Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 27.10.08 - 00:41

EDIT: A chi dovesse imbattersi per la prima volta in questo topic dico di considerare che alcune cose che dico risalgono all'inizio delle mie avventure bettistiche e che allo stato attuale rinnego molti dei concetti qui espressi.
A chi si vuole avvicinare con una scorciatoia al mio pensiero bettistico consiglio di partire da pag.74 :up:

Come detto, mi va di condividere il mio modo di scommettere con voi.

In questo topic, tempo permettendo, inserirò tutte le mie giocate prima dell'inizio delle partite, indicando spesa e possibile guadagno. Di volta in volta vi terrò aggiornati sul conto della mia scheda, partita con un investimento di 60 euro, indicando saldo e guadagno rispetto all'investimento iniziale.

Sono ben accetti commenti, domande e critiche...

Speriamo mi porti fortuna :amen:

Situazione finanziaria: 140 euro (+80) :sisi:
Ultima modifica di mogol83 il 24.11.10 - 22:42, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 28.10.08 - 11:31

La serie B è un campionato sul quale nn mi sento ferrato, ma dopo un attento studio ho deciso di giocare così:

Parma-Triestina 1
Vicenza-Modena 1
Pisa-Avellino 1

Ho speso 12 euro per una potenziale vincita di 46.

Nn sentendomi sicurissimo sul Pisa ho poi giocato 3 euro su una "schedina da recupero":

Parma-Triestina 1
Vicenza-Modena 1
Pisa -Avellino X2

...per una potenziale vincita di 16.

Morale della favola:
1)se le mie fisse Parma e/o Vicenza steccano perdo 15 euro
2)se prendo le fisse e il Pisa vince guadagno 31 euro
3) se prendo le fisse ma il Pisa nn vince guadagno, si fa x dire, 1 euro

Vediamo come va... :amen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 28.10.08 - 17:38

Sto seguendo con molto interesse il tuo modo di scommettere, diciamo che ti testo per poi in futuro imitarti.
Pur facendo il tifo per te e per la tua mission, non posso negare che Parma 1 con la Triestina la vedo delicata... Spero x te che il momento buio per i gialloblu sia davvero passato.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.10.08 - 18:38

JerryMaguire ha scritto:Sto seguendo con molto interesse il tuo modo di scommettere, diciamo che ti testo per poi in futuro imitarti.
Pur facendo il tifo per te e per la tua mission, non posso negare che Parma 1 con la Triestina la vedo delicata... Spero x te che il momento buio per i gialloblu sia davvero passato.
Mi fa davvero piacere se mi segui...che poi sono da imitare è ancora presto x dirlo...

Posso solo dirti che prima scommettevo 3 euro saltuariamente ed ero costretto a giocare 6-7 squadre x vincere qualcosa e spesso una o 2 partite mi fregavano...
Dopo mesi senza scommettere quasi x caso mi sono imbattuto in alcune dritte sul bet e ho deciso di provare...
Ho capito cosa vuol dire la frase "dalla quarta partita in poi ci si consegna nelle mani del bookmakers"...nn sono andato mai oltre le 2-3 partite a schedina e ho puntato qualcosa in più di 3 euro ovviamente...
Fatto sta che nel giro di 2 settimane ho più che raddoppiato l'investimento iniziale (da 60 a 140 euro).
E' un gioco di pazienza e all'inizio bisogna accontentarsi di guadagnare poco x volta.

Il metodo con la schedina da parziale copertura è cmq personale e da ora in poi lo chiamerò "metodo materasso" :asd: ...nel senso che spesso si riesce ad attutire o a evitare le perdite...quello "under-pari" mi è stato suggerito da un amico.

Per quanto riguarda il Parma mi rendo conto che il match è delicato, contro una buona Triestina sempre in gol dall'inizio del campionato, ma ho ragionato così: il Parma è la squadra con l'organico più forte della B, e dopo aver iniziato male il campionato, nn può permettersi, se vuole risalire, di steccare al Tardini...poi magari proprio per il gioco delle statistiche la Triestina resta a secco di gol dopo 10 turni.

P.s.: sarà un piacere x me rispondere ad ogni tuo intervento :drink: ...lo stesso vale per gli altri se hanno voglia :up:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 28.10.08 - 22:39

ho letto con interesse la tua analisi e confermo che se si vuole provare a portare a casa qualcosa con un po di costanza é di giocare 3/4 partite al massimo, sulla tecnica del materasso direi che ...non mi trovi molto d'accordo perchè in questo caso é preferibile giocarsi una partita in meno e incremenare la posta! Personalmente non mi piace giocare sapendo in partenza che una delle due bollette dovrà essere perdente...se proprio devo utilizzare questa tecnica é preferibile giocare un risultato che non esclude l'altro esempio 1 - Under
oppure Goal - Over !
oppure un sistema che trovo interessante é la formula integrale del sistema che mi permette di giocare 4 partite ma con una possibilità di errore
in questo caso si creano 4 terzine ...se ti dice bene vinci 4 bollette, altrimenti può vincerne una sola recuperando la giocata o qualcosina di più; ultimo consiglio perchè sperimentato sulla mia pelle le partite che hanno una quota bassa tra 1,20 - 1,30 sono quelle che retribuiscono poco ma che ti fanno più frequentemente saltare la posta es. Milan Bologna / Inter Genoa / ...per cui se non si é convinti é preferibile lasciar stare.
ecco lo sviluppo delle 4 terzine integrali:
abc
abd
acd
bcd

la massima é ...chi troppo vuole nulla stringe!

