Tutto il fantacalcio minuto per minuto - 31esima giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto per minuto - 31esima giornata

Messaggio da sfuscio85 » 12.04.09 - 18:23

19angelo85 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:pazzesco. giornata che riassume il mio campionato. Prendo gol SEMPRE. la terza volta che non prendo gol cosa succede? Samuel non gioca, dovrebbe entrare Zapata che non gioca neanche lui e chi mi entra? DOMIZZI che ha appena sparacchiato un rigore alto. :ahah: :ahah:

O segna uno tra brienza/flores o sono condannato allo 0-0
doppietta che non copre i 2 rigori sbagliati. Pareggio al 90%. Pazzesco.
:pazzia: :pazzia: :pazzia:
Immagine

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da amaranta » 12.04.09 - 18:25

facinoroso ha scritto:ecco,mi hai anticipato....almeno hai capito e sei stata leggera.occhio alle provocazioni x farti cadere nell'errore (tra l'altro le provocazioni nel regolamento vengono punite,ricordo).
secondo te è tutto calcolato? :juggle:
la figuraccia la fa solo chi scrive per provocare...e spero che i moderatori (quelli seri )leggano...
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.04.09 - 23:29

Un commento in merito alla partita di oggi: la Reggina ha dimostrato ancora una volta di meritare ampiamente la retrocessione, essendo una squadra che prende sberle a destra e a manca.

La cosa peggiore però è quello che ho visto al momento del calcio di rigore 'sbagliato' da Domizzi. Barillà che gli va vicino e gli dice qualcosa, lui allarga le braccia, Barillà gli dice qualcos'altro e il pallone finisce misteriosamente in curva.

Se vogliamo essere diplomatici diciamo che forse l'ha distratto, se invece devo dire quello che mi hanno trasmesso quelle immagini è che anche retrocedendo occorre mantenere dignità sportiva e non chiedere all'avversario di sbagliare un calcio di rigore.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 13.04.09 - 08:08

RUMePERA ha scritto:Un commento in merito alla partita di oggi: la Reggina ha dimostrato ancora una volta di meritare ampiamente la retrocessione, essendo una squadra che prende sberle a destra e a manca.

La cosa peggiore però è quello che ho visto al momento del calcio di rigore 'sbagliato' da Domizzi. Barillà che gli va vicino e gli dice qualcosa, lui allarga le braccia, Barillà gli dice qualcos'altro e il pallone finisce misteriosamente in curva.

Se vogliamo essere diplomatici diciamo che forse l'ha distratto, se invece devo dire quello che mi hanno trasmesso quelle immagini è che anche retrocedendo occorre mantenere dignità sportiva e non chiedere all'avversario di sbagliare un calcio di rigore.
Reggina, troppo agonismo
Crolla con l'Udinese: 0-2
| | Commenti:21 Aggiungi questo link su:

