Sono primo a +5 sul secondo, domenica gioco proprio contro di luim se vinco lo mando a -8 alla pausa, capite quindi l'importanza del match.
Sono reduce da due partite in cui ho schierato Sereni, che mi ha premiato con 9 gol subiti più diverse papere. La domanda fondamentale è: sarò così cretino da schierarlo domenica e prenderne altri 3 nonostante il Napoli non abbia nè Lavezzi nè Hamsyk, oppure sarò così cretino da lasciarlo fuori in un Torino-Napoli con poche emozioni e pochi gol? Ecco bella domanda... La risposta è nell'altro fenomeno che ho in porta, Carrizo, che ultimanente non sta andando meglio con 6 gol subiti in due partite. E c'è Lazio-Palermo... Carrizo-Sereni : come dire un pungo in un occhio o nello stomaco. Ragioniamoci insieme.
In difesa direi fissi Chiellini e Cordoba, attendo il rientro di Stendardo che spero avvenga in questa settimana, lascio fuori Portanova avendo visto un Siena molto giù fisicamente e un Inter lanciatissima in ogni trasferta che fa. Gli altri sono Criscito, che sembra andare benino ultimamente, Accardi (rotto?), Felipe ancora inaffidabile e infine Mandelli, che può essere la carta a sorpresa sperando nel ritorno alla vittoria del Chievo (un Milito ben marcato significherebbe 7).
A centrocampo attendo con ansia notizie di Hamsyk, che comunque non dovrebbe giocare; attendo di sapere se giocherà Caserta, in tal caso sarebbe un'idea valida; vorrei capire che farà la Fiorentina a Genova con la Samp, dato che ho Melo e Kuzmanovic; Kharja con l'Inter può essere rischioso, però nei grandi match il marocchino tira sempre fuori il gol che non ti aspetti; quindi Taddei ancora infortunato e Mauri, che non si sa se gioca; infine Muntari che con l'assenza di Stankovic potrebbe giocare un pochino più avanti...
Diciamo che Caserta Melo Kuzmanovic Kharja potrebbe essere una base, ma c'è il dubbio Muntari; nel caso in cui Caserta non giocasse, potrei fare la difesa a 4 o mettere l'africano.
Infine davanti: davanti direi certi Di Vaio e Ibra, il terzo posto se lo giocano Pandev, Miccoli e Mascara, io prediligo Pandev, rientrato domenica e decisivo per le sorti della Lazio: chissà se non torni al gol proprio contro il Palermo. Ma nel Palermo c'è Miccoli, quindi la lettura della gara Lazio-Palermo è importante per stabilire chi mettere tra i due. Mascara contro la Roma in questo momento sembra maggiormente rischioso e meno candidato al gol, visto il sangue agli occhi con cui la Roma sta giocando ultimanente e visto che a Catania la Roma ha lasciato lo scudetto dopo quello che è successo lo scorso anno.
Questi i tanti dubbi che mi porterò appresso fino a sabato pomeriggio :sisi:
Ragioniamo sulla mia formazione
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di crash83 il 17.12.08 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ragioniamo sulla mia formazione
Io metterei Carrizo, più che altro perchè la Lazio in casa è abbastanza affidabile mentre il Palermo fuori spesso fatica...il Napoli è cmq pericoloso, anche senza Lavezzi e Hamsik...oh, è una preferenza molto leggera, nel senso che ti direi 60 Carrizo - 40 Sereni.
In difesa ok Chiellini-Cordoba, poi metterei Mandelli con Stendardo primo panca...in mezzo rischierei Caserta-Mauri con Kuzmanovic e Kharja...Muntari prima alternativa, Melo seconda...davanti farei Ibra-Di Vaio-Pandev, con Miccoli primo in panca
In difesa ok Chiellini-Cordoba, poi metterei Mandelli con Stendardo primo panca...in mezzo rischierei Caserta-Mauri con Kuzmanovic e Kharja...Muntari prima alternativa, Melo seconda...davanti farei Ibra-Di Vaio-Pandev, con Miccoli primo in panca
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metterei Carrizo, impegno difficile per impegno difficile, andrei sul portiere della squadra più forte tra le due. Tieni le dita incrociate comunque. Anche perchè il pronostico è proLazio, al contrario del Toro.crash83 ha scritto:Sono primo a +5 sul secondo, domenica gioco proprio contro di luim se vinco lo mando a -8 alla pausa, capite quindi l'importanza del match.
