Calcio femminile

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcio femminile

Messaggio da hunter8 » 28.10.10 - 15:17

Mi sono permesso di aprire un nuovo 3d chiamndolo con sforzo supremo di fantasia come potete leggere nel titolo in modo che quando avrò qualche suggerimento posterò sempre qui perchè presumo saranno di svariati campionati e anche forse di altri sport (se mi è permeso..)e come in questo caso delle donne magari non hanno immediata collocazione.
Spero non ci siano troppi problemi ,nel caso siamo pronti a cambiare .

Holland-Eredivisie women
28/10/2010 19:30
AZ femminile v VVV femminile
(Somma goal) Più di 2.5 1.70

L'Az lotta per le prime posizioni e ha una discreta vocazione a segnare soprattutto in casa ed è sulla carta favorita ...Venlo deboluccio ma spesso riesce comunque a segnare ..sembra dare sufficienti garanzie ..poi al campo il verdetto
magari finisce 2-1o 3-1 ma ci basterebbe comunque l'over
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.10 - 09:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calcio femminile

Messaggio da hunter8 » 29.10.10 - 09:26

0-0

Bell’esordio ,primo tip cannato di brutto (in realtà è il secondo ieri fortunatamente è andata meglio)
Ma il primo in questo 3d.

Allora L’Az woman è una delle favorite di questo torneo .prima di questa partita era seconda dietro al Den hag distaccata di un punto ma con questa partita da recuperare rispetto agli avversari,adesso con questo pareggio sono in testa insieme a 13 punti con 7 partite in totale per entrambe.
Nelle prime sei gare (prima di questa con il VVV)di questo campionato aveva 5 over su 6 se poi andiamo più indietro ha l’80% di over a volte con punteggi tennistici .quindi propensione ai goal senza dubbio.
Il VVV che doveva essere la vittima sacrificale della futura capolista (la quota per l’az era 1.15 ca)e che come i colleghi maschi e un po’ una delle ultime della categoria nelle prime 6 partite però ha sempre segnato tranne una volta quando ha perso in casa con proprio con L’Az 0-3.
Ho giocato sulle contingenze e motivazioni ,Az che avrebbe sorpassato il den hag dopo averlo battuto nel turno precedente per 2-3 in casa ,altra variabile a favore ,la forma ,la settimana scorsa aveva battuto la capolista in casa ,tralaltro con un over largo e sui precedenti totali delle due che davano come detto l’over molto probabile .
Detto questo ,tranquilli :brrrr: :mrgreen: non è che dopo ogni scommessa persa ,scriverò tutto stà ambaradan
Al limite ,il risultato in rosso e stop (sperando siano pochi)
Ma stavolta perché il campionato Eredivisie femminile di solito non è giocato frequentemente e allora da dove usciva sta cosa ,cosi.. dal fatto che le donne segnano di più di solito?
No , che c’era un suo perché per l’over,poi è andata come è andata
Per ironia poi tutte le altre partite dello stesso campionato sono finite over e anche larghi.
Ma è il bello del calcio (e talvolta il brutto..) chissà quanto avrebbe pagato un pareggio senza gol…
Perché che non ci sarebbe stato nemmeno un goal in questa partita era davvero ostico da prevedere.
Alla prossima con miglior esito speriamo
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.10 - 09:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Calcio femminile

Messaggio da mogol83 » 29.10.10 - 09:35

Infatti non devi giustificarti hunter...io che ti ho letto in altri lidi posso garantire per te e poi i cavalli vincenti non escono all'inizio :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

hunter8
Titolare
Titolare

Re: Calcio femminile

Messaggio da hunter8 » 29.10.10 - 10:01

No non era una giustificazione,era per la non facile e reperibiltà forse del campionato in questione,anche se devo essre onesto può sembrarla sostanzialmente (avevo scritto anche alcune righe ulteriori su questo ma poi mi sembrava allungasse troppo la cosa e le ho cancellate..ma adesso lo scrivo qui qualcosa alla fine..)ma sarebbe assurdo e anche poco intelligente..
mica le cose devono andare come le scriviamo o commentiamo..per poi sorprenderci dopo che non sia andata cosi ..
hanno una loro storia e possiamo solo tentare di incercettarla .
Come detto prima solo il risultato in verde o rosso ...
al limite giusto una riga quando segnano al 97° e ti fanno perdere e che kaiser... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Rispondi

Torna a “Scommesse”