Tutto il fantacalcio minuto x minuto-22ima giornata
Moderatore:Nicchio
- Squabson
- Panchinaro

- Iscritto il:19.09.06 - 00:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma i voti di bologna fiorentina valgono o danno il 6 politico?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-22ima giornata
Si valgonoSquabson ha scritto:ma i voti di bologna fiorentina valgono o danno il 6 politico?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto i gol, mi dicono erroracci di Antonioli e Terzi sul primo, liscio di Moras sul secondo.
Poi un difensore centrale non serve. Mah.
Comunque Fiorentina che amministra il vantaggio, Bologna che prova una timida reazione.
Speriamo che Sinisa spacchi qualche altra lavagna negli spogliatoi, come col Torino.
Poi un difensore centrale non serve. Mah.
Comunque Fiorentina che amministra il vantaggio, Bologna che prova una timida reazione.
Speriamo che Sinisa spacchi qualche altra lavagna negli spogliatoi, come col Torino.
- Leuz90
- Titolare

- Località:Molfetta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
40' Satana lascia partire un sinistro dal limite sul quale Antonioli non ha problemi (gazzetta.it)
ex Leopoldo
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leuz90 ha scritto:40' Satana lascia partire un sinistro dal limite sul quale Antonioli non ha problemi (gazzetta.it)
:devil: :devil:
Ultima modifica di crash83 il 02.02.09 - 16:12, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarà qualche battuta della gazza
Ultima modifica di Abbruscato il 02.02.09 - 16:11, modificato 1 volta in totale.

- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MINGAZZINI
Velo decisivo di Di Vaio
Dai, porca...
Velo decisivo di Di Vaio
Dai, porca...
- Gabri89
- Star

Ancora una cappella della difesa (Moras). Mutu si mangia il gol della tripletta personale.
SVEGLIAAAAA
SVEGLIAAAAA
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cappella di Vargas?Gabri89 ha scritto:MINGAZZINI
Velo decisivo di Di Vaio
Dai, porca...

- Gabri89
- Star

Esce Adailton, in tempo per ritirare la pensione, ed entra (finalmente) Valiani.
Dai Ciccio, dai mo' più verve a 'sta squadra!
Dai Ciccio, dai mo' più verve a 'sta squadra!
- Gabri89
- Star

No, la guardo in streaming e si vede male, ma Mingazzini ha calciato di prima intenzione da posizione centrale, su respinta (mi é sembrato) della difesa. Quindi Vargas non dovrebbe centrare.RuiCosta ha scritto:Cappella di Vargas?Gabri89 ha scritto:MINGAZZINI
Velo decisivo di Di Vaio
Dai, porca...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Errore di Vargas comunque, respinta corta (se me la ricordo giusta) 
Ultima modifica di Gooner il 02.02.09 - 16:38, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gabri89
- Star

Allora sì, non avevo visto chi respingeva.
Ammonito Osvaldo, che mi pare nervoso.
Ammonito Osvaldo, che mi pare nervoso.
- Gabri89
- Star

Entra Casarini al posto di Amoroso.
Apro una parentesi: Mihajlovic dimostra di nutrire grande fiducia in questo ragazzo (classe 89) che gioca da mezz'ala.
Pensate che ho giocato insieme a lui nell'anno che ho fatto a Bologna (categoria Allievi) e vederlo lì in serie A mi fa un certo effetto.
Vai Casa
Apro una parentesi: Mihajlovic dimostra di nutrire grande fiducia in questo ragazzo (classe 89) che gioca da mezz'ala.
Pensate che ho giocato insieme a lui nell'anno che ho fatto a Bologna (categoria Allievi) e vederlo lì in serie A mi fa un certo effetto.
Vai Casa
- Gabri89
- Star

Gol di Gilardino, assist Semioli. E' finita.