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 29.10.08 - 12:04

ecco la mia
fiorentina inter x2
torino atalanta 1
kaiserslautern osnabruck 1
san lorenzo 1
roma sampdoria 1
sochaux lione 2

speriamo bene
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 29.10.08 - 13:15

io invece ieri ho perso la scomessa x due partite (quali pisa -avellino e vicenza -modena ) di cui io avevo messo 1 ad entrambi ed inoltre ne ho giokate in totale 6 partite .

sn in passivo in questa stagione cn 8 €

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.10.08 - 17:54

Allora...ho fatto una schedina che posso tranquillamente intitolare: "Se le motivazioni fanno la differenza..."

Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta 1

19 euro investite x prenderne 106

Spiegazione: Il Napoli gioca x la prima volta col San Paolo aperto al pubblico e con la speranza concreta di restare in vetta da solo, viste le trasferte insidiose di Inter e Udinese: spero sia carico a mille.
La Roma dopo 3 sconfitte consecutive nn può più sbagliare, punto sulla rabbia e l'orgoglio dei giallorossi.
Il Torino deve risollevarsi dal baratro e cacciare il cosiddetto cuore granata, anche x salvare dall'esonero De Biasi...e poi l1 a 2.40 è una cosiddetta value bet.

Poi ho fatto una schedina che mi copre molto parzialmente e in modo molto particolare:

Napoli - Reggina 1 (la mia fissa)
Roma - Sampdoria goal (ho ragionato così: nn vedo lo 0-0 e se la Roma nn dovesse vincere almeno un gol lo fa)
Torino - Atalanta under

6 euro x vincerne circa 25

Questa seconda bolla è cmq imperfetta, me ne sono accorto dopo e di certo nn spendo altri soldi adesso: manca un opzione molto probabile, Roma no goal e Torino under.

totale spesa ed eventuale perdita: 25 euro :brrrr:
eventuale recupero spesa se prendo solo la seconda bolla
eventuale vincita se prendo solo la prima bolla: 82 euro :prego:
eventuale max guadagno se prendo entrambe le bolle: 106 euro :prego:

Buone scommesse a tutti :up:
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.08 - 17:58, modificato 2 volte in totale.

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 29.10.08 - 20:31

E la prima è andata
Kaiserslautern vince 3 a 0...
cmq sento che qualcuna tra Roma e Torino mi fregherà....specie la 2....mì spero di perdere x 2 aprtite e nn di nuovo con 1....
p.s.mogol scusa se ho postato qui ma nn c'èrano altri psot aperti...gli hanno aperti solo poco fa....
Immagine
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 29.10.08 - 22:07

evvai ke bello il toro vince e si perde ancora x 1 partita...la più scontata il san lorenzo che pareggia in casa 1 a 1 ke bello....x l'ennesima volta si perde x 1 c**** di partita...ke rottura di palle
Immagine
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.10.08 - 23:54

Napoli - Reggina 1 :v:
Roma - Sampdoria 1 sospesa e rinviata
Torino - Atalanta 1 :v:

Serata positiva a metà...ora devo informarmi su come si comporta match point (con cui scommetto) in questi casi...nel caso, molto probabile, che tolga la quota della Roma dalla mia bolla, guadagnerei cmq circa 40 euro sulla mia scheda (per un totale di oltre 100 euro di attivo :sisi: ). Vediamo...aggiornerò in seguito dunque la mia situazione finanziaria...
Ultima modifica di mogol83 il 29.10.08 - 23:56, modificato 2 volte in totale.

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 30.10.08 - 09:56

molto interessante questo topic, ti seguo volentieri anche se consiglii non sono in grado di darne, più che altro cerco di "rubare" qualche segreto (se ce n'è oltre alla fortuna)...io per ora sono sotto di 9 euro, se l' inter avesse vinto ieri ne vincevo 200 e passa con tre euro...in bocca al lupo per le tue prossime scommesse!
Ultima modifica di giananto il 30.10.08 - 09:56, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.10.08 - 14:42

giananto ha scritto:molto interessante questo topic, ti seguo volentieri anche se consiglii non sono in grado di darne, più che altro cerco di "rubare" qualche segreto (se ce n'è oltre alla fortuna)...io per ora sono sotto di 9 euro, se l' inter avesse vinto ieri ne vincevo 200 e passa con tre euro...in bocca al lupo per le tue prossime scommesse!
giananto ti ringrazio. Da quello che dici (che avresti potuto vincere con l?inter circa 200 euro con sole 3 euro) deduco che ti sei giocato tante partite insieme...

Io nn dico che una schedina così nn si debba fare mai, anzi ogni tanto va bene tentare il colpaccio con sole 3 euro...ma ripeto, deve essere l'eccezione...la regola sta nel nn superare la tripla :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.10.08 - 15:02

Bene..come previsto mi hanno accreditato la vittoria di ieri...hanno tolto la partita della Roma quindi guadagno 40 euro.

Nuova situazione finanziaria: 165 euro (+ 105) :sisi:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 30.10.08 - 15:43

si praticamente ho messo tutte le partite di serie A tranne genoa-cagliari dove la doppia non era quotata (e avrei messo 1x)...ho giocato quella da 9 partite e due da due partite che speravo mi ripagassero, una con la vittoria dell' inter e della roma e un'altra con la vittoria del palermo e della lazio....in pratica sono sotto di nove euro :yeah: ...
con la B ero riuscito a paraggiare il rosso precedente grazie alla singola sulla vittoria dell'empoli...

cmq ora rigioco la vittoria dell'inter e della roma perchè sono due giornate che le gioco e perdo...dovrà capitare prima o poi...

Rispondi

Torna a “Scommesse”