultime giocheranno un ruolo importante perchè, a differenza del gioco di cui sopra, qui possiamo tenere conto anche delle dritte date a ridosso dei match, per le quali era stato possibile reperire importanti news).
Spero che mi diate un parere positivo sull'iniziativa e che i moderatori e gli utenti più presenti nella sezione scommesse mi garantiscano un impegno costante nella scelta dei 3 prono validi per la gara bettistica