Tutto il fantacalcio minuto x minuto-3a giornata
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo fai cambiare la regola.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-3a giornata
Ancora Angelo. Il regolamento è chiaro, non sparare s*******.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel secondo tempo una bestemmia a testa: Aronica e Rossi.crash83 ha scritto:C'è troppa arbitrarietà in questo sport e ormai sono convinto che, alla luce dei soldi che girano, è una cosa scientifica. Anche la storia dell'educazione, non regge: un regolamento deve punire e regolamentare in maniera ragionevole, non educare. Se nel calcio si volesse l'educazione allora dovrebbero cambiare prima molte cose rispetto a dei semplici vaffa.
Intanto grandissimo gol di Mesto, 2-1
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rigore e rosso a campagnaro proprio non c'erano.
il genoa ha meritato.
il genoa ha meritato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma allora ne devi cacciare 39 ogni partita! O lo applichi sempre o mai.totti77 ha scritto:Ancora Angelo. Il regolamento è chiaro, non sparare s*******.
Cacci Criscito? Bene, applichiamo il regolamento...
Via anche Rossi Aronica e Sculli altrimenti non ci siamo.
ps non mi dire che non li ha sentiti perchè Sculli lo ha detto ed è stato amminito e Rossi lo ha sentito e visto nettamente. Aronica lo ha detto ma non sono sicuro che lo ha sentito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Squadrone. La cosa che mi colpisce di questa squadra è la corsa. Corrono come matti e gli avversari o giocano di prima oppure perdono la palla.... Poi hanno una costanza pazzesca perchè l'anno scorso hanno retto per quasi tutte le 38 partite.crash83 ha scritto:Mamma mia che squadra il Genoa. Oltre ad avere un colettivo incredibile, ha pure una rosa invidiabile. Nonostante decisioni arbitrali quantomeno discutibili, sta venendo a capo di una partita molto difficile.
Davvero una gran bella squadra, ben organizzata, ottime individualità e splendida sul piano della corsa.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma che me ne fotte a me degli altri. Cacciali tutti, puoi restare pure solo tu.
resta il fatto che quando uno ti manda a fancul in faccia e l'arbitro lo caccia non puoi commentarlo come hai fatto tu perchè questo lo dice da regolamento.
resta il fatto che quando uno ti manda a fancul in faccia e l'arbitro lo caccia non puoi commentarlo come hai fatto tu perchè questo lo dice da regolamento.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

hai dimenticato la cattiveria, in senso positivo ma soprattutto negativo19angelo85 ha scritto:Squadrone. La cosa che mi colpisce di questa squadra è la corsa. Corrono come matti e gli avversari o giocano di prima oppure perdono la palla.... Poi hanno una costanza pazzesca perchè l'anno scorso hanno retto per quasi tutte le 38 partite.crash83 ha scritto:Mamma mia che squadra il Genoa. Oltre ad avere un colettivo incredibile, ha pure una rosa invidiabile. Nonostante decisioni arbitrali quantomeno discutibili, sta venendo a capo di una partita molto difficile.
Davvero una gran bella squadra, ben organizzata, ottime individualità e splendida sul piano della corsa.
Ultima modifica di totti77 il 13.09.09 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Quagliarella: "Vai a cagare"
Madonna ma quanto è figa la Satta?
Madonna ma quanto è figa la Satta?
-
totti77
- Pallone d'oro

va a riscrivere il regolamento. mettici proprio scritto, mandare a fanculo l'arbitro è cosa buona e giusta
ps senti gasperini
ps senti gasperini
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non ci capiamo.totti77 ha scritto:va a riscrivere il regolamento. mettici proprio scritto, mandare a fanculo l'arbitro è cosa buona e giusta
ps senti gasperini
So benissimo cosa dice il regolamento però dinanzi a un episodio del genere ci sono 2 strade
A) Far finta di non sentire ed è la cosa più giusta secondo me (tranne in casi estremi come Totti). Ovviamente se non senti per uno non senti nessuno.
B) Cacci TUTTI quelli che dicono vaff, vai a caga, e bestemmie varie.
Ha iniziato con il rosso a Criscito? Bene, non condivido la sua scelta ma a quel punto deve essere coerente per tutta la gara quindi deve mettere fuori altre 3-4 persone quasi tutti del Genoa tra l'altro... Questi sono i casi che ho visto io.... in campo ce ne saranno stati altri, suppungo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io sarei sorpreso soprattuto dopo la campagna acquisti/cessioni effettuota in estate che sembrava aver indebolito la rosagianplecce ha scritto:dai vostri commenti pare un genoa davvero forte.
se è così e si dovesse confermare ai livelli dell'anno scorso sarei sorpreso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
L'Arsenal?gianplecce ha scritto:l'innominato :rolldown:Dade85 ha scritto: al posto della squadra per cui tifo!
I miei articoli per MondoPallone.it