Ciao a tutti
mi hanno proposto uno scambio e vorrei sapere il vostro parere.
io ho Carrizo-D'agostino-Quagliarella , ed in cambio mi offrono Marchetti-C.Ledesma-J.Baptista ..... che faccio???accetto o rifiuto???? Grazie, un saluto a tutti
consigli su scambio fantacalcio
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: consigli su scambio fantacalcio
io accetterei 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io rifiuterei 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo in Quagliarella perciò rifiuterei. Però se il discorso prosegue con un altro tuo attaccante il mio parere potrebbe cambiare.
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per quale motivo rifiuteresti????Dade85 ha scritto:Io rifiuterei
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè D'Agostino e Quagliarella son meglio di Ledesma e Baptista..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e perchè accetteresti tu??? gli altri me l'hanno sconsigliato, dicendo che c.ledesma e julio baptista sono inferiori a d'agostino e quagliarellagianplecce ha scritto:io accetterei
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo che per quagliarella ormai non sia anno. E' vero che l'udinese prima o poi migliorerà, ma comunque lì davanti sono in 5, inoltre totti non potrà certo giocarle tutte e si è visto che da punta baptista segna abbastanza. per me ledesma e d'agostino si equivalgono, ma se dovessi solo scegliere tra i 2 prederei il laziale visto lo stato di forma delle 2 squadre nell'ultimo periodo.pedro10 ha scritto:e perchè accetteresti tu??? gli altri me l'hanno sconsigliato, dicendo che c.ledesma e julio baptista sono inferiori a d'agostino e quagliarellagianplecce ha scritto:io accetterei
farei soprattutto attenzione al portiere: se carrizo è il tuo titolare, occhio!!! è di oggi la notizia che la lazio lo voglia clamorosamente vendere, e per come va il cagliari marchetti è ottimo almeno in casa. finora la lazio ha preso 6 gol in più del cagliari.
Ultima modifica di gianplecce il 27.01.09 - 23:01, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io accetterei..Se Carrizo è il tuo titolare, con Marchetti ci guadagni, e anche parecchio.D'Agostino è partito bene, ma ora è in parabola discendente.Idem per Quagliarella.(Magari questa Udinese non si riprende più e finisce in B, eh).