Di Vaio o Pellissier per la 17?
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita importante domenica, contro una squadra in forma...il dubbio principale è sul terzo attaccante:
Di Vaio (Lecce-Bologna) o Pellissier (Chievo-Genoa)? A me non dispiacciono entrambi nella prossima giornata.
Davanti i due sicuri del posto sono Amauri-Zarate, mentre Quagliarella sarà il secondo in panchina e Floro Flores andrà in tribuna.
A centrocampo penso di mettere:
Doni-Mannini-Fini-Mauri, con Gargano-Santana in panca e Liverani-Vergassola in tribuna.
In difesa invece:
Juan-Comotto-Kroldrup, con Santacroce-Talamonti in panca e Zauri-Siviglia-Lucchini in tribuna.
In porta sicuro Frey, con Storari in panca e Curci in tribuna.
Che ne dite?
Di Vaio (Lecce-Bologna) o Pellissier (Chievo-Genoa)? A me non dispiacciono entrambi nella prossima giornata.
Davanti i due sicuri del posto sono Amauri-Zarate, mentre Quagliarella sarà il secondo in panchina e Floro Flores andrà in tribuna.
Doni-Mannini-Fini-Mauri, con Gargano-Santana in panca e Liverani-Vergassola in tribuna.
In difesa invece:
Juan-Comotto-Kroldrup, con Santacroce-Talamonti in panca e Zauri-Siviglia-Lucchini in tribuna.
Che ne dite?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di Vaio o Pellissier per la 17?
Io andrei su di vaio sperando che possa continuare il suo magic moment. Occhio in difesa perchè Juan non è al meglio. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto...penso di metterlo cmq, poi se non gioca dentro Santacroce19angelo85 ha scritto:Io andrei su di vaio sperando che possa continuare il suo magic moment. Occhio in difesa perchè Juan non è al meglio.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avallo le tue scelte. Il tuo dubbio nasce certamente dal fatto di aver fiutato un Genoa in leggero calo mentale e fisico e il Chievo alla ricerca di punti salvezza, dopo i 2 gol di Milano con Pellissier sugli scudi. Quindi il dubbio Pellissier c'è. Piuttosto, io Di Vaio comunque lo metterei, accanto a lui Amauri e stabilirei chi mettere tra Zarate e Pellissier, che in termini di gol sono meno continui dei primi due. Nonostante abbiano partite sulla carta più agevoli di Amauri e Di Vaio. Sul ballottaggio Zarate - Pellissier ne riparliamo in settimana, vedendo come si evolvono le cose in casa Lazio visto il rientro di Pandev e con tuttà probabilità di Foggia (sembra che i senatori della Lazio stiano iniziando ad infastidirsi dal modo di giocare di Zarate... )Daniste ha scritto:Partita importante domenica, contro una squadra in forma...il dubbio principale è sul terzo attaccante:
In difesa invece:
Che ne dite?
Ultima modifica di crash83 il 17.12.08 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

Eh, però è l'unico che crea qualcosa là davanti, e credo lo sappiano anche loro...no, lui lo metto sicuro in casa...il ballottaggio resta tra Di Vaio e Pellissiercrash83 ha scritto:Avallo le tue scelte. Il tuo dubbio nasce certamente dal fatto di aver fiutato un Genoa in leggero calo mentale e fisico e il Chievo alla ricerca di punti salvezza, dopo i 2 gol di Milano con Pellissier sugli scudi. Quindi il dubbio Pellissier c'è. Piuttosto, io Di Vaio comunque lo metterei, accanto a lui Amauri e stabilirei chi mettere tra Zarate e Pellissier, che in termini di gol sono meno continui dei primi due. Nonostante abbiano partite sulla carta più agevoli di Amauri e Di Vaio. Sul ballottaggio Zarate - Pellissier ne riparliamo in settimana, vedendo come si evolvono le cose in casa Lazio visto il rientro di Pandev e con tuttà probabilità di Foggia (sembra che i senatori della Lazio stiano iniziando ad infastidirsi dal modo di giocare di Zarate... )Daniste ha scritto:Partita importante domenica, contro una squadra in forma...il dubbio principale è sul terzo attaccante:
In difesa invece:
Che ne dite?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, io vedo due pronostici a favore dei padroni di casa, perciò sono propenso a consigliarti Pellissier, vedendo anche che il Chievo a fatto progressi mentre il Genoa ha un'infermeria piena. Poi è un classico che una squadra di bassa classifica fa la gran partita e poi si scioglie alla trasferta successiva (parlo del Bologna).
Per quanto capisca che lasciar fuori in questo momento il capocannoniere del campionato sia un azzardo. Se perdi un gol suo è un errore, se perdi quello di Pellissier sei giustificato dall'aver fatto la scelta più ovvia.
Per quanto capisca che lasciar fuori in questo momento il capocannoniere del campionato sia un azzardo. Se perdi un gol suo è un errore, se perdi quello di Pellissier sei giustificato dall'aver fatto la scelta più ovvia.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei con Di Vaio, da qualche certezza in più...dietro però non sono molto convinto della scelta di Kroldrup, ha una partita difficile a Marassi...

