Carrizo Sereni

Mandelli Criscito Cordoba Portanova Stendardo Felipe

Melo Muntari Taddei Mauri Caserta Kharja Kuzmanovic

Pandev Miccoli Mascara Shevchenko DiVaio
Idea mia:
3-4-3 : Carrizo - Portanova Cordoba Stendardo - Kharja Mauri Muntari Taddei - Pandev Miccoli DiVaio
(Sereni - Criscito Mandelli - Caserta F.Melo - Mascara Shevchenko).
C'è qualche rebus da risolvere...
Fermo (credo) l'attacco, il nodo è a centrocampo, dove Mauri Taddei e Caserta forse non partono dal primo minuto, quindi così come è la formazione rischierebbe di giocare in 10. Ho sempre Melo e Kuzmanovic da poter fare giocare, ma la Fiorentina a Torino non mi convince molto e il serbo ultimamente non mi ha convinto

. Che dite, uno dei due è comunque da mettere? Mauri l'ho visto in forma e volevo giocarmelo anche se parte dalla panchina (magari entra e risolve), Caserta e Taddei in questo momento non li vedo benissimo ma hanno partite in cui possono vincere e magari entrando a partita in corso possono far bene (anche se giocano in mediana e non davanti)... Poi se credete sia meglio, posso anche mettere il 4-3-3 con un Criscito in più, ma anche lì non ho la certezza su Cordoba e Stendardo

. Insomma, mi affido a voi per chiarire ulteriormente qualche dubbio

.
Ricordate che è un fantacalcio a modificatori di tutti i ruoi , quindi una difesa a 4 è molto comoda , così come un centrocampo affollato.