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa succede di tutto: espulsi Lanzaro e Barillà, un rigore sbagliato da Domizzi, uno di Brienza parato da Handanovic e nel finale la doppietta di Floro Flores. Alla fine contestazioni da parte dei tifosi reggini e tafferugli
Lanzaro in azione contro Lukovic. Ap
REGGIO CALABRIA, 12 aprile 2009 - Una Pasqua triste e fredda scrive se non proprio l’ultima, la penultima parola sull’avventura calabrese in serie A dopo 7 campionati consecutivi nella massima serie. Una domenica bestiale, altro che pasquale. Degno completamento di una giornata, quella anticipata il sabato santo, ricca di isterismi e nefandezze un po’ ovunque. La Reggina finisce la partita in 9. L’Udinese sbaglia un rigore che l’arbitro concede con eccesso di generosità per una trattenuta di Lanzaro su Floro Flores. Il difensore in questa occasione becca il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi. Dal dischetto però Domizzi alza troppo la mira, con una trasformazione fotocopia di quella di coppa Uefa, dopo i supplementari contro il Borussia. Un altro rigore lo fallisce la squadra amaranto con Brienza, per un fallo di Lukovic su Vigiani.
TURNOVER - L’Udinese ampiamente rimaneggiata attua al Granillo un ampio turnover, rispetto alla partita contro l’Inter Marino ne sostituisce 6, senza contare Handanovic che rimane il titolare. Nel primo tempo i calabresi sciupano diverse occasioni per portarsi in vantaggio: Ceravolo, Hallfredsson, Barreto, Brienza non riescono a spingerla in rete neanche nelle circostanze più favorevoli. L’Udinese, con tutte le riserve, pur dando l’impressione di essere molte spanne al di sopra della Reggina, non riesce ad affondare i colpi, sarebbe meglio dire che non ci prova neanche. Si capisce che la testa è già al ritorno europeo di giovedì, appuntamento storico. Nella ripresa dopo il rigore fallito dai friulani, c’è la seconda espulsione amaranto per un doppio giallo a Barillà che commette un fallaccio su Isla.
LE CONTESTAZIONI - Quindi Brienza ha una prima ghiotta occasione per segnare quasi a porta vuota, ma Domizzi salva sulla linea. L’ex palermitano si ripete anche dal dischetto e quando l’arbitro lo sostituisce viene sommerso dai fischi. A pochi minuti dal termine il primo gol di Floro Flores che approfitta di un liscio di Valdez: svirgola il primo tentativo e infila il secondo. Floro fa il bis in zona recupero portandosi a quota 5 gol in campionato. Finisce con una dura contestazione per i padroni di casa e ripetuti tafferugli fra tifosi facinorosi e alcune maschere dello stadio. I disordini continuano ben oltre la fine e per fortuna le forze dell’ordine riescono a sedare gli animi fin troppo agitati.
dal nostro inviatoFrancesco Caruso

e dopo la perla sulla mancanza di dignità e sulle maldicenze varie perpetrate qui sul forum...(a questo punto devo dedurre che Brienza abbia voluto ripagare il favore)...colgo l'occasione per chiudere la mia esperienza qui...avete esagerato ...
:inchino:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 13.04.09 - 08:26

amaranta ha scritto: e dopo la perla sulla mancanza di dignità e sulle maldicenze varie perpetrate qui sul forum...(a questo punto devo dedurre che Brienza abbia voluto ripagare il favore)...colgo l'occasione per chiudere la mia esperienza qui...avete esagerato ...
:ciao:

spero vivamente che tu non stia parlando seriamente..... io ho segnalato la questione in caso a chi di dovere... e non credo sia il caso di tagliare i rapporti con gli altri solo se hai avuto una querelle con una sola persona.... anche se il suo ruolo qui rappresenta il forum intero.... ma credo che tu sia abbastanza intelligente da andare anche oltre amaranta.... a me spiacerebbe non rivederti.... e non sto versando miele

p.s.... come dicevi giusto tu.... ieri si è passato da un possibile 1a0 per la Reggina.... ed eravate in 9.... ad uno 0a2 per l'Udinese.... che ha più risposto per lo scoraggiamento della Reggina che altro.... se aveste segnato il rigore... quella partita la vincevate.... cmq.... non mollare maiiiiiii! :up:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.04.09 - 09:19

sfuscio85 ha scritto:
amaranta ha scritto: e dopo la perla sulla mancanza di dignità e sulle maldicenze varie perpetrate qui sul forum...(a questo punto devo dedurre che Brienza abbia voluto ripagare il favore)...colgo l'occasione per chiudere la mia esperienza qui...avete esagerato ...
:ciao:

spero vivamente che tu non stia parlando seriamente.....
Io spero di sì.

Torni quando imparerà a rispettare le idee altrui senza nascondersi dietro minchiate tipo provocazioni o robe varie.
Praticamente per parlare con la signora bisogna parlare solo bene della sua squadra altrimenti si impunta..
Troppo comodo.. se con lei tanti han usato ERRONEAMENTE il sistema carota, per me questo principio non vale e l'ho sempre trattata come gli altri, solo un po' peggio quando voleva far passare il falso attraverso i suoi messaggi (anche questo dovere di un verde).

