Chi prendere in attacco?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi prendere in attacco?

Messaggio da totti77 » 06.02.09 - 20:32

Allora, vediamo un pò...sono un pò indeciso e voglio chiedere il vostro consiglio.
Ho appena terminato l'asta di riparazione della mia lega pvt (a 6) dove da un +15 a fine dicembre sono passato ad un +2 sul mio più grande rivale di sempre che si è anche rafforzato molto.
Per arrivare (finalmente) a Marekiaro Hamsik ho dovuto sacrificare Acquafresca, Maggio e Cozza. Poco male x il centrocampo, ora ne ho uno fenomenale per i miei giusti (Kaka-Hamsik-Stankovic-Mancini-Cossu-Abate-Gasbarroni-Galloppa) tanto che domenica mi costringerà al 3-4-3 lasciando cmq in panca 2 come Cossu e Stankovic e in tribuna Galloppa :asd:

I dubbi ora sono in attacco, devo scegliere 2 attaccanti per completare il mio reparto offensivo composto da Totti-Milito-Gilardino-Denis-Calaiò.

La mia scelta dovrà cadere su 2 tra:
- Zalayeta (x avere sempre il titolare azzurro nonostante non lo sopporti)
- Osvaldo (molto probabile, mi piace assai)
- Cruz
- Balotelli
- Papa Waigo
- Floro Flores

ci sarebbero anche Pellissier e Tiribocchi ma non li voglio e non li prenderò.

A voi :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chi prendere in attacco?

Messaggio da gianplecce » 06.02.09 - 20:42

zalayeta
papa waigo o floro flores
:ciao:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.02.09 - 20:49

Sai che c'è, il fatto di avere Totti comporta avere un giocatore a mezzo servizio. Secondo me o prendi anche la sua riserva (Baptista, cercando uno scambio) oppure devi necessariamente avere almeno un titolare. Calaiò non lo è, Denis-Zalayeta insieme sì. Quindi io direi Zalayeta per forza e poi mi giocherei la carta Floro Flores. Su Pellissier comunque riflettici bene, perchè comunque è un titolare e come quinta punta ci starebbe bene nella tua rosa...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.02.09 - 21:11

Osvaldo a me piace come idea anche se non ha avuto un impatto splendido.

Zalayeta mi sembra una mossa logica :up:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.02.09 - 00:31

crash83 ha scritto:Sai che c'è, il fatto di avere Totti comporta avere un giocatore a mezzo servizio. Secondo me o prendi anche la sua riserva (Baptista, cercando uno scambio) oppure devi necessariamente avere almeno un titolare. Calaiò non lo è, Denis-Zalayeta insieme sì. Quindi io direi Zalayeta per forza e poi mi giocherei la carta Floro Flores. Su Pellissier comunque riflettici bene, perchè comunque è un titolare e come quinta punta ci starebbe bene nella tua rosa...
Eh lo so, c'hai ragione...è anche x questo che ho perso molta strada nell'ultimo messe e mezzo (anche se le penultime 3 ho beccato sempre i migliori, avrei vinto con tutti gli altri): Totti out, Milito out, Gila che ha avuto una mini-serie di 3-4 gare senza gol, idem Denis...e mi han recuperato tanti punti.

Pellissier non m'è mai piaciuto, unito al fatto poi che gioca in una squadraccia (almeno x me) nonostante sia titolare fisso non mi convince. Tirasse almeno i rigori...

Al momento (ma cambierò idea molte altre volte probabilmente) mi trovo molto d'accordo col pensiero di Ale...ma mi attirano un sacco le scommesse Floro, Papa Waigo e Balotelli.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 07.02.09 - 00:35

totti77 ha scritto:
Eh lo so, c'hai ragione...è anche x questo che ho perso molta strada nell'ultimo messe e mezzo (anche se le penultime 3 ho beccato sempre i migliori, avrei vinto con tutti gli altri): Totti out, Milito out, Gila che ha avuto una mini-serie di 3-4 gare senza gol, idem Denis...e mi han recuperato tanti punti.

Pellissier non m'è mai piaciuto, unito al fatto poi che gioca in una squadraccia (almeno x me) nonostante sia titolare fisso non mi convince. Tirasse almeno i rigori...

Al momento (ma cambierò idea molte altre volte probabilmente) mi trovo molto d'accordo col pensiero di Ale...ma mi attirano un sacco le scommesse Floro, Papa Waigo e Balotelli.
Balotelli io l'ho confermato e Floro mi piace sempre: son scommesse interessanti. Ma quando si brucia il vantaggio come hai fatto tu (e come ho fatto io) al mercato bisogna operare sul sicuro per tornare a vincere. Le scommesse o ce le hai in casa a costo 0 oppure i cambi è meglio usarli per certezze. Secondo me. Anche perchè siete pochi in lega e le squadre immagino siano tutte ogni domenica molto competitive come valore assoluto: cioè tanto per fare un esempio...nella lega principale a cui partecipo a 10 sono 1° con 70,5 punti di media (la terza migliore), in un'altra a 8 con 71 di media sono penultimo...mi immagino a 6 che media ci voglia per tenere la vetta...e allora scommettere su un Balotelli mah...poi brucerebbe perdere il titolo contro il rivale in rimonta...
Ultima modifica di JerryMaguire il 07.02.09 - 00:38, modificato 2 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.02.09 - 00:48

Io pigghierei Cruz.. (e Zalayeta)
Tanto col centrocampo che c'hai se giochi 4-4-2 qualche volta non muore nessuno :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.02.09 - 00:51

Si pure è una giusta lettura della situazione, sul fatto del mercato e dei cambi ti spiego: noi abbiamo il mercato aperto ogni 7 giornate, poi ci vediamo e diamo il via a scambi e cambi illimitati sul mercato. Durante non si può nulla. Quindi in ogni caso se la scommessa va male io posso rimediare successivamente

La rosa completa dopo gli scambi e i cambi di oggi è questa
Frey Storari Curci
Maicon Criscito Gamberini Santon Jankulovski Garics Panucci Capuano
Kaka Hamsik Stankovic Mancini Cossu Gasbarroni Abate Galloppa
Totti Milito Gilardino Calaiò Denis ? ?

