eliseu lucio(se arriverà all'inter) cassani
kharja cambiasso sissoko
diego
ibra(se resterà all'inter)gila cavani
come vi sembra?
Moderatore:Nicchio

usgirna ha scritto:io per quest'anno avrei in mente una cosa del genere:
amelia
kharja cambiasso sissoko
diego
come vi sembra?

sicuramente cc...ti consiglio di sostituire sissoko magari anche con marchisio...JerryMaguire ha scritto:usgirna ha scritto:io per quest'anno avrei in mente una cosa del genere:
amelia
kharja cambiasso sissoko
diego
come vi sembra?
Eliseu penso proprio sarà centrocampista.

ci avevo pensato ma non sò se marchisio sarà titolare.sissoko mi sa ke è troppo delicatoAbbruscato ha scritto:sicuramente cc...ti consiglio di sostituire sissoko magari anche con marchisio...JerryMaguire ha scritto:usgirna ha scritto:io per quest'anno avrei in mente una cosa del genere:
amelia
kharja cambiasso sissoko
diego
come vi sembra?
Eliseu penso proprio sarà centrocampista.

bisogna stare ben attenti alla tenuta fisica di Milito visti i problemini avuti nelle scorse stagioni...usgirna ha scritto:mi che al posto di ibra prenderò milito che ne dite?

Vero. Quoto.Abbruscato ha scritto:bisogna stare ben attenti alla tenuta fisica di Milito visti i problemini avuti nelle scorse stagioni...usgirna ha scritto:mi che al posto di ibra prenderò milito che ne dite?
certamente di gol milito se sta bene ne fa ma io terrei d'occhio il grande ritorno di Mutu e Totti

Concordo con Angelo che dice che se arriva Cassano( sempre se parte Ibrausgirna ha scritto:mi che al posto di ibra prenderò milito che ne dite?