IAQUINTA-OSVALDO-QUAGLIARELLA
Moderatore:Nicchio
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IAQUINTA (ROMA-JUVENTUS)
OSVALDO (BOLOGNA-CAGLIARI)
QUAGLIARELLA(GENOA-UDINESE)
????
????
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: IAQUINTA-OSVALDO-QUAGLIARELLA
uno di questi?pedro10 ha scritto:IAQUINTA (ROMA-JUVENTUS)
????

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo lo scarto, la scelta la ridurrei a uno tra Quagliarella e Iaqunta, e entrambi in un buon momento di forma. Direi Quaglia, perchè ci ha spesso abituato a prodezze impossibili su campi difficili. E Genoa è un campo difficile, per segnare servirà una prodezza.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No io dico Iaquinta che pare proprio giochi dal 1'
Sciolto così il dubbio che avevo lasciato nell'altro topic.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto confermo pure ioJerryMaguire ha scritto:No io dico Iaquinta che pare proprio giochi dal 1'Sciolto così il dubbio che avevo lasciato nell'altro topic.

- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
iaquinta doppietta!!! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti bella serata quella di Iaquinta gran gol il primotizioinincognito ha scritto:iaquinta doppietta!!!
Ultima modifica di Meridiano il 22.03.09 - 07:09, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

:dance: :dance: :dance: :dance:tizioinincognito ha scritto:iaquinta doppietta!!!

- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi chiedo scusa a tutti se nn mi sono fidato di voi...è un errore mio che la prossima volta spero di nn ripetere più!!! Ho fatto di testa mia alla fine, la mica testardaggine mi ha fatto mettere Osvaldo.
Mi sono perso 10 punti uff...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai fatto "tra 2 litiganti il terzo gode"pedro10 ha scritto:Ragazzi chiedo scusa a tutti se nn mi sono fidato di voi...è un errore mio che la prossima volta spero di nn ripetere più!!! Ho fatto di testa mia alla fine, la mica testardaggine mi ha fatto mettere Osvaldo.
Dico x sdrammatizzare...mi dispiace
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com