Ricordo la suddivisione dei prono:
1 di serie A
1 di uno dei quattro principali campionati europei (Ing, Spa, Ger, Fra)
1 di tutto il resto
Moderatore:mogol83
Eh sì, esatto.. non me la sento di dargli contro..mogol83 ha scritto:Bene Davide...aspettiamo cosa arriva dagli altri campionati per valutare tutti insieme qual è la migliore...
Per curiosità ti chiedo: non potrebbe apparire una value bet il 2 del Liverpool a 2,20?...So cmq che apprezzi molto il Bolton quest'anno...
E' un premio anche alle motivazioni originali, non alle sparate.RUMePERA ha scritto:Cagliari 1
Totti gol
si mira al risultato, pochi fronzoli, non sono mica il foggia io.Gooner ha scritto:E' un premio anche alle motivazioni originali, non alle sparate.RUMePERA ha scritto:Cagliari 1
Totti gol
E vuole pure i complimenti sto qua :Lol:
Paolo devo essere sincero...per la serie A tra le mie proposte ci sarebbe stata (tra qualche minuto) Cagliari-Bologna X2 a 1,89, perché a mio avviso in una partita così equilibrata le quote sono troppo a favore del Cagliari, senza giustificazioni evidenti. Coprirsi il 66% a quella quota non mi pare male...RUMePERA ha scritto:Cagliari 1
Il ragionamento è giusto...dobbiamo specializzarci con il gioco in early, prendendo le occasioni.Gooner ha scritto:Ah Luca, darle così presto è rischioso però è un gioco quindi rischiamo
L'Everton vince a Zero @2,50
Credo sia più alta di un handicap o di un 1 (-1).
L'Everton non può sciupare punti in casa contro lo Stoke che francamente non segna tanto (ha trovato ieri il goal con una genialata di Tuncay). Inoltre la solidità difensiva (hanno retto bene anche a White Hart Lane) mi fa ben sperare sul clean sheet casalingo.