11 ottobre: giocate odierne
Moderatore:mogol83
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco la mia giocata sulle partite delle Nazionali:
Svizzera - Lettonia 1
Serbia - Lituania 1
Ucraina - Croazia X2
Georgia - Cipro X2
Slovenia - Irlanda Nord 1
Coefficiente circa 12
Svizzera - Lettonia 1
Serbia - Lituania 1
Ucraina - Croazia X2
Georgia - Cipro X2
Coefficiente circa 12
Re: 11 ottobre: giocate odierne
Io sta settimana me riposo...

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Ecco la mia giocata sulle partite delle Nazionali:
Svizzera - Lettonia 1
Serbia - Lituania 1
Ucraina - Croazia X2
Georgia - Cipro X2
Coefficiente circa 12
:sisi:

BRAVO! 

- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cisco roma 1
andria 1
crotone 1
viborg 2
parma 2
ma porca di quella puttena in 1 mese è la 4 volta che perdo x 1 partita ma si può dico io ma c'ho una sfiga tremenda...impossibile....qualcuno mi perseguita....e prima 80 euro e poi 40 e poi altri 20 e mo altri 50...cioè è impossibile

andria 1

crotone 1

viborg 2

parma 2

ma porca di quella puttena in 1 mese è la 4 volta che perdo x 1 partita ma si può dico io ma c'ho una sfiga tremenda...impossibile....qualcuno mi perseguita....e prima 80 euro e poi 40 e poi altri 20 e mo altri 50...cioè è impossibile

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Eeeh lo fanno, lo fanno! :devil:

- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosa?RUMePERA ha scritto:Eeeh lo fanno, lo fanno! :devil:

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ed io allora?
giocate 20 partite doppia chance tra b c1 e 2...
cosa sbaglio?...quella merd.da di ascoli si fa battere in casa
xla cronaca vincevo 273 €
Ultima modifica di rossoblu il 12.10.08 - 16:45, modificato 1 volta in totale.

- MagicaInter
- Pallone d'oro
x la cronaca nelle ultime 7-8 settimane ho perso x 1 partitarossoblu ha scritto:ed io allora?
105 euro
20 euro
40 euro
18 euro
80 euro
e ora 51 euro...più sfiga di questa....sarà forse il 17 dei miei anni che porta sfiga??

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora io ke devo dire ho giokato 6 partite ed ho perso sl per L'italia avevo messo 2 .. :devil: :devil:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Dovresti dire: "Jerry, ho sbagliato a non seguire il tuo consiglio, l'avevi detto che l'Italia avrebbe faticato a vincere e un X2 era più sicuro..."ACIREALE1946 ha scritto:allora io ke devo dire ho giokato 6 partite ed ho perso sl per L'italia avevo messo 2 .. :devil: :devil:

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già jerry hai ragione... era x aumentare il coefficciente ....JerryMaguire ha scritto:Dovresti dire: "Jerry, ho sbagliato a non seguire il tuo consiglio, l'avevi detto che l'Italia avrebbe faticato a vincere e un X2 era più sicuro..."ACIREALE1946 ha scritto:allora io ke devo dire ho giokato 6 partite ed ho perso sl per L'italia avevo messo 2 .. :devil: :devil::linguaccia: