nuova rosa per la stagione 2009/10

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: nuova rosa per la stagione 2009/10

Messaggio da bebop89 » 05.08.09 - 10:33

usgirna ha scritto:il problema delle riserve è solo per il centrocampo perchè in difesa e in attacco siamo ben coperti
Oddio tanto coperti non so, Coda in coppia con Felipe va bene, ma Paci è panchinaro e quindi hai una sola alternativa ai 4 titolari quindi non mi sembra di poter dire: "siamo coperti"
Lo stesso in attacco, dove hai Bellucci e Kutuzov che sicurante avranno un pò di spazio da qui alla fine della stagione ma non sono titolari, le coppie di Samp e Bari sono Pazzini - Cassano e Barreto - Meggiorini (che la prima giornata è squalificato e che quindi potrebbe giocare Kutuzov la prima)
E stiamo parlando della panchina, non della tribuna, per me e ripeto per me questa squadra ti farà prendere un bel pò di buchi da qui alla fine del campionato.

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: nuova rosa per la stagione 2009/10

Messaggio da usgirna » 05.08.09 - 10:37

bebop89 ha scritto:
usgirna ha scritto:il problema delle riserve è solo per il centrocampo perchè in difesa e in attacco siamo ben coperti
Oddio tanto coperti non so, Coda in coppia con Felipe va bene, ma Paci è panchinaro e quindi hai una sola alternativa ai 4 titolari quindi non mi sembra di poter dire: "siamo coperti"
Lo stesso in attacco, dove hai Bellucci e Kutuzov che sicurante avranno un pò di spazio da qui alla fine della stagione ma non sono titolari, le coppie di Samp e Bari sono Pazzini - Cassano e Barreto - Meggiorini (che la prima giornata è squalificato e che quindi potrebbe giocare Kutuzov la prima)
E stiamo parlando della panchina, non della tribuna, per me e ripeto per me questa squadra ti farà prendere un bel pò di buchi da qui alla fine del campionato.
:boh: bho a me piace così

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di usgirna]

Messaggio da usgirna » 10.08.09 - 14:57

ho apportato degli aggiornamenti ecco come è adesso la rosa:

portieri
amelia 11
scarpi 1
lamanna 1
difensori
Kjaer 11
lanna 2
Coda 2
criscito 9
maicon 17
Felipe 6
ariaudo 1
cassani 6
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22
Bolzoni 1
Zagari 1
Diego 25
guana 5
luciano 4
rosi 1
attaccanti
totti 29
Mendicino 1
reginaldo 10
okaka 2
gilardino 33
huntelar 20
amelia
maicon kjaer felipe criscito
cambiasso
doni-diego
totti huntelar gilardino
panchina:
scarpi
lanna e cassani (titolari tutti e 2)
luciano e guana(titolari tutti e 2)
reginaldo e okaka(uno titolare l'altro no)

a me non sembra affatto scoperta
Ultima modifica di usgirna il 10.08.09 - 14:58, modificato 1 volta in totale.

Miranese
Star
Star

Re: [il topic di usgirna]

Messaggio da Miranese » 10.08.09 - 15:33

Io dico che Totti a 29....Doni a 22.... sono una vera follia... specialmente x totti xke è fatto di cristallo.... a meno di 29 ci sono molti molti buoni giocatori (28 quagliarella...28 Di Natale anche se rientra da un infortunio.... 27 Pazzini... 26 Zarate.... ) poi per il resto non mi sembra male, apparte la difesa dove non sono molto sicuro che lanna sia titolare a bologna e credimi piuttosto di avere cassani a 6 mi prendo zambrotta a 5!!

Rispondi

Torna a “Fantazona”