- Daniste
- Pallone d'oro

Beh, dipende anche dalle alternative...purtroppo non ho Siviglia che avrei messo con Comotto-Juan...Talamonti ha la Juve, Santacroce il Torino (e il Napoli ha assenze importanti), Lucchini la Fiorentina con Gila-Mutu, e Zauri è il vice Comotto...a quel punto Kroldrup mi sembra il più in formaDany87 ha scritto:Andrei con Di Vaio, da qualche certezza in più...dietro però non sono molto convinto della scelta di Kroldrup, ha una partita difficile a Marassi...
Cmq, purtroppo devo già consegnare stasera, domani non sarò a casa...questa la formazione che metto:
frey
comotto-kroldrup-juan
doni-fini-mannini-mauri (lo metto anche se sembra sia indisponibile...si sa mai...)
amauri-zarate-di vaio
storari
pellissier-quagliarella
santana-gargano
santacroce-talamonti
Grazie a tutti per le risposte
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me va bene così . Forse avrei messo Santana per Mannini, ma sono due giocatori abbastanza "difficili da prevedere", quindi tutto sommato ci sta 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(io metterei Pellissier comunque)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E aggiungo: Gargano titolare per Mannini che partirà dalla panca. Uragano domani potrebbe essere anche il rigorista della squadraDade85 ha scritto:(io metterei Pellissier comunque)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro

Ormai avevo dato: porto a casa Amauri, poi votacci (Zarate...ma credo anche Mannini-Di Vaio-Juan) e voti decenti (Frey-Comotto-Kroldrup-Fini-Doni-Santana)...2-3 ammonizioni se non sbaglio...avevo ragione ad avere il dubbio Pellissier, quasi la metteva e solo la sfortuna l'ha lasciato a secco...
Il mio avversario aveva fuori Sculli-Stankovic-Corradi-Lavezzi...ma aveva cmq Ibra-Pandev e qualcun altro pericoloso...beh, gliene ha messi due Maicon e ha l'assist di Maxwell...perderò con una doppietta di un difensore, con uno dei due gol in fuorigioco...
Però...molto è legato ai voti: non è detto che lui arrivi a 72, e nemmeno che io faccia 66...potrebbe finire 1-0 o 2-0 o 2-1 per lui, ma anche 1-1 con un po' di fortuna...in ogni caso il secondo in classifica (con fortuna mia) trova pane per i suoi denti e quasi sicuro pareggia o perde...quindi se mi va bene potrei addirittura andare a +9 o restare a +8, se mi va male a +7
Il mio avversario aveva fuori Sculli-Stankovic-Corradi-Lavezzi...ma aveva cmq Ibra-Pandev e qualcun altro pericoloso...beh, gliene ha messi due Maicon e ha l'assist di Maxwell...perderò con una doppietta di un difensore, con uno dei due gol in fuorigioco...
Però...molto è legato ai voti: non è detto che lui arrivi a 72, e nemmeno che io faccia 66...potrebbe finire 1-0 o 2-0 o 2-1 per lui, ma anche 1-1 con un po' di fortuna...in ogni caso il secondo in classifica (con fortuna mia) trova pane per i suoi denti e quasi sicuro pareggia o perde...quindi se mi va bene potrei addirittura andare a +9 o restare a +8, se mi va male a +7