Questo è tutto. Detto ciò mi son preso il mio punto di penalità da regolamento perchè quella qui sopra è effettivamente una provocazione da punire e me ne assumo la responsabilità piena. Ma l'idea di Rum&Pera? Non si può accettare? Mettiamo a regolamento che chi parla male della Reggina è punibile perchè potrebbe ferire qualcuno particolarmente suscettibile?
Lei è stanca dei nostri comportamenti? Sa cosa fare.. se pensa che cambiamo tutti per lei, sta fresca.
Nessuno è mai cambiato di una virgola per un altro, è innaturale.. non ha alcun senso.. si smussano angoli, si cercano equilibri, dinamiche serene..
Ma non si può stare zitti per quieto vivere, è osceno.. Il sol fatto che qualcuno si faccia scrupoli nello scrivere nei confronti di un altro implicitamente afferma che quell'altro ha problemi.. è lapalissiano..
E' una cosa che tra amici dal vivo è risolvibile, in un forum non è ammissibile altrimenti si creano zone settoriate e viene spacciata informazione distorta.
Se poi preferite che si passino informazioni tipo che alla Reggina per gli arbitri mancheranno un mezzo centinaio di punti prego, fate pure. Io finchè sarò verde ve lo impedirò, però.
Unicuique suum
Ultima modifica di Gooner il 13.04.09 - 09:29, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.04.09 - 10:33

amaranta ha scritto:
Reggina, troppo agonismo
Crolla con l'Udinese: 0-2
| | Commenti:21 Aggiungi questo link su:

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa succede di tutto: espulsi Lanzaro e Barillà, un rigore sbagliato da Domizzi, uno di Brienza parato da Handanovic e nel finale la doppietta di Floro Flores. Alla fine contestazioni da parte dei tifosi reggini e tafferugli
Lanzaro in azione contro Lukovic. Ap
REGGIO CALABRIA, 12 aprile 2009 - Una Pasqua triste e fredda scrive se non proprio l’ultima, la penultima parola sull’avventura calabrese in serie A dopo 7 campionati consecutivi nella massima serie. Una domenica bestiale, altro che pasquale. Degno completamento di una giornata, quella anticipata il sabato santo, ricca di isterismi e nefandezze un po’ ovunque. La Reggina finisce la partita in 9. L’Udinese sbaglia un rigore che l’arbitro concede con eccesso di generosità per una trattenuta di Lanzaro su Floro Flores. Il difensore in questa occasione becca il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi. Dal dischetto però Domizzi alza troppo la mira, con una trasformazione fotocopia di quella di coppa Uefa, dopo i supplementari contro il Borussia. Un altro rigore lo fallisce la squadra amaranto con Brienza, per un fallo di Lukovic su Vigiani.
TURNOVER - L’Udinese ampiamente rimaneggiata attua al Granillo un ampio turnover, rispetto alla partita contro l’Inter Marino ne sostituisce 6, senza contare Handanovic che rimane il titolare. Nel primo tempo i calabresi sciupano diverse occasioni per portarsi in vantaggio: Ceravolo, Hallfredsson, Barreto, Brienza non riescono a spingerla in rete neanche nelle circostanze più favorevoli. L’Udinese, con tutte le riserve, pur dando l’impressione di essere molte spanne al di sopra della Reggina, non riesce ad affondare i colpi, sarebbe meglio dire che non ci prova neanche. Si capisce che la testa è già al ritorno europeo di giovedì, appuntamento storico. Nella ripresa dopo il rigore fallito dai friulani, c’è la seconda espulsione amaranto per un doppio giallo a Barillà che commette un fallaccio su Isla.
LE CONTESTAZIONI - Quindi Brienza ha una prima ghiotta occasione per segnare quasi a porta vuota, ma Domizzi salva sulla linea. L’ex palermitano si ripete anche dal dischetto e quando l’arbitro lo sostituisce viene sommerso dai fischi. A pochi minuti dal termine il primo gol di Floro Flores che approfitta di un liscio di Valdez: svirgola il primo tentativo e infila il secondo. Floro fa il bis in zona recupero portandosi a quota 5 gol in campionato. Finisce con una dura contestazione per i padroni di casa e ripetuti tafferugli fra tifosi facinorosi e alcune maschere dello stadio. I disordini continuano ben oltre la fine e per fortuna le forze dell’ordine riescono a sedare gli animi fin troppo agitati.
dal nostro inviatoFrancesco Caruso

