l'avevo pensato sai... poi non volevo essere malizioso e pensare che diano i voti in base al tifo...facinoroso ha scritto:da come mette i voti penso caruso sia molto piu' filo-catanese che filo-palermitano....JerryMaguire ha scritto:Anche io me ne sono stupito :mmm: Forse Caruso era risentito ancora come gli ultrà per lo 0-4 contro il Cataniacrash83 ha scritto:Lo so però non vedere neanche un 7 tra Simplicio, Cavani e Miccoli, e parlo di due giornali eh: hanno fatto 5 gol con assist vari alla fine Mi pare tanto strano.
Voto Cristiano Doni
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: voto doni
:mmm:facinoroso ha scritto:io ho notato solo una cosa:che la gazzetta questa domenica si e' calmata coi votoni regalati e ci sia stato un appiattimento notevole.
Secondo me ci sono state disposizioni x calmare gli infuriati lettori dopo i casi dell'ultima settimana e forse stare piu' rilassati sulla scrivania.....Stangatone solo x la derelitta lazio di ieri,di 8 regalati pochissimi o niente anche se hanno deciso la partita con una doppietta.
io ho notato una cosa in particolare... 7 a Ibra con il secondo gol che è una perla... e gli avevan dato 8 a Genova con 1 gol.... non è da fantagiornalisti della gazzetta

-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pensavo che il topic fosse riferito al voto del portiere della roma...che ha preso 7! e sul gol del Pazzo?? :-)
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kk6kk6 ha scritto:pensavo che il topic fosse riferito al voto del portiere della roma...che ha preso 7! e sul gol del Pazzo?? :-)
corretto
Ultima modifica di sfuscio85 il 16.03.09 - 21:49, modificato 1 volta in totale.