Tutto il fantacalcio minuto x minuto-27ima giornata
Moderatore:Nicchio
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raddoppio di Di Vaio

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-27ima giornata
triplo di vaio mi distrugge al fanta
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
assist Foggiafacinoroso ha scritto:assist simplicio.niente su makinwa e sul secondo di rocchi ,sul primo illuminate voi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi confermate gli assist di simplicio e patosky?
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
quest'anno di vaio è stato la mia rovina...l'ho venduto su tutti i fanta....tranne qua su total, perchè non avevo più cambi, sennò me lo levavo pure qua...gianplecce ha scritto:triplo di vaio mi distrugge al fanta