dubbio porta e dubbio attacco...aiuto please!!!!!!
Moderatore:Nicchio
-
st3p89
- Panchinaro

- Iscritto il:22.07.09 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PORTA-----> solito dubbio ke mi affliggerà x tutto l'anno quando entrambi giocano contro squadrette: Frey vs cagliari o Rubinho vs bari???
ATTACCO-----> qui è peggio...dati x scontati Amauri e Cavani, ki tra Acquafresca, Mascara e Pellissier???
ATTACCO-----> qui è peggio...dati x scontati Amauri e Cavani, ki tra Acquafresca, Mascara e Pellissier???
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: dubbio porta e dubbio attacco...aiuto please!!!!!!
in porta metti frey in attacco amauri cavani mascarast3p89 ha scritto:PORTA-----> solito dubbio ke mi affliggerà x tutto l'anno quando entrambi giocano contro squadrette: Frey vs cagliari o Rubinho vs bari???
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey per me sempre titolare, è una spanna sopra come rendimento personale nei confronti di Rubinho e anche la squadra dovrebbe subire in generale meno.
Davanti sarei indeciso più tra Mascara e Pellissier. Mi sembra che Acquafresca anche quest'anno stia partendo lento: l'anno scorso si è sbloccato dopo la metà di ottobre. Giocano entrambi fuori casa, andrei su Mascara perchè la difesa dell'Udinese è partita male.
Davanti sarei indeciso più tra Mascara e Pellissier. Mi sembra che Acquafresca anche quest'anno stia partendo lento: l'anno scorso si è sbloccato dopo la metà di ottobre. Giocano entrambi fuori casa, andrei su Mascara perchè la difesa dell'Udinese è partita male.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
frey-pellissier
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anche io con Giangianplecce ha scritto:frey-pellissier
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
st3p89
- Panchinaro

- Iscritto il:22.07.09 - 20:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok per la porta...frey...tnx
adesso aspetto un altro paio di ris x risolvere il secondo problemino, anche se prende piede l'idea mascara..
adesso aspetto un altro paio di ris x risolvere il secondo problemino, anche se prende piede l'idea mascara..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io opto per Mascara, pellissier, un pò come tutto il Chievo, è partito un pò in sordina
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
st3p89
- Panchinaro

l'unica cs ke nn mi convince è ke su acquafresca gira tutta l'atalanta ke prima o poi un gol dovrà pur farlo...in questo momento lo vedo come gilardino ke ancora deve sbloccarsi...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ti consiglio frey che fa sempre prestazioni elevate anche se prende qualche gol.per l'attacco ti consiglio Pellissier che secondo me potrebbe fare un ottima gara.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Frey è stato già detto, concordo perfettamente con Jerry poi.
In attacco invece sono per Pellissier (che non sopporto tra l'altro). Lo scorso anno ha dimostrato che in trasferta, in contropiede, dà il meglio di sè ed affronta di certo una difesa non irresistibile.
In attacco invece sono per Pellissier (che non sopporto tra l'altro). Lo scorso anno ha dimostrato che in trasferta, in contropiede, dà il meglio di sè ed affronta di certo una difesa non irresistibile.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.