30/31 Agosto - Commentiamo le nostre giocate
Moderatore:mogol83
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui in questo topic invece confronteremo le schedine che abbiamo effettivamente giocato e potremo commentare l'andamento :)
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.08.08 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1a Giornata - Le nostre giocate
Ecco il mio esordio stagionale :)
Udinese - Palermo GOL
Samp - Inter X2
Atalanta - Siena 1
Cagliari - Lazio X2
Catania - Genoa X2
Chievo - Reggina 1X
Milan - Bologna 1
Roma - Napoli GOL
Torino - Lecce 1X
Udinese - Palermo GOL
Samp - Inter X2
Atalanta - Siena 1
Cagliari - Lazio X2
Catania - Genoa X2
Chievo - Reggina 1X
Milan - Bologna 1
Roma - Napoli GOL
Torino - Lecce 1X
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Commentiamo le nostre giocate
Ecco la mia giocatina per oggi pomeriggio :D
Avellino - Livorno 2
Mantova - Frosinone 1
Salernitana - Sassuolo 1
Ascoli - Vicenza 1X
Piacenza - Cittadella 1X
Pisa - Grosseto 1X
Treviso - Ancona 1X
Coefficiente 8,48
Avellino - Livorno 2
Mantova - Frosinone 1
Salernitana - Sassuolo 1
Ascoli - Vicenza 1X
Piacenza - Cittadella 1X
Pisa - Grosseto 1X
Treviso - Ancona 1X
Coefficiente 8,48
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Commentiamo le nostre giocate
Avellino - Livorno 1-3JerryMaguire ha scritto:Ecco la mia giocatina per oggi pomeriggio :D
Avellino - Livorno 2
Mantova - Frosinone 1
Salernitana - Sassuolo 1
Ascoli - Vicenza 1X
Piacenza - Cittadella 1X
Pisa - Grosseto 1X
Treviso - Ancona 1X
Coefficiente 8,48
Mantova - Frosinone 2-0
Salernitana - Sassuolo 1-0
Ascoli - Vicenza 1-0
Piacenza - Cittadella 1-0
Pisa - Grosseto 1-2
Treviso - Ancona 2-2
Che esordio sfortunato, il Grosseto a metà ripresa ha ribaltato in 5 minuti il risultato :(
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1a Giornata - Commentiamo le nostre giocate
Io ho scommesso 3 eurini su una scommessa dal coefficiente basso:
Roma-Napoli GOL
Milan-Bologna OVER
Cagliari-Lazio UNDER
vediamo se a scriverla mi porta un po' bene. Nel pomeriggio ne ho persa una sulla premier prendondo spunto dai consigli di Dade, perchè ho dato vincente il Bolton!!! :shock:
Roma-Napoli GOL
Milan-Bologna OVER
Cagliari-Lazio UNDER
vediamo se a scriverla mi porta un po' bene. Nel pomeriggio ne ho persa una sulla premier prendondo spunto dai consigli di Dade, perchè ho dato vincente il Bolton!!! :shock:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:(chin8 ha scritto:Io ho scommesso 3 eurini su una scommessa dal coefficiente basso:
Roma-Napoli GOL
Milan-Bologna OVER
Cagliari-Lazio UNDER
Avevo anche scritto, più da Under che da Over o na roba simile.
Finita 0-0, no?
Me c******, sorry..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Ecco la mia fresca fresca (Quote Better)
Samp-Inter GOL
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Reggina UNDER
Milan-Bologna 1Handicap
Torino-Lecce 1
Importo Scommesso € 3
Importo Pagamento (SPERIAMO) 86,25
Samp-Inter GOL
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Reggina UNDER
Milan-Bologna 1Handicap
Torino-Lecce 1
Importo Scommesso € 3

I miei articoli per MondoPallone.it
Ibra...Ora un gollettino piccolo piccolo della Samp e poi che facciano ciò che vogliono :P

Samp-Inter...PRESA
Almeno domani mi gusto le altre partite 8-)
Almeno domani mi gusto le altre partite 8-)

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Anche io sono partito bene, con gli anticipi presi :) Ma domani pomeriggio ci vorrà tanta fortuna per prendere tutta 'sta roba ...JerryMaguire ha scritto:Ecco il mio esordio stagionale :)
Udinese - Palermo GOL
Samp - Inter X2
Atalanta - Siena 1
Cagliari - Lazio X2
Catania - Genoa X2
Chievo - Reggina 1X
Milan - Bologna 1
Roma - Napoli GOL
Torino - Lecce 1X
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non vorrei che dal mio messaggio avessi capito che penso di aver perso a causa tua...i tuoi consigli erano ottimi, solo che al posto di giocare la schedina facile (che tra l'altro sarebbe stata vincente!!) mi sono fatto tentare dai tre 1 che proponevi infondo. Cmq ti avverto che quest'anno ho intenzione di seguire molte volte le tue dritte sulla premier!!! :D :DDade85 ha scritto: :(
Avevo anche scritto, più da Under che da Over o na roba simile.
Finita 0-0, no?
Me c******, sorry..
-
- Campione
Re: 30/31 Agosto - Commentiamo le nostre giocate
Dannato Lopez del Cagliari!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Peccato, eri stato fortunato con il Milan...chin8 ha scritto:Io ho scommesso 3 eurini su una scommessa dal coefficiente basso:
Roma-Napoli GOL
Milan-Bologna OVER
Cagliari-Lazio UNDER
Peccato anche per me: il Bologna era impronosticabile.. E vabbè il Genoa ci sta, ma ci credevo al X2 perciò nessun rimpianto. Ero più indeciso su altri risultati..JerryMaguire ha scritto:Ecco il mio esordio stagionale :)
Udinese - Palermo GOL
Samp - Inter X2
Atalanta - Siena 1
Cagliari - Lazio X2
Catania - Genoa X2
Chievo - Reggina 1X
Milan - Bologna 1
Roma - Napoli GOL
Torino - Lecce 1X
Meno male che ha segnato il chievo, sennò andavo a Milano e le sgozzavo quelle signorine del Milan...ben gli stà, che si credono di entrare in porta insieme al pallone? Quando tirano? Tacci loroRUMePERA ha scritto:Ecco la mia fresca fresca (Quote Better)
Samp-Inter GOL
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Reggina UNDER
Milan-Bologna 1Handicap
Torino-Lecce 1
Importo Scommesso € 3