Sono reduce da due partite in cui ho schierato Sereni, che mi ha premiato con 9 gol subiti più diverse papere. La domanda fondamentale è: sarò così cretino da schierarlo domenica e prenderne altri 3 nonostante il Napoli non abbia nè Lavezzi nè Hamsyk, oppure sarò così cretino da lasciarlo fuori in un Torino-Napoli con poche emozioni e pochi gol? Ecco bella domanda... La risposta è nell'altro fenomeno che ho in porta, Carrizo, che ultimanente non sta andando meglio con 6 gol subiti in due partite. E c'è Lazio-Palermo... Carrizo-Sereni : come dire un pungo in un occhio o nello stomaco. Ragioniamoci insieme.
Se mancasse Milito andrei su Mandelli perchè un attacco Olivera-Jankovic è abbastanza difficile metta in crisi il centrale clivense. Criscito comunque a sua volta non dovrebbe subire più di tanto perchè per quanto il Chievo possa sfruttare le difficoltà del Genoa, non credo proprio lo asfalterà.crash83 ha scritto:In difesa direi fissi Chiellini e Cordoba, attendo il rientro di Stendardo che spero avvenga in questa settimana, lascio fuori Portanova avendo visto un Siena molto giù fisicamente e un Inter lanciatissima in ogni trasferta che fa. Gli altri sono Criscito, che sembra andare benino ultimamente, Accardi (rotto?), Felipe ancora inaffidabile e infine Mandelli, che può essere la carta a sorpresa sperando nel ritorno alla vittoria del Chievo (un Milito ben marcato significherebbe 7).
Il discorso su Kharja ci sta e lo metterei in campo. Con Caserta se titolare, ma fino all'ultimo non lo sapremo. Muntari mi piace domenica, forse lo preferirei ad uno dei due viola (Melo?).crash83 ha scritto:A centrocampo attendo con ansia notizie di Hamsyk, che comunque non dovrebbe giocare; attendo di sapere se giocherà Caserta, in tal caso sarebbe un'idea valida; vorrei capire che farà la Fiorentina a Genova con la Samp, dato che ho Melo e Kuzmanovic; Kharja con l'Inter può essere rischioso, però nei grandi match il marocchino tira sempre fuori il gol che non ti aspetti; quindi Taddei ancora infortunato e Mauri, che non si sa se gioca; infine Muntari che con l'assenza di Stankovic potrebbe giocare un pochino più avanti...
Diciamo che Caserta Melo Kuzmanovic Kharja potrebbe essere una base, ma c'è il dubbio Muntari; nel caso in cui Caserta non giocasse, potrei fare la difesa a 4 o mettere l'africano.
Sì Pandev, il pronostico ripeto secondo me è proLazio, non può perdere. La rimontona penso possa dare un po' di tranquillità all'ambiente.crash83 ha scritto:Infine davanti: davanti direi certi Di Vaio e Ibra, il terzo posto se lo giocano Pandev, Miccoli e Mascara, io prediligo Pandev, rientrato domenica e decisivo per le sorti della Lazio: chissà se non torni al gol proprio contro il Palermo. Ma nel Palermo c'è Miccoli, quindi la lettura della gara Lazio-Palermo è importante per stabilire chi mettere tra i due. Mascara contro la Roma in questo momento sembra maggiormente rischioso e meno candidato al gol, visto il sangue agli occhi con cui la Roma sta giocando ultimanente e visto che a Catania la Roma ha lasciato lo scudetto dopo quello che è successo lo scorso anno.
Questi i tanti dubbi che mi porterò appresso fino a sabato pomeriggio :sisi:
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carrizo
Chiellini Cordoba Mandelli
Kharja Kuz Muntari Caserta
Di Vaio Ibra Pandev
Di Vaio Ibra Pandev

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'ultima formazione, che è una sintesi di quanto detto anche da Dani e Jerry, mi sembra la più interessante... Penso proprio che l'11 prescelto sia questo. Suggerimenti ulteriori ora che siamo arrivati alla fine della settimana?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La formazione migliore è proprio questa. X la difesa dimentica felipe anche perchè è uscito malconcio dalla gara di coppa. In mezzo pensavo a felipe melo al posto di Muntari x la questione dei cartellini che cmq anche melo prende. Al momento li vedo 50-50. In attacco lascerei stare mascara e tra miccoli e pandev vedo meglio il macedone. Insomma quoto la formazione di Dany con il solo ballottaggio Muntari-Melo con l'interista leggermente favorito.Dany87 ha scritto:Carrizo
Di Vaio Ibra Pandev