e dopo la perla sulla mancanza di dignità e sulle maldicenze varie perpetrate qui sul forum...(a questo punto devo dedurre che Brienza abbia voluto ripagare il favore)...colgo l'occasione per chiudere la mia esperienza qui...avete esagerato ...
Gentile amaranta, nella parte grassettata del Suo post, si evidenzia chiaramente quanto scritto da me. La Reggina, nonostante l'Udinese giocasse con gente mai vista sui campi di calcio, ha dimostrato la sua netta ed evidente inferiorità (non solo all'Udinese, ma a tutte le altre 19 squadre della serie A).

Purtroppo, nel volere esprimere un'opinione (in maniera peraltro educata mi pare), non posso preoccuparmi della Sua sensibilità, visto che qui si scrive di calcio e se lo si fa in maniera non offensiva credo sia lecito esprimere anche le opinioni più 'scomode'.

Inoltre ribadisco quanto detto su Barillà al momento del calcio di rigore di Domizzi (caso strano, nel primo servizio in tv che ho visto la scenetta -indecorosa- è stata ripresa per intero, negli altri servizi è sparita...magia?), secondo Lei cosa gli è andato a dire?

Aggiungo due parole su Brienza. Quest'anno non ne ha azzeccata una, ma sicuramente l'ambiente reggino non l'ha aiutato, visto che dopo il gol sbagliato contro il Palermo è stato tacciato di non professionalità e beccato spesso, nonostante l'anno scorso abbia salvato la Reggina praticamente da solo, segnando caterve di gol da quando è stato acquistato. Questa pressione messagli dal pubblico di casa non l'ha certo fatto giocare tranquillo.

A volte bisogna ammettere che la propria squadra ha delle mancanze, riconoscere gli errori strutturali nella predisposizione della squadra, riconoscere che forse un proprio giocatore si è macchiato di antisportività andando a 'chiacchierare' con un avversario che calciava un rigore, forse elemosinando un errore.

Tutta la gente che contestava ieri con chi ce l'aveva? Con gli arbitri? Oppure con la società e i giocatori che quest'anno hanno messo su una stagione da ultimo stra-meritato posto? Poi c'è anche l'ipotesi che ce l'avessero solo con Brienza, visto l'andazzo, ma almeno per questa volta tenderei a lasciare questa ipotesi al margine.

Vogliamo fare il paragone con la Reggina di Mazzarri che recuperò e si salvò partendo da una penalità pesante? Quella era una SQUADRA con dei GIOCATORI ed un ALLENATORE degni di questi nomi. La Reggina di quest'anno neanche con un bonus si sarebbe trovata a questo punto del campionato sopra le ultime 3 posizioni.

Purtroppo tutto ciò è ampiamente evidente, sarebbe onesto prenderne atto.

Cordialità.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.04.09 - 10:34, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 13.04.09 - 11:35

se non sono stati cancellati messaggi

Dade sbagli e non sei credibile,con tutta la politica che vuoi e' chiaro che usi da tempo i forum x personalismi ed e' gravissimo,stai rinfacciando tutto quello che fai e mi meraviglio che nessuno se n'e' accorto di quanta rabbia ci metti.Ti sei intestardito,hai fatto un papiro x dire che amaranta non accetta opinioni altrui,che x te e' cosi' e cola' ecc.ecc. e ti butti sulla sincerita'.
Io c'ho visto solamente un paio di provocazioni gratuite tipo "buona serie B".Hai sbagliato,punto.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.04.09 - 11:38

Ho preso un punto di penalità.

Se poi vogliamo continuare a negare evidenze, fatelo pure.

