Scelte per domani sera

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelte per domani sera

Messaggio da Daniste » 12.11.08 - 17:12

Ho la consegna domani sera entro le 20.30...situazione: 28 punti in 10 partite, il secondo a -8...gioco fuori casa col terzo in classifica.

Ho una mezza idea di fare scelte drastiche e lasciare fuori "tutto il derby":

Frey (Storari in panca)
Santacroce-Krodlrup-Gamberini (Juan-Siviglia in panca + Talamonti in tribuna)
Doni-Santana-Vergassola-Sammarco (Caserta-Seedorf in panca + Mauri-Stankovic in tribuna)
Inzaghi F.-Quagliarella-Amauri (Zarate-Rocchi in panca + Calaiò in tribuna)

Che ne dite? Come vi sembra la formazione con fuori gente come Juan-Siviglia-Mauri-Zarate-Rocchi-Calaiò (non trascurerei nemmeno lui in Siena-Bologna)?
Mi interessa anche l'ordine dei panchinari, soprattutto in attacco.

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Scelte per domani sera

Messaggio da totti77 » 12.11.08 - 17:26

A me piace, anche se forse è un pò troppo rischioso puntare sul blocco Fiorentina dietro in una partita non facile come a Cagliari...cioè toglierei solo Kroldrup per mettere uno tra Juan e Siviglia.
Centrocampo ok, Sammarco mi sento anch'io che la mette domenica :asd: l'ho preso al corriere, potresti solo forse togliere Vergassola per Seedorf, ma cmq ci sta.
Attacco Quaglia-Amauri sicuri al 100%, Inzaghi potrebbe giocare però è rischioso forse (vedendo quelli che hai) metterlo con tanti giorni di anticipo...Calaiò per me potrebbe giocare titolare col Bologna e ha una tradizione favorevole coi rossoblù...chissà...
Potresti addirittura metterlo Calaiò (titolare o in panca non so, difficile dirlo con tanto anticipo...è un pò lo stesso rischio di Inzaghi, che ci sta).

ps appena espulso Quaglia in coppa Italia, espulsione incredibile e udinese in 9 :confused:
Ultima modifica di totti77 il 12.11.08 - 17:28, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 12.11.08 - 17:33

totti77 ha scritto:A me piace, anche se forse è un pò troppo rischioso puntare sul blocco Fiorentina dietro in una partita non facile come a Cagliari...cioè toglierei solo Kroldrup per mettere uno tra Juan e Siviglia.
Centrocampo ok, Sammarco mi sento anch'io che la mette domenica :asd: l'ho preso al corriere, potresti solo forse togliere Vergassola per Seedorf, ma cmq ci sta.
Attacco Quaglia-Amauri sicuri al 100%, Inzaghi potrebbe giocare però è rischioso forse (vedendo quelli che hai) metterlo con tanti giorni di anticipo...Calaiò per me potrebbe giocare titolare col Bologna e ha una tradizione favorevole coi rossoblù...chissà...
Potresti addirittura metterlo Calaiò (titolare o in panca non so, difficile dirlo con tanto anticipo...è un pò lo stesso rischio di Inzaghi, che ci sta).

ps appena espulso Quaglia in coppa Italia, espulsione incredibile e udinese in 9 :confused:
Meglio, si riposa per domenica :;):
Per curiosità, che ha fatto?

Inzaghi tenderei a metterlo perchè sono abbastanza tranquillo di non giocare in 10...anche se Rocchi nel derby la mette spessissimo...
Su Kroldrup non sono nemmeno sicuro che giochi, è possibile che giochi Dainelli...ci penso e magari metto Juan.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.08 - 17:38

Daniste ha scritto: ps appena espulso Quaglia in coppa Italia, espulsione incredibile e udinese in 9 :confused:
E' entrato di lato in scivolata andando a cercare il pallone (sfiorandolo anche se non sbaglio), il giocatore della Reggina ha saltato l'intervento ed è caduto a terra.
L'arbitro ha estratto il rosso diretto, al 14° del 2° tempo supplementare cmq, ha giocato 75 min.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 12.11.08 - 17:39

totti77 ha scritto:
Daniste ha scritto: ps appena espulso Quaglia in coppa Italia, espulsione incredibile e udinese in 9 :confused:
E' entrato di lato in scivolata andando a cercare il pallone (sfiorandolo anche se non sbaglio), il giocatore della Reggina ha saltato l'intervento ed è caduto a terra.
L'arbitro ha estratto il rosso diretto, al 14° del 2° tempo supplementare cmq, ha giocato 75 min.
Buon allenamento, e domenica sarà ancora più carico :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.11.08 - 00:26

molto dipende da come leggi il derby. X me ci saranno molti gol quindi niente dif e tutti i giocatori offensivi possibili anche se vedo che hai solo laziali. Lasceri quagliarella e amauri e farei fuori pippo x un laziale.
Ultima modifica di 19angelo85 il 13.11.08 - 00:28, modificato 1 volta in totale.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.11.08 - 22:40

Ho confermato questa:

Frey (Storari in panca)
Doni-Santana-Vergassola-Sammarco (Caserta-Seedorf in panca + Mauri-Stankovic in tribuna)

Inizio con Amauri che timbra.
Il mio avversario ha "un assist e mezzo" di Del Piero e Iaquinta in tribuna.
Praticamente fin'ora ho recuperato il fattore campo :;):

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.11.08 - 17:15

Daniste ha scritto:Ho confermato questa:

Frey (Storari in panca)

Inizio con Amauri che timbra.
Il mio avversario ha "un assist e mezzo" di Del Piero e Iaquinta in tribuna.
Praticamente fin'ora ho recuperato il fattore campo :;):
e ho finito lì...arriva la prima sconfitta stagionale...non ho fatto null'altro, anzi ho preso un gol, qualche ammonizione, e prestazioni mediamente cattive...dall'altra parte arriva la tripletta di Mascara, che insieme col fattore campo e con gli assist di Del Piero mi avrebbe lasciato poche speranze anche se avessi fatto una prestazione migliore...meglio così...anche perchè il secondo dovrebbe perdere pure lui...speriamo :evil: :;):

Rispondi

Torna a “Fantazona”