Eventuali infortuni seri o pseudo-seri (giornata 3^)
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai come in questo caso può essere importante "l'unione che fa la forza" attraverso la rete.
La mia lega è "in ritardo" clamoroso quest'anno (ma non credo sia l'unica...) quindi io stasera ho l'asta.
Inoltre nel pomeriggio ho anche un battesimo quindi non potrò seguire nulla...
Vi chiedo cortesemente, se vi va, di segnalare eventuali infortuni di media/grave entità, onde evitare stasera di svenarsi per qualche giocatore già rotto... (e poi in lega .. si sa... durante l'asta tutto vale e vengono messe in circolo voci false riguardo infortuni inesistenti).
Parto io ovviamente...
DIEGO (DA GOOGLE NEWS)
Il fantasista brasiliano, uscito nel primo tempo della sfida con i biancocelesti per un problema muscolare, salterà l'esordio in Champions League contro il Bordeaux. Gli esami effettuati in mattinata hanno evidenziato una contrattura, che costringerà il giocatore al riposo per 15 giorni.
La mia lega è "in ritardo" clamoroso quest'anno (ma non credo sia l'unica...) quindi io stasera ho l'asta.
Inoltre nel pomeriggio ho anche un battesimo quindi non potrò seguire nulla...
Vi chiedo cortesemente, se vi va, di segnalare eventuali infortuni di media/grave entità, onde evitare stasera di svenarsi per qualche giocatore già rotto... (e poi in lega .. si sa... durante l'asta tutto vale e vengono messe in circolo voci false riguardo infortuni inesistenti).
Parto io ovviamente...
DIEGO (DA GOOGLE NEWS)
Il fantasista brasiliano, uscito nel primo tempo della sfida con i biancocelesti per un problema muscolare, salterà l'esordio in Champions League contro il Bordeaux. Gli esami effettuati in mattinata hanno evidenziato una contrattura, che costringerà il giocatore al riposo per 15 giorni.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Re: Eventuali infortuni seri o pseudo-seri (giornata 3^)
Mi sembra prematuro parlare dei tempi di recupero di Diego. Bisogna aspettare gli accertamenti, come comunicato dalla società bianconera. Non amo questi voli pindarici ancor prima di una semplice visita medica.

I miei articoli per MondoPallone.it
Come non detto. Trovata ora questa notizia che ancora non avevo letto, faccio ammenda.
Ferrara può tirare un bel sospiro di sollievo: ieri sera a Roma Diego non si è stirato. Si tratta solo di una contrattura, come conferma l’ecografia appena conclusasi presso il centro allenamenti di Vinovo. Tempo di recupero previsto: due settimane. Si potrebbe impiegare qualche giorno di meno, ma i medici bianconeri hanno avuto l’ordine di non rischiare mai in questa stagione, soprattutto se i muscoli in questione sono delicati come quelli del fantasista brasiliano. Quindi è rimandato l’esordio di Diego in Champions, e ciò è un grosso vantaggio per i francesi del Bordeaux. Escluso anche Del Piero, ancora fermo ai box, a questo punto il trequartista di martedì sera dovrebbe essere Sebastian Giovinco, insediato solo da un possibile spostamento al centro di Camoranesi. Ma ieri sera la Formica atomica ha dato risposte positive e Ferrara sembra intenzionato a confermargli la fiducia.
Diego, si tratta di contrattura. Stop di due settimane
13.09.2009 12:43 di Stefano Glenzer tuttojuve.comFerrara può tirare un bel sospiro di sollievo: ieri sera a Roma Diego non si è stirato. Si tratta solo di una contrattura, come conferma l’ecografia appena conclusasi presso il centro allenamenti di Vinovo. Tempo di recupero previsto: due settimane. Si potrebbe impiegare qualche giorno di meno, ma i medici bianconeri hanno avuto l’ordine di non rischiare mai in questa stagione, soprattutto se i muscoli in questione sono delicati come quelli del fantasista brasiliano. Quindi è rimandato l’esordio di Diego in Champions, e ciò è un grosso vantaggio per i francesi del Bordeaux. Escluso anche Del Piero, ancora fermo ai box, a questo punto il trequartista di martedì sera dovrebbe essere Sebastian Giovinco, insediato solo da un possibile spostamento al centro di Camoranesi. Ma ieri sera la Formica atomica ha dato risposte positive e Ferrara sembra intenzionato a confermargli la fiducia.
I miei articoli per MondoPallone.it
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Up! Notizie?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non si hanno notizie certe ma sembra serio l'infortunio di brighi al ginocchio.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellissier è uscito a fine primo tempo per un problema alla caviglia
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah Lopez è uscito prima della fine della partita pur avendo finito il Cagliari i cambi: non poteva proprio proseguire quindi immagino
Ultima modifica di JerryMaguire il 13.09.09 - 18:41, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma ho letto che forse non è niente di che e che è uscito per precauzione.JerryMaguire ha scritto:Pellissier è uscito a fine primo tempo per un problema alla caviglia
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raggi oggi non ha giocato per una colica renale avuta in nottata , da Valutare nelle prossime ore le sue condizioni 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro

Ma quante ne sapete...grazie mille, un gesto sublime da parte di tutti voi !!!!
Io vado... manca pochissimo all'asta !!!!

Io vado... manca pochissimo all'asta !!!!