Ps. Se vogliamo fare gli offesi come i bambinetti.. e poi continuare a leggere il forum da "nascosti" :asd:
Ultima modifica di Gooner il 13.04.09 - 11:40, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.04.09 - 11:44

Ah dimenticavo
facinoroso ha scritto:
Dade85 ha scritto:Io leggo i passaparola di Travaglio da 3 mesi, non ne ho perso uno.
Li trovo punti di vista interessanti e ho stima di Travaglio (per quello che fa.. non sempre per come lo fa.. anche perchè stima incondizionata non la provo per nessuno.. e ci mancherebbe anche) ma secondo me bisognerebbe entrare nell'ottica che son punti di vista.. Non è la verità.. è un punto di vista su fatti che lui ricostruisce in maniera certosina, senza contradditorio...
A meno che non pensiate davvero che questo sia un modo corretto di riportare fatti..
facinoroso ha scritto: Un anno dopo, lui aveva già fatto il suo primo governo, era già cascato, c'era il governo tecnico Dini, alla Repubblica gli chiesero notizie di Craxi perché era venuto fuori da un vecchio consulente di Publitalia che aveva partecipato alla progettazione, addirittura pare fin dall'estate del 1992, Ezio Cartotto, alla nascita di Forza Italia, aveva raccontato che in queste riunioni, in quella decisiva di aprile del 1993, mente lui era li ad Arcore con Berlusconi si aprì una porta ed entrò Craxi e diede alcune indicazioni.
Cioè dai..si professa apolitico e nella forma lo è ma nella sostanza ha uno scopo che si percepisce.. è latente e qua e là esce..

Sul passaparola nello specifico mi riservo un commento in serata, quando avrò ultimato la lettura..

se non fai finta di non leggere,ha avuto da dire solo anche sulla sinistra,e anche quissu'. X il resto,se vai in un forno crematorio anche tu non sarebbe un male x l'italia.
Ne deduco che questo non è un personalismo..

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 13.04.09 - 11:49

Dade85 ha scritto:Ho preso un punto di penalità.

Se poi vogliamo continuare a negare evidenze, fatelo pure.

Ps. Se vogliamo fare gli offesi come i bambinetti.. e poi continuare a leggere il forum da "nascosti" :asd:
X quello che ho letto (ripeto che non so se e' stato cancellato qalcosa) chi fa il bambino e nega l'evidenza sei tu.Qua non e' questione di punti di penalita' ma di principio,cmq spesso ti sono state perdonate cose a priori mentre a te non ho mai sentito chiedere scusa a nessuno.Da quando ho saputo e' astato dato un punto di penalita' anche a lei x una cosa vecchia (tra l'altro ha ancora la scusa in firma) e questo qui mi sembra un capriccio,un voler stare d sopra.E' facile intuire che ti sei battuto x cio' x non "perderla" e questo veramente e' un orgoglio da bambino;e mi meraviglio della scarsa personalita' di chi sta concedendo cio'questi sono precedenti pericolosi e sono precedenti pericolosi.Non vorrei pensare che si fa cio' xche' tu sei amico e lei no.
TRa l'altro x imporre agli amici le tue idee non ti rendi conto di quanto imbarazzo crei agli stessi,sta' discussione non sarebbe proprio esistita.E un altro indizio e' che se il metro di giudizio e' sempre lo stesso di ora,io dovevo essere ammonito x frasi razziste e x offese ad un altro utente,ma non e' successo niente.E' capitato con te,e apriti cielo,che scandalo.La coerenza deve venire prima di tutto.
Qua andiamo male,molto male.poi ognuno la prende come vuole,x me il forum cosi' non va proprio,sono bambinate
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.04.09 - 12:01

Io non chiedo nè decido ammonizioni.

.. e nel caso specifico in zona di competenza scrissi ciò.
Dade85 ha scritto:Io eviterei la sanzione perchè altrimenti non la smette più.. vedete voi..
Mi pare che si stia ragionando serenamente dai..
.. ampiamente testimoniabile da chi ne ha accesso..

Se hai preso una sanzione era A- per offese reiterate (non a me) B- perchè recidivo.

Quindi non tirare fuori principi vittimistici di "due pesi due misure" perchè se a qualcuno è stato concesso questo privilegio, quello sei proprio tu (con me in prima persona a difenderti quando serviva per poi essere smerdato in quella maniera).

