Ieri ho vinto con questa schedina:
Basilea-Barcellona 2

Panathinaikos-Werder gol

Chelsea-Roma 1

Atletico M.-Liverpool X2

quota 4,2...con 15 euro ne ho prese 63
Da una settimana circa mi sono dato alle scommesse con regolarità (prima giocavo 3 euro una volta ogni tanto). L'illuminazione mi è venuta leggendo alcune dritte su come scommettere, metodologie e cose varie...ho così deciso di investire 60 euro su una scheda di scommesse e provare ad incrementarla con pazienza...
Finora ho giocato in 4 giorni, sempre una schedina su cui credevo e una con delle variazioni sulle stesse partite a farmi da salvagente (in modo da recuperare tutti o in buona parte i soldi spesi).
la prima volta è andata male
la seconda ho limitato i danni prendendo la schedina da recupero
la terza ho limitato i danni prendendo la schedina da recupero
la quarta (ieri) ho vinto con la schedina postata sopra
Niente di che...ora sulla scheda ho 72 euro (attivo di sole 12 euro) ma nn mi lamento...in questi giorni mi sono divertito senza perdere nulla...punto a limare gli errori e a salire ancora...
Per completezza posto la schedina salvagente di ieri che in realtà mi faceva cmq guadagnare sui 25 euro (fatta in modo da nn escludere di prendere entrambe le schedine):
Basilea-Barcellona 2

Panathinaikos-Werder gol

Chelsea-Roma gol

Atletico-Liverpool 1X

quota 5...ci ho messo 10 euro x provare a vincerne 50...
P.s.: questo x dire che se posso e se ho tempo, mi andrebbe di rendervi partecipi delle mie giocate ed eventualmente del metodo adottato e quindi di come va la scheda, postando dalla prox volta quello che gioco prima delle partite

Ora sto decidendo se vale la pena puntare qualcosa sull'Uefa :mmm: