Questo xkè capita sempre di perdere qualche amikevole visto che son 20 squadre da seguire... forza gente
Tabellini Amichevoli 2009
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia utile avere i tabellini di tutte le amichevoli in un unico topic e che sia molto indicativo per studiare probabili formazioni e forma dei giocatori...basterebbe ogni mod di SerieA aggiornasse un post in questo topic con i tabellini delle amichevoli svolte dalla propria squadra di competenza...
Questo xkè capita sempre di perdere qualche amikevole visto che son 20 squadre da seguire... forza gente
Ultima modifica di Abbruscato il 19.07.09 - 15:09, modificato 1 volta in totale.

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tabellini Amichevoli 2009
LAZIO
Lazio – Auronzo di Cadore 10-0 (7-0)Primo tempo da 30': Muslera, De Silvestri, Siviglia, Rozenhal, Radu; Dabo, Meghni; Foggia, Mauri, Manfredini; S.Inzaghi. All.: Ballardini
Secondo tempo da 30': Bizzarri, Lichtsteiner, Diakitè, Cribari, Kolarov; Ledesma, Firmani; Del Nero, Correa, Zàrate; Rocchi. All.: Ballardini
Terzo tempo da 30': Berni, Scaloni, Diakitè, Stendardo, Kolarov; Quadri, Brocchi; Del Nero, Pandev, Eliseu; Kozak.
Marcatori (P.T.): 12',20' Mauri, 26' S.Inzaghi
Marcatori (S.T.): 9' Kolarov, 11',13, Rocchi, 27' Firmani
Marcatori (S.T.): 10',12',25' Pandev
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lazio-Universitatea Craiova 1-1
Nel primo tempo (4-2-3-1): Muslera, Lichtsteiner, Radu, Siviglia, Kolarov, Ledesma, Brocchi, Foggia, Mauri, Zarate, Rocchi.
Nel secondo tempo (4-2-3-1):[/b] Bizzarri, De Silvestri, Cribari, Rozenhal, Scaloni, Dabo, Firmani, Eliseu, Correa, Pandev, Inzaghi.
Marcatori: Scaloni
Ultima modifica di Abbruscato il 19.07.09 - 15:21, modificato 6 volte in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo sia molto meglio che ogni mod apra questo topic nella stanza, metterle tutte di seguito crea confusione tra le varie squadre, non è funzionale, non si ha visione d'insieme della squadra. Qui possiamo mettere i link ai "topic amichevoli estive" come si è fatto per le statistiche di Dade.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

ma se si crea un post per squadra non ci vedo molta confusione..cmq vediamo un pò cosa dicono gli altri...JerryMaguire ha scritto:credo sia molto meglio che ogni mod apra questo topic nella stanza, metterle tutte di seguito crea confusione tra le varie squadre, non è funzionale, non si ha visione d'insieme della squadra. Qui possiamo mettere i link ai "topic amichevoli estive" come si è fatto per le statistiche di Dade.
cmq secondo me qualcosa va fatta
Ultima modifica di Abbruscato il 19.07.09 - 15:23, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che ogni squadra debba avere le propie Amichevoli nella propia stanza come sto facendo io
secondo me se riuniamo tutte le amichevoli qui di seguito si crea solo confusione,
anche perche' le amichevoli sono troppe 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avevo capito intendessi un post per ogni squadra da modificare, scusa. In ogni caso personalmente credo sia meglio in ogni stanza lo stesso, mettendo qui i link. Cmq son convinto anche io che si debba fare, qualcuno l'ho postato io stesso in giro e Meridiano lo fa sempre. Per quanto riguarda le mie stanze lo farò sicuramente.Abbruscato ha scritto:ma se si crea un post per squadra non ci vedo molta confusione..cmq vediamo un pò cosa dicono gli altri...JerryMaguire ha scritto:credo sia molto meglio che ogni mod apra questo topic nella stanza, metterle tutte di seguito crea confusione tra le varie squadre, non è funzionale, non si ha visione d'insieme della squadra. Qui possiamo mettere i link ai "topic amichevoli estive" come si è fatto per le statistiche di Dade.
cmq secondo me qualcosa va fatta
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me ha ragione Abbru... anche perchè, una volta riportate nella stanza, copia-incolla e le portate qui..
Un topic con questa struttura, primo messaggio link alle varie stanze e poi a ritroso i tabellini giornata per giornata nel topic secondo me è funzionale e non svaluta le stanze
Un topic con questa struttura, primo messaggio link alle varie stanze e poi a ritroso i tabellini giornata per giornata nel topic secondo me è funzionale e non svaluta le stanze
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Riportarli nelle stanze invece che qui consente di poterli commentare e mettere in luce esperimenti o anomalie però...Dade85 ha scritto:Secondo me ha ragione Abbru... anche perchè, una volta riportate nella stanza, copia-incolla e le portate qui..
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo anche io, è un'ottima cosa avere un topic compatto in cui si riportano tutti i tabellini delle amichevoli delle squadre di A. Nelle stanze si apre un topic con il link più gli eventuali commenti. Per chi deve farsi un'idea sulle squadre, è essenziale avere uno schema unico e sintetico 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso