Considerazioni post-asta
Moderatore:Nicchio
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seguito del pluripremiato topic candidato per l'oscar "di chi mi devo sbarazzare per l'asta??"
Personalmente,mi sembra dia ver fatto molto bene,almeno fino all'attaco.dove ho scagato.
Ho tolto nell'ordine:
Panucci(mi si è spezzato il cuore,veramente)=>Zuniga
Santacroce=>Frey
Vigiani=>Di Gennato
Modesto=>Fini
Zanetti C.=>Guarente
Calaiò=>Castillo
In difesa volevo prendermi pisano e zuniga.Santon era l'unico rimasto di spicco,ma sarebbe costato troppo.
Di conseguenza ho preso Zuniga e ho puntato su Frey.In ogni caso quel reparto è pieno(si vanno ad aggiungere a gamberini,cordobà,gasta,zapata,manfredini,riise).
Al centro i liberi erano jankovic,biondini,fini,stankovic,motta,guarente,galloppa,volpi,dzemaili,abate e beckam.
Mi prendo come primo Fini(pagato 14 su 150 crediti),poi Guarente(4 su 150) e infine Volpi(lo scambio con modesto).
Però,alla fine di tutto,mi sò detto che non mi serviva un titolare come volpi,ma uno che poteva scoppiare,uno su cui puntare,dato che ero pieno a centrocampo.Allora prendo a 0 Di gennaro.
Questi si vanno a unire a Simplicio,Gasbarroni,Pinto,Ledesma P.,Inler.
In attacco erano liberi solo Pazzini,jeda,castillo e osvaldo.Pazzini e jeda erano fuori dalla mia portate,e ho speso tutto per castillo.....
in pratica adesso ho una squadra così(in grasseto quelli ceh a parita di difficolta della partita hanno più probabilità di essere titolari)
Frey,Rubinho,Bizzarri.
Gamberini,Cordobà,Zapata,Gastaldello,Riise,Zuniga,Frey,manfredini
Ledesma P;Pinto,simplicio,inler,gasbarroni,fini,guarente,di gennaro (sul quarto ho tantissimi dubbi...)
Milito,Rokki,Castillo,Pellissier,Maccarrone,Amoruso
che ne dite??
Personalmente,mi sembra dia ver fatto molto bene,almeno fino all'attaco.dove ho scagato.
Ho tolto nell'ordine:
Santacroce=>Frey
Vigiani=>Di Gennato
Modesto=>Fini
Zanetti C.=>Guarente
Calaiò=>Castillo
In difesa volevo prendermi pisano e zuniga.Santon era l'unico rimasto di spicco,ma sarebbe costato troppo.
Di conseguenza ho preso Zuniga e ho puntato su Frey.In ogni caso quel reparto è pieno(si vanno ad aggiungere a gamberini,cordobà,gasta,zapata,manfredini,riise).
Al centro i liberi erano jankovic,biondini,fini,stankovic,motta,guarente,galloppa,volpi,dzemaili,abate e beckam.
Mi prendo come primo Fini(pagato 14 su 150 crediti),poi Guarente(4 su 150) e infine Volpi(lo scambio con modesto).
Però,alla fine di tutto,mi sò detto che non mi serviva un titolare come volpi,ma uno che poteva scoppiare,uno su cui puntare,dato che ero pieno a centrocampo.Allora prendo a 0 Di gennaro.
In attacco erano liberi solo Pazzini,jeda,castillo e osvaldo.Pazzini e jeda erano fuori dalla mia portate,e ho speso tutto per castillo.....
in pratica adesso ho una squadra così(in grasseto quelli ceh a parita di difficolta della partita hanno più probabilità di essere titolari)
Frey,Rubinho,Bizzarri.
Ledesma P;Pinto,simplicio,inler,gasbarroni,fini,guarente,di gennaro (sul quarto ho tantissimi dubbi...)
che ne dite??
Ultima modifica di Saladin il 26.02.09 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Considerazioni post-asta
Secondo me l'unica mossa veramente buona è stato Castillo. In difesa hai fatto danni perchè Panucci viene reintegrato in rosa e Frey non mi piace , a centrocampo hai preso Guarente rotto e c'erano tantissimi centrocampisti ottimi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e che c****,fino a ieri si ci scannava con l'allenatore....panucci di m****.
cmq in difesa sono coperto,e poi panucci come terzino non rende molto,e come centrale che fà la differenza.
a centrocampo sono così pieno che guarente rotto un mese non mi cambia niente e forse su di gennaro ho sbagliato,chissà.
in attacco,speriamo castillo mi regali un paio di golletti.
P.S. se panucci non lo cedevo a 10,non mi sarei potuto prendere castillo.
cmq in difesa sono coperto,e poi panucci come terzino non rende molto,e come centrale che fà la differenza.
a centrocampo sono così pieno che guarente rotto un mese non mi cambia niente e forse su di gennaro ho sbagliato,chissà.
in attacco,speriamo castillo mi regali un paio di golletti.
P.S. se panucci non lo cedevo a 10,non mi sarei potuto prendere castillo.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la rosa tutto sommato non mi pare male.... anche se non hai i cossiddetti big (a parte simplicio e milito).... ricordiamoci che da qui in avanti bisogna puntare anche sui giocatori che militano nelle squadre che devono salvarsi (gasbarroni da questo punto di vista lo vedo 1 ottimo giocatore).... e vedendo dall'asta che hai fatto.... posso dire che hai fatto degli ottimi acquisti.... Castillo in primis.... seguito da Zuniga Di Gennaro e Frey.... senza scordarsi di Fini... che i suoi gol ogni tanto li piazza (idem Guarente)....Saladin ha scritto:Seguito del pluripremiato topic candidato per l'oscar "di chi mi devo sbarazzare per l'asta??"
Ho tolto nell'ordine:
Santacroce=>Frey
Vigiani=>Di Gennato
Modesto=>Fini
Zanetti C.=>Guarente
Calaiò=>Castillo
Frey,Rubinho,Bizzarri.
che ne dite??

