Sculli o Di Vaio per il girone di ritorno
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono 2 "exploit" (per certi versi direi anche inattesi) e ho avuto la fortuna/bravura di comprarli.
Ma ora per il mio campionato di ritorno devo confermarne solo uno perchè gli altri sono intoccabili (Miccoli, Doni e Samuel).
Non so perchè ma io, fondamentalmente, non mi fido di nessuno dei 2.
tenete presente che li ho pagati entrambi "1" (quindi la valutazione non incide).
Datemi qualche spunto....
Stavo pensando... Sculli è unico nel suo genere, gioca avanti, ma proprio avanti. Ed è un attaccante che prende buoni voti (ed è paraculato quest'anno) anche se non segna. E viene considerato centrocampista. Insomma, l'optimum.
DiVaio... beh segna solo lui. Ed è rigorista. Ed è una punta che mi assicuro a "1". E' un valore aggiunto quasi irripetibile.
Sapete che faccio? Ho aperto il topic... ho detto che non mi fido di entrambi... e mo invece li confermo entrambi guarda un po'.
E faccio fuori Samuel.... e chi se ne frega.
Ma ora per il mio campionato di ritorno devo confermarne solo uno perchè gli altri sono intoccabili (Miccoli, Doni e Samuel).
Non so perchè ma io, fondamentalmente, non mi fido di nessuno dei 2.
tenete presente che li ho pagati entrambi "1" (quindi la valutazione non incide).
Datemi qualche spunto....
Stavo pensando... Sculli è unico nel suo genere, gioca avanti, ma proprio avanti. Ed è un attaccante che prende buoni voti (ed è paraculato quest'anno) anche se non segna. E viene considerato centrocampista. Insomma, l'optimum.
DiVaio... beh segna solo lui. Ed è rigorista. Ed è una punta che mi assicuro a "1". E' un valore aggiunto quasi irripetibile.
Sapete che faccio? Ho aperto il topic... ho detto che non mi fido di entrambi... e mo invece li confermo entrambi guarda un po'.
E faccio fuori Samuel.... e chi se ne frega.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sculli o Di Vaio per il girone di ritorno

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo, nonostante sia un suo ammiratore, mi tocca quotare. Si rompe troppo spesso.RuiCosta ha scritto:Ma lascia Miccoli!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io tra Di Vaio e Sculli, secco, lascerei Sculli (attaccante). Se puoi ovviamente Miccoli. Samuel no, specie se fai a modificatore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giochi a riconferme epr caso?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi associo agli altri, tra Di Vaio e Miccoli la questione fisica porta il bolognese ad essere intoccabile. Sculli pure perchè a centrocampo un giocatore così (x come rende quest'anno) fa la differenza.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, gioco a conferme, max 4.tizioinincognito ha scritto:giochi a riconferme epr caso?
Sa, ve li scrivo tutti.
Samuel 1
Sculli 2
Doni 40
Miccoli 17
Di Vaio 1
Ma non chiedetemi Miccoli... ragazzi segna fa assist e non va sotto il 6....... intoccabile per me, mica si romperà sempre!!!
Usiamo tutti i modificatori possibili immaginabili....
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
approfitto del topic per chiederti una cosa: mi spieghi i modificatori per centrocampo, attacco e portiere?
io conoscevo solo quello per la difesa +portiere.
Ultima modifica di gianplecce il 16.01.09 - 23:18, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Via Samuel, modificatore o non modificatore 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- potino78
- Pallone d'oro

E' il modificatore difesa della gazzetta quello.gianplecce ha scritto:approfitto del topic per chiederti una cosa: mi spieghi i modificatori per centrocampo, attacco e portiere?
Nella mia lega usiamo un altro tipo di modificatori, per ogni reparto questo modificatore si comporta diversamente.
Il nostro regolamento ufficiale lo trovi qui:
http://www.lefasa.netsons.org/index.php ... &Itemid=59
Scaricalo in PDF, dopo di che dall'indice vedrai a che pagina si parla dei modificatori (ma è facile trovarlo è un regolamento di poche pagine).
-
sottopressione
- Titolare

- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah..io vedendo quanto lo hai pagato lascerei Doni. 40 non son pochi. e questanno cristiano non si sta mantenendo sui livelli eccelsi degli scorsi. sculli e samuel a 1 sarebbe un delitto non riconfermarli. Miccoli a 17 è un ottimo investimento.