Ho visto che ci sono topic aperti sulle scommesse di alcuni uttenti, così ne apro uno anch'io
Premetto che le giocate le faccio in un centro Eurobet.. Tra un po' vi elencherò le due scommesse ce ho fatto per le partite di oggi e domani di Champions.
Altra premessa: Di solito al mese ne faccio 3-4 di scommesse
kolao bets
Moderatore:mogol83
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: kolao bets
Ecco le due schedine..
Prima:
Otelul-Basilea 2
Trabszonspor-Inter x2
Man.utd-Basilea over 1,5
Lione-Ajax over 1.5
Real Madrid-D.Zagabria 1
Bayern-Villareal 1
Valencia-Genk 1
Bate Borisov-Viktoria Plzen 1
Marsiglia-Olympiacos 1
Shakhtar-Porto over 1,5
Vincita:50 euro e spicci
La seconda:
Arsenal-Borussia 1
Milan-Barcellona 1
Napoli-City gol
Valencia-Genk 1
Vincita: 49 euro e spicci
Premetto che la seconda l'ho giocata perchè ho visto la quota della vittoria del Milan che era a 4.25 euro e ad essa ho aggiunto qualche partita facile.
Prima:
Otelul-Basilea 2
Trabszonspor-Inter x2
Man.utd-Basilea over 1,5
Lione-Ajax over 1.5
Real Madrid-D.Zagabria 1
Bayern-Villareal 1
Valencia-Genk 1
Bate Borisov-Viktoria Plzen 1
Marsiglia-Olympiacos 1
Shakhtar-Porto over 1,5
Vincita:50 euro e spicci
La seconda:
Arsenal-Borussia 1
Milan-Barcellona 1
Napoli-City gol
Valencia-Genk 1
Vincita: 49 euro e spicci
Premetto che la seconda l'ho giocata perchè ho visto la quota della vittoria del Milan che era a 4.25 euro e ad essa ho aggiunto qualche partita facile.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per caso fai anche dei sistemi?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, questo no.. Non ne ho mai provato uno19angelo85 ha scritto:Per caso fai anche dei sistemi?