- Saladin
- Campione

gli ultimi voti di questi 5.
castillo s.v.-5,5-6-10
frey 6-6,5+1-6,5-6,5
guarente s.v.-7-7-6,5+3-
fini 5,5-7+3-5,5-6
zuniga 5-5(amm)-6,5-7
in pratica mi hanno sorpreso la sfilza di 6,5 di frey nelle ultime partite e gli ottimi voti di guarente...
fini lo conosco da un pezzo,è un ottimo giocatore e segna abbastanza.
zuniga è titolare fisso e lo ho preso a 1 credito
castillo mi lascia perplesso invece.non segna molto,e io non ho bisogno di un'altro pellissier.....cert,sempre meglio di quello scandalo di calaiò...
castillo s.v.-5,5-6-10
frey 6-6,5+1-6,5-6,5
guarente s.v.-7-7-6,5+3-
fini 5,5-7+3-5,5-6
zuniga 5-5(amm)-6,5-7
in pratica mi hanno sorpreso la sfilza di 6,5 di frey nelle ultime partite e gli ottimi voti di guarente...
castillo mi lascia perplesso invece.non segna molto,e io non ho bisogno di un'altro pellissier.....cert,sempre meglio di quello scandalo di calaiò...
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè.... se l'alternativa a castillo era osvaldo....Saladin ha scritto:gli ultimi voti di questi 5.
castillo s.v.-5,5-6-10
frey 6-6,5+1-6,5-6,5
guarente s.v.-7-7-6,5+3-
fini 5,5-7+3-5,5-6
zuniga 5-5(amm)-6,5-7

- Saladin
- Campione

si,pazzini e jeda erano già prenotati da gente che mi fregava di una ventina di crediti.....altrimenti mi ci sarei buttato a pesce.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

cmq castillo non lo vedo male..... i suoi gollettini li ha fatti.... speriamo beneSaladin ha scritto:si,pazzini e jeda erano già prenotati da gente che mi fregava di una ventina di crediti.....altrimenti mi ci sarei buttato a pesce.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa e a centrocampo ok con luci e ombre: per es DiGennaro continuerà a giocare quando tornerà Brienza? Qui è dura da prevedere: il giovanotto è in prestito e non serve valorizzarlo, ma Brienza quest'anno è andato male e DiGennaro oggettivamente sta dando di più, ma con una Reggina eventualmente demotivata tra qualche settimana forse si cercherà di recuperare un piccolo patrimonio come Brienza... Cmq invece buoni gli altri acquisti, anche se come dici tu sei coperto e ricco in quei reparti..resta tutto sullo sfondo della squadra titolare.
Davanti Castillo non ti fa fare il salto di qualità: tra lui Pellissier Maccarone sarà sempre dura scegliere quello giusto. Rischi di perdere più gol di quelli che prenderai.
Davanti Castillo non ti fa fare il salto di qualità: tra lui Pellissier Maccarone sarà sempre dura scegliere quello giusto. Rischi di perdere più gol di quelli che prenderai.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, secondo me ti sei rinforzato ma in maniera quasi impercettibile...l'acquisto migliore mi sembra fini...castillo non è male ma è difficile da gestire visti gli altri che hai 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Saladin
- Campione

si,avete ragione.
però sapete che vi dico,che quest'anno della bravura nel gestire il mio fanta non me ne frega più niente.
ho perso 5(dico 5)partite di fila azzeccando tutti i giocatori migliori e facendo come minimo 74 di punteggio.....
ora,ne ho vinto 8 di fila....e il mio massimo è stato il 64 di questa settimana...io non sò più che credere.ho vinto perfino con due giocatori in meno....
quasi quasi provo a schierare i peggiori...
però sapete che vi dico,che quest'anno della bravura nel gestire il mio fanta non me ne frega più niente.
ho perso 5(dico 5)partite di fila azzeccando tutti i giocatori migliori e facendo come minimo 74 di punteggio.....
ora,ne ho vinto 8 di fila....e il mio massimo è stato il 64 di questa settimana...io non sò più che credere.ho vinto perfino con due giocatori in meno....
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Saladin ha scritto:si,avete ragione.