Risultato asta

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Risultato asta

Messaggio da Dainelli » 11.09.09 - 12:01

Portieri
Fiorentina
Bari

Difensori
Campagnaro
Samuel
Pasqual
Chivu
Bovo
Riise
Bellini
Sokratis

Centrocampisti
D'Agostino
T. Motta
Pizarro
Donati
Lodi
Seedorf
Perrotta
Barreto

Attaccanti
Iaquinta
Acquafresca
Vucinic
Ronaldinho
Trezeguet
Meggiorini

Cambi disponibili
Crediti residui 3

In porta ho preso i 3 viola e il duo del Bari.
Purtroppo secondo me mi son mosso male in attacco, dove almeno un giocatore di maggior richiamo lo potevo prendere e invece ho preso diversi di 2° linea.
Ditemi la vostra...

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Risultato asta

Messaggio da potino78 » 11.09.09 - 12:18

In attacci non sei poi così debole.

Iaquinta in forma e hai anche il "Treze" che ora sembra fuori dai giochi ma sornione vedrai che quest'anno, con una Juventus che farà bene, troverà di nuovo smalto sotto rete e giocherà, seppur ovviamente a sprazzi.

Ronaldinho da quel che ho capito calcia i rigori, fa assit, è da tenere in conto. Vucinic, Acquafresca e Meggiorini sono i classici "seconda fascia": devi essere fortunato nella rotazione.

Il centrocampo invece mi convince davvero pochino... quali sono i nomi su cui vorresti puntare scusa?

A 4 o a 3 ?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 11.09.09 - 12:42

in quanti siete Francè?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.09.09 - 09:50

potino78 ha scritto:In attacci non sei poi così debole.

Iaquinta in forma e hai anche il "Treze" che ora sembra fuori dai giochi ma sornione vedrai che quest'anno, con una Juventus che farà bene, troverà di nuovo smalto sotto rete e giocherà, seppur ovviamente a sprazzi.

Ronaldinho da quel che ho capito calcia i rigori, fa assit, è da tenere in conto. Vucinic, Acquafresca e Meggiorini sono i classici "seconda fascia": devi essere fortunato nella rotazione.

Il centrocampo invece mi convince davvero pochino... quali sono i nomi su cui vorresti puntare scusa?

A 4 o a 3 ?
Condivido.

L'attacco ha del buon potenziale: io mi sbilancio anche a favore di Vucinic.

E invece il centrocampo dietro a Motta vedo un po' troppo stacco: ok capisco che D'Ago tira ancora per la stagione precedente, ma a me convince poco. Poi Perrotta Seedorf e Lodi son giocatori un po' scommessa ora come ora: posson portare bonus quando giocheranno ma la loro posizione è ancora da decifrare. E immagino che avrai anche speso parecchio in mezzo.

Dietro bene, niente da dire. Buoni titolari e buone riserve (in quanto tali.)

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 14.09.09 - 17:24

totti77 ha scritto:in quanti siete Francè?
Siamo in 10 ..... è l'asta che abbiam fatto al raduno!

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 14.09.09 - 17:30

potino78 ha scritto:In attacci non sei poi così debole.

A 4 o a 3 ?
Secondo me il centrocampo è il reparto nel quale ho operato meglio.
Inanzitutto vorrei schierare 3 centrocampisti dove l'unico certo del posto è il solo T.Motta.
Son riuscito a prendere con 16-17 milioni D'Agostino che di certo non è partito bene, ma che tira ancora le punizioni e spero che presto possa ritrovare un po' dello smalto che aveva nella precedente stagione.

Seedorf non so quanto spazio potrà ritagliarsi in questo Milan, ma resta un giocatore discreto dal punto di vista fantacalcistico.
Ho preso volontariamente Pizarro, solamente per avere un titolare e per coprirmi le spalle ho scelto Perrotta, come garanzia in questo 4-4-2 di Ranieri.

Stesso discorso fatto per Lodi che già ieri mi ha ripagato con un assist e che se trova spazio è un ottimo giocatore (in B ha fatto vedere grandi cose).
Infine Barreto e Donati: il primo per ora lo metto da parte fin quando non si riprenderà l'Atalanta, il secondo potrei utilizzarlo quando tornerà in campo.

Se stanno bene comunque faccio giocare D'Agostino , Thiago Motta e Seedorf.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.09 - 19:30

Dainelli ha scritto:
totti77 ha scritto:in quanti siete Francè?
Siamo in 10 ..... è l'asta che abbiam fatto al raduno!
ah ecco!

beh allora non mi sembra affatto male per essere in 10...ottimi la porta e la difesa (HUGO HUGO HUGO! :mrgreen: ), il cc è buono anche se forse almeno uno con più senso del gol e costanza lo avrei presto.
l'attacco potevi fare sicuramente qualcosina di più....mi piace molto Vucinic che per me farà bene, meno Iaquinta come sai (buona cmq l'idea di prendere anche mezzasega)...Acquafresca nn lo vedo benissimo all'Atalanta invece. Ci voleva qualcuno un pò più forte, si.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Fantazona”