Tutto il fantacalcio minuto x minuto-25ima giornata
Moderatore:Nicchio
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno che ha visto Napoli-Genoa può dirmi come ha giocato Ferrari?
Ultima modifica di Dany87 il 22.02.09 - 17:38, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-25ima giornata
:Lol: :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:RUMePERA ha scritto:Il radiocronista rai continua a dire autorete di Stendardo sul gol della Lazio, il sito della Gazza dà il gol a Foggia.
C'è anche da dire che il radiocronista ha esordito con "LAZIO IN VANTAGGIO! GOL DI LICHTSTEINER SU CROSS DALLA DESTRA APPUNTO DI LICHTSTEINERRRR!", tanto per soppesarne l'attendibilità
spero ora si capisca il xche' delle mie continue domande ,non e' x sfiducia in quello che dite anzi e' proprio il contrario.Non sapete che mi fanno passare ogni domenica.Cmq la perla dell'anno non e' questa,c'e' di peggio ed e' tutto un dire.Io avevo l'mp3 in campagna.
formazioni ufficiali:"rubinho papastathopolus ecc.ecc". ."intervento difensivo di papastatopolus".Arriviamo alla mezz'ora:"papastathopolus sfiora il gol!" e pensare che ce l'avevo.Arriviamo al 90'esimo....tutto ok.Torno a casa,leggo i commenti qui....e apprendo da queste pagine che papastathopolus NON AVEVA PROPRIO GIOCATO.