Amauri o Rocchi/Lucarelli?
Moderatore:Nicchio
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:mmm:
Ultima modifica di ElPupi il 18.08.09 - 12:12, modificato 1 volta in totale.
bambiniiii....a tavola!
Re: Amauri o Rocchi/Lucarelli?
amauri nettamente
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sai cos'è che mi dà un piccolo dubbio...avrei dovuto specificarlo meglio prima...
la rosa al momento ha tre punte big e 3 da 1....con la "coppietta" avrei un'alternativa...anche se non sò quanto ci valga,l'alternativa che mi ero proposto al momento era l'eventuale centrocampo a 4..
la rosa al momento ha tre punte big e 3 da 1....con la "coppietta" avrei un'alternativa...anche se non sò quanto ci valga,l'alternativa che mi ero proposto al momento era l'eventuale centrocampo a 4..
bambiniiii....a tavola!
i 3 big chi sono? e i 3 da 1?ElPupi ha scritto:sai cos'è che mi dà un piccolo dubbio...avrei dovuto specificarlo meglio prima...
- ElPupi
- Campione

MIlito Amauri Pazzini Antenucci Tiboni Cavalli
bambiniiii....a tavola!
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poche alternative, rischi troppoElPupi ha scritto:MIlito Amauri Pazzini Antenucci Tiboni Cavalli
Secondo me però questo è l'anno di Amauri quindi non lo tagliere via facilmente.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
forse hai speso troppo x gli altri reparti...mi pare di aver capito che è un fanta tipo gazza..io nella mia rosa dopo il trio stellare milito-gila-amauri son riuscito a piazzare crespoElPupi ha scritto:MIlito Amauri Pazzini Antenucci Tiboni Cavalli