17^: doppietta di Maicon, voto 6,5 ?
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo ora il voto di Maicon, 6,5 ?
Non ho visto la partita, non ho il giornale sottomano.... non so nulla.
Ma mi fa strano. Per curiosità.... che gli hanno scritto nel commento?
Anche il resto dei voti, boh..... vedo cose "diverse" dalle solite. :D
Miccoli e Zarate sotto il 6 è un evento. Poi un piattume generale con una valanga di 5,5... il 5,5 è di solito usato meno, si preferisce dare il 5 secco.
Non ho visto la partita, non ho il giornale sottomano.... non so nulla.
Ma mi fa strano. Per curiosità.... che gli hanno scritto nel commento?
Anche il resto dei voti, boh..... vedo cose "diverse" dalle solite. :D
Miccoli e Zarate sotto il 6 è un evento. Poi un piattume generale con una valanga di 5,5... il 5,5 è di solito usato meno, si preferisce dare il 5 secco.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 17^: doppietta di Maicon, voto 6,5 ?
Non lo so, ma c'è chi lo ha azzeccato pur senza aver visto la partita (penso)

facinoroso ha scritto:maicon indecisione tra 6 e 6,5- Jc 5,5
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Non lo so, ma c'è chi lo ha azzeccato pur senza aver visto la partita (penso)
Non ho visto la partita.Piuttosto,se c'e' qualcuno con la gazzetta,i voti li ha messi andrea elefante?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sui Maicon non so, ma i voti su Miccoli e Zarate a mio parere (che ho visto la partita) sono giusti. Zarate irritante e mai ralmente pericoloso è stato sostituito da Rocchi che in 10 minuti si è reso pericoloso e ha pure segnato. Miccoli è stato un po' fuori dal gioco (onestamente poteva starci anche il 5 anche per lui).
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon 6,5 "Solo per i due gol, il primo con un taglio da professore. Per il resto, gara impacciata: vari cross al vento e pericolosi ritardi di posizione in fase difensiva"
Pagelle di Andrea Elefante (interista)
Pagelle di Andrea Elefante (interista)
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voti giustissimi dal primo all'ultimo 
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo sui voti, se non fosse stato per i gol, avrebbe preso 5...

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Dany87 ha scritto:Concordo sui voti, se non fosse stato per i gol, avrebbe preso 5...
Ma porca vacca...io ce l'ho contro in tutti e due i fantacalcio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI. ANDREA ELEFANTEfacinoroso ha scritto:crash83 ha scritto:Non lo so, ma c'è chi lo ha azzeccato pur senza aver visto la partita (penso)
Non ho visto la partita.Piuttosto,se c'e' qualcuno con la gazzetta,i voti li ha messi andrea elefante?
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si vabbè, ma se un difensore fa 2 gol in una partita che finisce 1-2 non puoi dargli 6,5...nemmeno se fosse stato il peggiore in campo per il resto della partita...e lo dico pur avendolo contro 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Secondo me ha pesato anche il fatto che il secondo fosse irregolare.Daniste ha scritto:Si vabbè, ma se un difensore fa 2 gol in una partita che finisce 1-2 non puoi dargli 6,5...nemmeno se fosse stato il peggiore in campo per il resto della partita...e lo dico pur avendolo contro
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
può essere...ma che il gol fosse irregolare deve pesare sul voto del guardalinee, non su quello di Maicon che era lì e l'ha messa dentro risolvendo la partitaJerryMaguire ha scritto:Secondo me ha pesato anche il fatto che il secondo fosse irregolare.Daniste ha scritto:Si vabbè, ma se un difensore fa 2 gol in una partita che finisce 1-2 non puoi dargli 6,5...nemmeno se fosse stato il peggiore in campo per il resto della partita...e lo dico pur avendolo contro
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.