E chi scrive in zona decisionale le sa queste cose, le sa.

Ps. Non l'avevo chiesta nemmeno per Amaranta, solo fatto presente che stava cancellando cose come è giusto che sia.
Prima di lanciare accuse sarebbe meglio informarsi.
Pps. Se serve un gesto concreto chiedo in prima persona che venga tolto quel punto di penalità a lei e resti solo a me, assumendomi le mie responsabilità. Che voglia averla vinta non è affatto vero, quello è sicuramente prerogativa di altri.
Ultima modifica di Gooner il 13.04.09 - 12:07, modificato 1 volta in totale.

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 13.04.09 - 12:10

con molto rispetto per lo staff...e prendendo lo spunto da qualcuno che mi esortava a riderci su..lo faccio adesso.... :mrgreen:
il forum non è vita reale..ma è da piccole cose che capisci il modo di porsi degli altri...dopo di che puoi evitarli,controbattere alle provocazioni,decidere se stare in silenzio...chiedo scusa comunque al moderatore del fanta. sfuscio 85..ho dato adito che gli si imbrattasse tutto con interventi a mio giudizio inutili ,anzi deleteri e dannosi...che poco hanno di calcio... :inchino:
Ultima modifica di amaranta il 13.04.09 - 12:12, modificato 1 volta in totale.

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 13.04.09 - 12:33

amaranta ha scritto:con molto rispetto per lo staff...e prendendo lo spunto da qualcuno che mi esortava a riderci su..lo faccio adesso.... :mrgreen:
il forum non è vita reale..ma è da piccole cose che capisci il modo di porsi degli altri...dopo di che puoi evitarli,controbattere alle provocazioni,decidere se stare in silenzio...chiedo scusa comunque al moderatore del fanta. sfuscio 85..ho dato adito che gli si imbrattasse tutto con interventi a mio giudizio inutili ,anzi deleteri e dannosi...che poco hanno di calcio... :inchino:
Che non sia la vita reale è sicuro, ma che giustifichi frasi razziste, discriminatorie e retrograde ce ne passa un bel po.
E poi segnalando nella sezione ammonizioni, richiami e tiratine d'orecchie si risolve tutto?
Secondo me vi dovrebbero togliere computer e connessione, così tornate alla vita reale e la finite di farvi belli dietro a una tastiera, quando invece si è totalmente marci.
Le scuse in firma fanno poco, ma il coraggio di riconoscere errori, scusandosi seriamente e in pvt per tutte le marachelle, quello non c'è perchè tutto ci è dato e nulla ci è dovuto.
Anzi a volte meglio non riceverle le scuse, così si evita di dover dare confidenza a chi non ne merita.
Ma il presupposto per un forum sportivo sarebbe un altro.

Buon pranzo, si mangia! :ciao:
Immagine

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 13.04.09 - 12:47

madovedobbiamoandare ha scritto:
amaranta ha scritto:con molto rispetto per lo staff...e prendendo lo spunto da qualcuno che mi esortava a riderci su..lo faccio adesso.... :mrgreen:
Che non sia la vita reale è sicuro, ma che giustifichi frasi razziste, discriminatorie e retrograde ce ne passa un bel po.
E poi segnalando nella sezione ammonizioni, richiami e tiratine d'orecchie si risolve tutto?
Secondo me vi dovrebbero togliere computer e connessione, così tornate alla vita reale e la finite di farvi belli dietro a una tastiera, quando invece si è totalmente marci.
Le scuse in firma fanno poco, ma il coraggio di riconoscere errori, scusandosi seriamente e in pvt per tutte le marachelle, quello non c'è perchè tutto ci è dato e nulla ci è dovuto.
Anzi a volte meglio non riceverle le scuse, così si evita di dover dare confidenza a chi non ne merita.
Ma il presupposto per un forum sportivo sarebbe un altro.

Buon pranzo, si mangia! :ciao:
scusa..chi sarebbe il marcio..di cosa parli? chi sarebbe il soggetto..chi il complemento..chi si farebbe il bello dietro un pc...giuro non capisco...nome e nick..please...

Bloccato

Torna a “Fantazona”