Giocate odierne: 27 e 28 settembre
Moderatore:mogol83
-
- Panchinaro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'oggi col mio socio Rum&Pera abbiamo fatto una giocatina che speriamo invertirà la rotta delle ultime due giornate...il perdere giocate per una sola squadra...
Quest'oggi la giocatella è composta di n° 14 squadre (pretestuosa)...
'A Socio...stavolta trizzicamo!
Quest'oggi la giocatella è composta di n° 14 squadre (pretestuosa)...
'A Socio...stavolta trizzicamo!
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.09.08 - 12:34, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocata odierna
Rendeteci partecipi! 

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate odierna
Ma c'è un forum dove si possono inserire le scommesse di noi iscritti???!!!
Sarebbe carino per vedere quanto la pensiamo diversamente!!!
Cmq...
Psv - Volendam 1
Stoke (maledetto!) - Chelsea 2
Man Utd - Bolton 1
Everton - Liverpool X2
Catania - Chievo 1X
Ajax - non mi ricordo ma è una squadra scandalosa 1
Lecce - Cagliari 1X
Celtic - Aberdeen 1
non mi ricordo - Bayern Monaco X2
Arsenal - Hull City 1
non mi ricordo - Real Madrid X2
Espanyol - Barca X2
Samp - Juve X2
Lione - Nancy 1
Quest'anno c'ha preso con la tattica papiro!
Sarebbe carino per vedere quanto la pensiamo diversamente!!!
Cmq...
Psv - Volendam 1
Man Utd - Bolton 1
Everton - Liverpool X2
Catania - Chievo 1X
Lecce - Cagliari 1X
Celtic - Aberdeen 1
Arsenal - Hull City 1
Espanyol - Barca X2
Samp - Juve X2
Lione - Nancy 1
Quest'anno c'ha preso con la tattica papiro!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vorrei fare sta giocata
qpr derby county 1
betis siviglia - real madrid 2
everton - liverpool 2
tromso lillestrom 1
pro patria - pergocrema 1
basilea - young boys 1
non sò sn indeciso su real e liverpool....il betis e l'everton sn 2 squadre bastarde specie la 2....che ha una bella squadretta voi che mi consigliate?
qpr derby county 1
everton - liverpool 2
tromso lillestrom 1
basilea - young boys 1
non sò sn indeciso su real e liverpool....il betis e l'everton sn 2 squadre bastarde specie la 2....che ha una bella squadretta voi che mi consigliate?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Panchinaro
Beh...Everton - Liverpool è pur sempre un Derby! Certo...i Reds sono favoriti, e quest'anno stanno andando bene anche in campionato...Sul Betis ti dico che mi pare che quelli della scorsa giornata sono stati i suoi primi goal...non una macchina da guerra!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi tu dici che il 2 al real ci sta....vorrei mettere anke il 2 all'empoli a cittadella ma sn indeciso...in serie b non sò ki mettere mi fregano sempreHattoriHanzo ha scritto:Beh...Everton - Liverpool è pur sempre un Derby! Certo...i Reds sono favoriti, e quest'anno stanno andando bene anche in campionato...Sul Betis ti dico che mi pare che quelli della scorsa giornata sono stati i suoi primi goal...non una macchina da guerra!

-
- Panchinaro
Io alla serie B ho rinunciato da anni...anche quest'anno risultati a dir poco altalenanti...ogni sabato c'è qualche vittoria in trasferta clamorosa!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un forum o un topic? :mmm: Per un topic di discussione sulle nostre giocate questo! Mi hai anticipato di pochi minuti sull'apertura :) Finora sono stati poco attivi perchè ci sono evidentemente pochi utenti che partecipano, ma vedo che stiamo aumentando, perciò... :party:HattoriHanzo ha scritto:Ma c'è un forum dove si possono inserire le scommesse di noi iscritti???!!!
-
- Panchinaro
il 2 del Real ci può tranquillamente stare...non dimenticarti che in squadra c'è lui...il Ragionier Van Nistelrooy...Ma dico, uno che si chiama Ruud Van Nistelrooy, che mestiere poteva fare??!?!?! Solo che l'Attaccanteeeeeeeeee!
un piccolo consiglio...lo Sporting Gijon (votata gli corsi anni peggior squadra della storia della Liga) ha preso 13 goal nelle ultime 2 partite...un 2 del Villareal non è azzardatissimo e mi pare dato ad 1,6...buono
un piccolo consiglio...lo Sporting Gijon (votata gli corsi anni peggior squadra della storia della Liga) ha preso 13 goal nelle ultime 2 partite...un 2 del Villareal non è azzardatissimo e mi pare dato ad 1,6...buono
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mi sembra molto razionale come scommessa, tutte favorite, nessuna sorpresa prevista, ma mettendo così tante partite ci può scappare la nota stonata. Io prediligo le scommesse di poche partite proprio per questo.HattoriHanzo ha scritto:Psv - Volendam 1
Man Utd - Bolton 1
Everton - Liverpool X2
Catania - Chievo 1X
Lecce - Cagliari 1X
Celtic - Aberdeen 1
Arsenal - Hull City 1
Espanyol - Barca X2
Samp - Juve X2
Lione - Nancy 1
Sinceramente non so giudicare alcune delle partite che hai inserito, non seguo nè il campionato norvegese (MagicaInter ha scritto:io vorrei fare sta giocata
qpr derby county 1
everton - liverpool 2
tromso lillestrom 1
basilea - young boys 1

-
- Panchinaro
Infatti il maledetto (in senso buono) Stoke era proprio per la nota stonata col liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altra alternativa è squadra "sicure" e buona puntata..
Mercoledì avevo
MILAN
INTER
JUVE
VILLAREAL
BARCA
REAL
BAYERN
15 €...
ne prendevo 100 e un pò...non mi arricchisco ma mi ci faccio il week end!!!!!!!
Alla doppia traversa della Juve sono partiti i BIP....
Mercoledì avevo
MILAN
INTER
JUVE
VILLAREAL
BARCA
REAL
BAYERN
15 €...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
c'è una partita di 2 divisione francese dato a 2 il vannes contro il guingamp ultimo quasi quasi ce la metto...alla fine nn bisogna guardare le quote ma la forza delle squadre...cmq sn andato sul sito del betis siviglia ha una bella squadretta.....è un pochino riskioso mettere il 2

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo giocato Juve-Catania X e ho sbagliato solo Inter-Lecce overHattoriHanzo ha scritto:Infatti il maledetto (in senso buono) Stoke era proprio per la nota stonata col liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì avevo
MILAN
INTER
JUVE
VILLAREAL
BARCA
REAL
BAYERN
15 €...

-
- Panchinaro
Beh certo...io nella mia giocatina ho messo X2! Però considera che il ragioniere timbra sempre il cartellino