Ah pensavo fossero sostituzioni ruolo per ruolo. Cmq sì lui a 66 ci arriva. Tu in effetti oltre il 72 non è semplice, ma è possibile se premiano Cigarini e DiVaio.slevin ha scritto:non credo rischi.. entrerebbe hamsik...JerryMaguire ha scritto:
Beh lui rischia l'inferiorità numerica se Ghezzal non dovesse prendere voto...
se dainelli non prendesse voto entrerebbe il 4,5 di stovini..
ma dainelli sicuramente prenderà voto :fmuro:
[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.05.09 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Re: [Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
purtroppo sono concessi anche i cambi di modulo.. uff non ci voleva proprio l'errore di valutazione in questa giornataJerryMaguire ha scritto:Ah pensavo fossero sostituzioni ruolo per ruolo. Cmq sì lui a 66 ci arriva. Tu in effetti oltre il 72 è dura.slevin ha scritto:non credo rischi.. entrerebbe hamsik...JerryMaguire ha scritto:
Beh lui rischia l'inferiorità numerica se Ghezzal non dovesse prendere voto...
se dainelli non prendesse voto entrerebbe il 4,5 di stovini..
ma dainelli sicuramente prenderà voto :fmuro:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ho aggiunto dopo però puoi vincerla: il 72 con un 7 a Cigarini e DiVaio, che compensi Pato, è alla tua portata.
ragazzi finisce malissimo..
pareggio e termino 4 il campionato.. è davvero un peccato.. mi mangio le mani per tutti gli errori fatti nelle scelte..
pareggio e termino 4 il campionato.. è davvero un peccato.. mi mangio le mani per tutti gli errori fatti nelle scelte..
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi spiace davvero tantoslevin ha scritto:ragazzi finisce malissimo..

me la posso prendere solo con me stesso e con le mie scelte.. l'ho perso io questo fanta.. e non so se è un aggravante o una scusa.. con le scelte corretto avrei vinto in tranquillità
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

E' un peccato...ma classifica davvero cortissima...vincendo avresti vinto? E pareggiando quarto? 
allora in ttt abbiamo messo 80 € a squadra
il primo ne prendeva 320
il secondo 200
il terzo 122
il quarto si riprende quelli che ha messo..
il primo cmq alla fine ha vinto, ma anche se avessi mantenuto il 2° posto almeno quei 120 € di guadagno netto li avevo.. :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
il primo ne prendeva 320
il secondo 200
il terzo 122
il quarto si riprende quelli che ha messo..
il primo cmq alla fine ha vinto, ma anche se avessi mantenuto il 2° posto almeno quei 120 € di guadagno netto li avevo.. :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
ragazzi per il prossimo anno mi riprometto di ascoltare di + i vostri consigli! già in sede d'asta mi consulterò con voi.. perchè il prossimo anno mi devo rifare con gli interessi!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin ha scritto:ragazzi per il prossimo anno mi riprometto di ascoltare di + i vostri consigli! già in sede d'asta mi consulterò con voi.. perchè il prossimo anno mi devo rifare con gli interessi!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si deve vincereeeeeeslevin ha scritto:ragazzi per il prossimo anno mi riprometto di ascoltare di + i vostri consigli! già in sede d'asta mi consulterò con voi.. perchè il prossimo anno mi devo rifare con gli interessi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania