Difensori da modificatore
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proviamo a raccoglierli.Aggiornero' questo post.
Chiellini
Maicon
Samuel
Mexes
Criscito
in dubbio:
Nesta
Gamberini
Zapata
Chivu
Juan
Lucio
Panucci
probabili:
Zuniga
Bocchetti
Manfredini
Santon
Portanova
Balzaretti
Campagnaro
Lichtensteiner
Mantovani
Motta
Possibili sorprese:
Diakhitè
Caceres
Paci
Bellusci
Ranocchia
Chiellini
Maicon
Samuel
Mexes
Criscito
in dubbio:
Nesta
Gamberini
Zapata
Chivu
Juan
Lucio
Panucci
probabili:
Zuniga
Bocchetti
Manfredini
Santon
Portanova
Balzaretti
Campagnaro
Lichtensteiner
Mantovani
Motta
Possibili sorprese:
Diakhitè
Caceres
Paci
Bellusci
Ranocchia
Ultima modifica di gianplecce il 04.08.09 - 09:54, modificato 4 volte in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Difensori da modificatore
Lucio secondo me no, Panucci forse.
Io direi che per il modificatore si può puntare su Samuel, Chiellini, Mexes, Criscito.
Poi ci sono quelli che se stanno bene lo sono, come Nesta, Gamberini, Zapata, Chivu
Ci sono quelli che devono (e possono) riconfermarsi, come Zuniga, Bocchetti, Manfredini, Santon, Portanova, Balzaretti, Campagnaro, Lichtensteiner, Mantovani, Motta
E c'è qualche sorpresa che può uscire fuori come Diakhitè, Caceres, Paci, Bellusci, Ranocchia
Credo che difensori come Lucio, Cannavaro, Legrottaglie, Juan, Thiago Silva, Kjaer, Kolarov siano più soggetti ad alti e bassi, con possibili insufficienze che si alternano a bonus.
Poi secondo me dipende molto dal modo di giocare della squadra: se un allenatore cura molto la fase difensiva allora anche un giocatore che storicamente è sempre stato sulla mediocrità può sfornare una stagione molto continua.
Io direi che per il modificatore si può puntare su Samuel, Chiellini, Mexes, Criscito.
Poi ci sono quelli che se stanno bene lo sono, come Nesta, Gamberini, Zapata, Chivu
Ci sono quelli che devono (e possono) riconfermarsi, come Zuniga, Bocchetti, Manfredini, Santon, Portanova, Balzaretti, Campagnaro, Lichtensteiner, Mantovani, Motta
E c'è qualche sorpresa che può uscire fuori come Diakhitè, Caceres, Paci, Bellusci, Ranocchia
Credo che difensori come Lucio, Cannavaro, Legrottaglie, Juan, Thiago Silva, Kjaer, Kolarov siano più soggetti ad alti e bassi, con possibili insufficienze che si alternano a bonus.
Poi secondo me dipende molto dal modo di giocare della squadra: se un allenatore cura molto la fase difensiva allora anche un giocatore che storicamente è sempre stato sulla mediocrità può sfornare una stagione molto continua.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io per il modificatore punterei su Samuel e Chellini 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Te sì che ce capisci!RuiCosta ha scritto:Maicon!
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancava il miglioreRUMePERA ha scritto:Te sì che ce capisci!RuiCosta ha scritto:Maicon!

Con le tue doti potresti centrare anche la sestina vincente del superenalotto!RuiCosta ha scritto:Mancava il miglioreRUMePERA ha scritto:Te sì che ce capisci!RuiCosta ha scritto:Maicon!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso sia fuori concorso, non trovi?RuiCosta ha scritto:Mancava il miglioreRUMePERA ha scritto:Te sì che ce capisci!RuiCosta ha scritto:Maicon!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I tre top sono Maicon, Chiellini e Samuel
Gamberini è un altro che zitto zitto in tema di modificatore è tra i migliori, anche se quest'anno si paga tanto, 13 crediti
Senza gli infortuni anche Juan e Nesta entrerebbero di diritto in questo gruppo
Thiago Silva potrebbe esserlo ma tutto dipenderà dall'equilibrio del Milan che per adesso non c'è
Cannavaro e Mexes mi lasciano alcuni dubbi ma li metterei nel gruppo.
Gamberini è un altro che zitto zitto in tema di modificatore è tra i migliori, anche se quest'anno si paga tanto, 13 crediti
Thiago Silva potrebbe esserlo ma tutto dipenderà dall'equilibrio del Milan che per adesso non c'è
Thiago Silva lo vedo più da bonus che da modificatore, causa fase difensiva di cacca del Milan.bebop89 ha scritto:I tre top sono Maicon, Chiellini e Samuel
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti ho scritto potrebbe esserlo, dipende dall'equilibrio del Milan che per adesso non c'è, copertura a centrocampo nulla, i terzini sulle fasce perforabili, anche Baresi e Beckhembauer soffrirebbero.RUMePERA ha scritto:Thiago Silva lo vedo più da bonus che da modificatore, causa fase difensiva di cacca del Milan.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo un paio di cose:gianplecce ha scritto:Proviamo a raccoglierli.Aggiornero' questo post.
Chiellini
Maicon
Samuel
Mexes
Criscito
in dubbio:
Nesta
Gamberini
Zapata
Chivu
Juan
Lucio
Panucci
probabili:
Zuniga
Bocchetti
Manfredini
Santon
Portanova
Balzaretti
Campagnaro
Lichtensteiner
Mantovani
Motta
Possibili sorprese:
Diakhitè
Caceres
Paci
Bellusci
Ranocchia
- Campagnaro l'anno scorso ha avuto mediavoto del 5,6 se non sbaglio...
- Lucio sicuramente da modificatore
- Panucci è un po' un'incognita, non sarebbe la prima volta che il ridimensionamento di squadra causa ridimensionamento del giocatore...
- Balzaretti direi di no...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cannavaro F. no? sicuro?