Quante partite conviene giocare?

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 20:41

Non so se ci sia un topic che riguarda la mia domanda.. Ma comunque, secondo voi, quante partite conviene giocare? Per vostra esperienza, voi vincete con una bolla di quante partite?

Chiedo, poichè io ho sempre vinto giocando poche partite: 3 o 5, diciamo. Ultimamente, però, per alzare la quota, in una multipla, ne metto 7-8? Però leggo che conviene giocare meno partite, voi che dite?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 03.09.12 - 23:11

Meno ne giochi, meglio è..
Non pensare che beccare 10 partite da 1,20 sia facile.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 03.09.12 - 23:16

Una bella multipla? 5 partite da quota 2 in su :up:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 23:41

Thank you, aspetto altri pareri :up:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 05.10.12 - 07:57

Io anni fa qualche volta ero partito col giocare 6 partite... E vinsi 2 volte sugli 80 euro puntandone 5... Ma dopo svariate volte che perdevo son sceso a 5 partite ma sempre x una perdevo, poi son passato a 4 puntando da 5, 12 euro ma nn cambiava mai la storia e nn ho mai + giocato... :grrr: :medio:
Cmq una cosa è certa, nelle scommesse ci vuole molto + c*** ke nel fanta x vincere... :yeah:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 05.10.12 - 12:51

Io uguale a Dorian, perdevo troppo spesso per 1 che ne giocassi 1 o 10... ormai questo è il terzo campionato senza scommesse. Non credo ci sia la ricetta giusta, soprattutto per chi come me giocava per il gusto senza sistemi e studi analitici.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 05.10.12 - 13:03

JerryMaguire ha scritto:Io uguale a Dorian, perdevo troppo spesso per 1 che ne giocassi 1 o 10... ormai questo è il terzo campionato senza scommesse. Non credo ci sia la ricetta giusta, soprattutto per chi come me giocava per il gusto senza sistemi e studi analitici.
:quotone:
Anche io sto perdendo il gusto di giocare.
Sopra le 2 bollette a settimana non vado,a volte non gioco nemmeno

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 05.10.12 - 13:08

una sola partita alla volta....

e applica il metodo masaniello ... indicando una serie da 7 ne devi indovinare 3 ...
i vantaggi sono analisi di una sola partita, maggiori informazioni disponibili, conoscenza delle squadre
facendo prevalere le vittorie interne e giocala solo se sei convinto.
non ti fidare delle quote,
fai prima un'analisi delle due squadre ,
tieni conto degli ultimi risultati ottenuti e della loro condizione
(giocatori infortunati, squalificati..etc trend casalingo )

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 05.10.12 - 13:46

Io l'ultima volta che ho vinto, è stato a gennaio :giveup: 30 euro. Da gennaio in poi, in media ho giocato 1 volta a settimana(senza contare da maggio a settembre)e 0 vittorie.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 05.10.12 - 14:10

hai ragione...ma la domanda era

e allora un pò tutti sappiamo che + eventi giochi maggiore saranno le probabilità di errore
ovvio che poi tutti puntando pochi euro sono tentati di aumentare il numero degli eventi per vincere importi consistenti e allora a questo punto fai quello che ii Bookmakers vogliono.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 05.10.12 - 15:17

Semplicemente basta notare che le probabilità di vittoria diminuiscono in maniera esponensiale all'aumentare delle partite inserite.

Prendi per esempio la classica scommessa sull'esito finale (1x2).
Questo lo schema parite inserite --> probabilità di vittoria
1 partita --> 1 su 3
2 partite --> 1 su 9
3 partite --> 1 su 27
4 partite --> 1 su 81
5 partite --> 1 su 243
6 partite --> 1 su 729

Solitamente io gioco sulle 3 parite a volta o aumento a 4/5 partite se inserisco delle doppie. Diciamo che cerco di non andare oltre alla probabilità di 1/27.
Non mi metto metto paletti di quote o di vincite minime. Valuto il rapporto probabilità di uscita\quota e se la quota la ritengo bassa non la gioco.
Spesso gioco anche banali bollette partite dove puntando 10 euro ne vinco 21. Il gudagano di 10 euro lo reinvesto magari su una singola a 2. Male che vada vado pari.
Accontentarsi sempre. Ricordati che se riesci a guadagnare anche solamente 10 euro per ogni domenica di campionato alla fine dell'anno hai 380 euro in tascam (di guadagano netto).
Se sei convinto di un risultato con quota maggiore di 2,5 (tipo un pareggio) giocalo in singola.

Ma sopratutto.
Gioca per divertirti. Per mettere alla prova te stesso. Per gustarti di più una partita in tv. Non per fare soldi o diventare ricco. con le scommesse non si diventa ricchi.

La stessa cosa vale per le ricerche che si fanno anche su questo sito. E' per divertimento dettato dal fatto che mi piace il calcio e mi piace la matematica.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 05.10.12 - 18:08

Nicchio ha scritto:Semplicemente basta notare che le probabilità di vittoria diminuiscono in maniera esponensiale all'aumentare delle partite inserite.

Prendi per esempio la classica scommessa sull'esito finale (1x2).
Questo lo schema parite inserite --> probabilità di vittoria
1 partita --> 1 su 3
2 partite --> 1 su 9
3 partite --> 1 su 27
4 partite --> 1 su 81
5 partite --> 1 su 243
6 partite --> 1 su 729

Solitamente io gioco sulle 3 parite a volta o aumento a 4/5 partite se inserisco delle doppie. Diciamo che cerco di non andare oltre alla probabilità di 1/27.
Non mi metto metto paletti di quote o di vincite minime. Valuto il rapporto probabilità di uscita\quota e se la quota la ritengo bassa non la gioco.
Spesso gioco anche banali bollette partite dove puntando 10 euro ne vinco 21. Il gudagano di 10 euro lo reinvesto magari su una singola a 2. Male che vada vado pari.
Accontentarsi sempre. Ricordati che se riesci a guadagnare anche solamente 10 euro per ogni domenica di campionato alla fine dell'anno hai 380 euro in tascam (di guadagano netto).
Se sei convinto di un risultato con quota maggiore di 2,5 (tipo un pareggio) giocalo in singola.

Ma sopratutto.
Gioca per divertirti. Per mettere alla prova te stesso. Per gustarti di più una partita in tv. Non per fare soldi o diventare ricco. con le scommesse non si diventa ricchi.

La stessa cosa vale per le ricerche che si fanno anche su questo sito. E' per divertimento dettato dal fatto che mi piace il calcio e mi piace la matematica.
Complimenti, nn solo condivido tt quello ke hai detto sui modi,metodi e insegnamenti... Mi è piaciuto tanto tt il discorso xkè fai capire le basi del come ci si comporta e come si dovrebbe vivere il gioco (coi soldi ovvio). Bravo, complimenti davvero :clap:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 05.10.12 - 20:10

Sono molto d'accordo con quello che dici tu,nicchio..
quando mi trovo a giocare ormai gioco sempre 4/5 secche . Spesso ne sbaglio 1/2 e non riesco a vincere.

Paradossalmente,vinsi quando ne giocai 8 con 2 doppie.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.10.12 - 20:31

Sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Nicchio, tranne che sulla s di esponenSiale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 07.10.12 - 09:33

RUMePERA ha scritto:Sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Nicchio, tranne che sulla s di esponenSiale.
:coraggio:

(ci vorrebbe la faccina da asino...)

Rispondi

Torna a “Scommesse”