FORUM GAME (prono 19-22 novembre)
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo che devo avere i prono entro martedì alle ore 15:00 e ricordo che le battute a disposizione (salvo mia comunicazione) sono 357 per ogni motivazione (siete pregati di inserirli già belli che pronti così faccio prima ).
Vi anticipo il nostro ultimo posto in classifica
Vi anticipo il nostro ultimo posto in classifica
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME (prono 19-22 novembre)
Sembra il masatotal, 10mila dritte che spaccherebbero il cùlo ai passeri.
Dobbiamo sceglierne una.. e regolarmente la prendiamo sbagliata..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio cosìGooner ha scritto:Sembra il masatotal, 10mila dritte che spaccherebbero il cùlo ai passeri.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai ragazzi,facciamo la remuntada adesso!!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotooooomogol83 ha scritto:Proprio cosìGooner ha scritto:Sembra il masatotal, 10mila dritte che spaccherebbero il cùlo ai passeri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
Ragazzi per la serie A ci sono 2 quote più alte di quanto prevedessi...
Genoa-Juventus 2 a 2,55
Cesena-Palermo 2 a 2,25
Una cmq da considerare:
Chievo-Inter 2 a 1,95
Una che danno abbastanza scontata e già in calo ovunque per la situazione indisponibili degli ospiti:
Catania-Bari 1 a 1,70
Intanto le ho segnalate, per iniziare a ragionarci su ;-)
Genoa-Juventus 2 a 2,55
Cesena-Palermo 2 a 2,25
Una cmq da considerare:
Chievo-Inter 2 a 1,95
Una che danno abbastanza scontata e già in calo ovunque per la situazione indisponibili degli ospiti:
Catania-Bari 1 a 1,70
Intanto le ho segnalate, per iniziare a ragionarci su ;-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene il 2 del palermo e dell'inter.
Io segnalo
l'1X del friburgo dato a 2,05 contro il borussia,si è vero il borussia è primo ma il friburgo è quarto,il borussia ha vinto 10 partite su 12...e non ha una squadra per poter reggere sto ritmo...
l'1 del deportivo contro il malaga,il depor è in crescita ed in aggiunta la quota non è male 2,15
l'1 del west brom (3 sconfitte nelle ultime 4) quindi si deve riprendere... 2,10
Io segnalo
l'1X del friburgo dato a 2,05 contro il borussia,si è vero il borussia è primo ma il friburgo è quarto,il borussia ha vinto 10 partite su 12...e non ha una squadra per poter reggere sto ritmo...
l'1 del deportivo contro il malaga,il depor è in crescita ed in aggiunta la quota non è male 2,15
l'1 del west brom (3 sconfitte nelle ultime 4) quindi si deve riprendere... 2,10
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me va bene il 2 della Juve , toglierei il Catania, anzi toglilo Mogol
Per La B ti segnalo Frosinone - Pescara 1 (2.10 quota totosi )
Per La B ti segnalo Frosinone - Pescara 1 (2.10 quota totosi )
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra quelle di A mi piacciono Palermo e Inter.
Juve no, non credo vinca. Catania non piace la quota.
Juve no, non credo vinca. Catania non piace la quota.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Chievo-Inter 2 a 1,95
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la serie a andrei sull'inter,perchè sulla juve nonostante sia juventino non ho tutte questa certezza che la squadra vada a vincere.
@taranto:Il 2 del deportivo lascialo stare,ora mi sto collegando di sfuggita,più tardi spiegherò il perchè!!!
@taranto:Il 2 del deportivo lascialo stare,ora mi sto collegando di sfuggita,più tardi spiegherò il perchè!!!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io propongo queste....(sulla b non so che dire gli abbinamenti sono incerti le favorite giocano contro squadre in forma) , le motivazioni domani
Cesena-palermo 2 @2.30
Bolton - Newcastle 1 @2.15
Cesena-palermo 2 @2.30
Bolton - Newcastle 1 @2.15
- ogeid36
- Pallone d'oro
Per la spagna c'è Espanyol - Hercules 1 (1,90),se vi convince qualche riga in più la scrivo,ora dico solo che l'espanyol dentro casa delude pochissime volte le mie aspettative,tecnicamente e fisicamente la squadra sta in forma,e l'hercules di trezeguet nonostante stia facendo un super campionato fuori dalle propria mura stenta!!!!
- mogol83
- Pallone d'oro
Bene un po' di carne al fuoco già c'è...da domani mattina continuiamo la discussione e vi posto anche le mie proposte ;-)
- mogol83
- Pallone d'oro
Sono in clamoroso ritardo...
Rivotate scegliendo Palermo o Inter.
Per la Premier c'è qualcosa Davide?
Per il campionato minore forse risforno una inglese...meglio concentrarci sui tornei che conosciamo meglio...
Ripasso tra un po'...mi fatre un favore se mettete una motivazione di circa 285 battute, grazie ;-)
Rivotate scegliendo Palermo o Inter.
Per la Premier c'è qualcosa Davide?
Per il campionato minore forse risforno una inglese...meglio concentrarci sui tornei che conosciamo meglio...
Ripasso tra un po'...mi fatre un favore se mettete una motivazione di circa 285 battute, grazie ;-)