Restano solo gli ultimi 2 posti da completare in attacco appunto, forse di Hamsik non avevo bisogno ma era più utile Acquafresca ma il cuore è il cuore :asd:

ps ecco esatto Da' :asd: già mi trovo in difficoltà ora xkè x me il 4-3-3 è un must :paura:
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.02.09 - 12:19

Anche io ho bruciato 12 punti a gennaio, dopo che avevo chiuso il 2008 da primo ora sono terzo. E' un campionato un pò strano, in questo gennaio sono emersi valori "nuovi" (oro colato i giocatori del Cagliari e del Genoa ancor più di prima, malissimo la Lazio, il Siena, la Juve), cioè la tendenza di quest'ultimo mese mi è sembrata abbastanza diversa da quella fino a dicembre. Io penso ad alcuni giocatori mezza delusione in questo primo scorcio di 2009: Hamsik, Gilardino, Amauri, Pandev, Zarate, Ronaldinho, Di Vaio, Del Piero, Buffon, Maggio, Cordoba, Samuel, Kharja, Silvestre, Miccoli, Juan, Legrottaglie, Chiellini e tanti tanti altri; cioè tanti nomi su cui fino a pochi mesi fa si poteva puntare tranquillamente e che invece nelle ultime 5 giornate hanno deluso tutto sommato. Ad esempio nell'Inter esplode Santon mentre Cordoba-Samuel si cagano sotto, nella Juve vai a vedere i due migliori sono Marchisio e Molinaro, nella Lazio 0 assoluto, nel Napoli grave crisi a parte Lavezzi, il Siena che inverte la tendenza andando meglio fuori casa che dentro. Bisogna solo sperare che i valori tornino ad uscire fuori, anche se la presenza della Champions inevitabilmente rimscolerà di nuovo le carte soprattutto in squadre come Roma e Juve che hanno infortuni e rose non a livello dell'Inter (ma soprattutto Mourinho che fa giocare comunque sempre gli stessi).

Chiudo l'off topic dicendo a Gaetano che purtroppo lo capisco bene: nelle leghe private, almeno finora, avere la squadra più forte a conti fatti non ha reso totalmente :boh:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.02.09 - 12:40

totti77 ha scritto:Allora, vediamo un pò...sono un pò indeciso e voglio chiedere il vostro consiglio.
Ho appena terminato l'asta di riparazione della mia lega pvt (a 6) dove da un +15 a fine dicembre sono passato ad un +2 sul mio più grande rivale di sempre che si è anche rafforzato molto.
Per arrivare (finalmente) a Marekiaro Hamsik ho dovuto sacrificare Acquafresca, Maggio e Cozza. Poco male x il centrocampo, ora ne ho uno fenomenale per i miei giusti (Kaka-Hamsik-Stankovic-Mancini-Cossu-Abate-Gasbarroni-Galloppa) tanto che domenica mi costringerà al 3-4-3 lasciando cmq in panca 2 come Cossu e Stankovic e in tribuna Galloppa :asd:

I dubbi ora sono in attacco, devo scegliere 2 attaccanti per completare il mio reparto offensivo composto da Totti-Milito-Gilardino-Denis-Calaiò.

La mia scelta dovrà cadere su 2 tra:
- Zalayeta (x avere sempre il titolare azzurro nonostante non lo sopporti)
- Osvaldo (molto probabile, mi piace assai)
- Cruz
- Balotelli
- Papa Waigo
- Floro Flores

ci sarebbero anche Pellissier e Tiribocchi ma non li voglio e non li prenderò.

A voi :drink:
:;): A mio parere prenderei Osvaldo e Balotelli
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.02.09 - 14:55

Allora, al momento sono orientato a prendere Zalayeta e...Balotelli.
Voglio scommettere sul 2°, al momento la mia intenzione è questa. Ho il dubbio invece Zalayeta/Cruz in base alle dichiarazioni di Marino e al fatto che con la ripresa della Champions potrei assicurarmi quasi sempre il titolare in attacco dell'Inter con Cruz, Balotelli e Mancini. :mmm:
Chissà quante volte ancora cambierò idea fino alle 18 :asd:
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.02.09 - 16:04

Io andrei su Zalayeta e Cruz, ma solo perchè non vuoi Pellissier...altrimenti Cruz e Pellissier...prendilo Pellissier... :linguaccia: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 12:43

Daniste ha scritto:Io andrei su Zalayeta e Cruz, ma solo perchè non vuoi Pellissier...altrimenti Cruz e Pellissier...prendilo Pellissier... :linguaccia: :;):
:ride:

non mi piace, non ce la faccio ad averne 2 :asd:
alla fine ho preso Zalayeta e Cruz, e visto come s'è comportato Balotelli direi proprio che non ho rimpianti.

ps si parte bene con Kaka-Stankovic mentre il mio diretto rivale ha Pato 6.5 vs Ibra 10, forse inizia a girare di nuovo...vediamo oggi :prego:
Ultima modifica di totti77 il 08.02.09 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Fantazona”