..sulla falsa di riga di Dade mi sottopongo anche io al vostro giudizio.
In lega siamo alla 17esima edizione e come sempre è una guerra... devo dire davvero grazie a chi mi ha supportato con notizie ed informazioni nell'ultima settimana ed in particolar modo nel topic di ieri quando ho chiesto gli ultimi infortuni occorsi ieri in quanto ho davvero pochissimo tempo per tutto in questo periodo.
A "giustificazione" di una squadra scarsetta in attacco evidenzio come da noi si usinno tutti i modificatori, compresi quello del portiere e del centrocampo (oltre a quello della difesa).
Ora bando alle ciance ed ecco i nomi:
Buffon, Viviano, Manninger
Samuel, Chivu, Lucio, Materazzi, Yepes, Nesta, Spolli, De Silvestri
Diego, Hamsik, Doni, Galloppa, Cambiasso, Marcolini, Ledesma P, Palladino
Miccoli, Pato, Inzaghi, Meggiorini, Bogdani, Palacio
Asta a 8, Giocatori esclusivi con modificatori...
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di potino78 il 14.09.09 - 14:06, modificato 2 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta a 8, Giocatori esclusivi con modificatori...
Buffon, Viviano, Manninger
ottimo in porta,se buffon affronta un periodo rognoso c'è viviano che andrà in crescendo e potrà essere utile.
male in difesa a seconda dei punti di vista.
la coppia lucio,samuel,nesta è ottima.ma ti manca il 4 e il 5 che ti giocano sempre e garantiscano un buon voto.Sarebbe stato perfetto se avresti fatto qualche scommessa come Frey.un giocatore che gioca sempre e che può esplodere,però vai bene perchè se lucio o samuel si infortunano sei coperto,ma se si infortuna Nesta o Yepes?
al centro stai benissimo,davvero bene.coperto sempre e con buoni shooter.
naturalmente per quel centrocampo l'attaco non è dei migliori.
Miccoli è il classico giocatore che non fà più di 10-12 reti l'anno.Pato è buono ma il Milan affronterà momenti bui.Bogdani e meggiorini francamente non li reputo granchè.C'è Palacio a risollevare le cose,un ottimo ma davvero ottimo assist-men.
diciamo che la formazione tipo sarebbe un 3-4-3.
ottimo in porta,se buffon affronta un periodo rognoso c'è viviano che andrà in crescendo e potrà essere utile.
male in difesa a seconda dei punti di vista.
la coppia lucio,samuel,nesta è ottima.ma ti manca il 4 e il 5 che ti giocano sempre e garantiscano un buon voto.Sarebbe stato perfetto se avresti fatto qualche scommessa come Frey.un giocatore che gioca sempre e che può esplodere,però vai bene perchè se lucio o samuel si infortunano sei coperto,ma se si infortuna Nesta o Yepes?
al centro stai benissimo,davvero bene.coperto sempre e con buoni shooter.
naturalmente per quel centrocampo l'attaco non è dei migliori.
Miccoli è il classico giocatore che non fà più di 10-12 reti l'anno.Pato è buono ma il Milan affronterà momenti bui.Bogdani e meggiorini francamente non li reputo granchè.C'è Palacio a risollevare le cose,un ottimo ma davvero ottimo assist-men.
diciamo che la formazione tipo sarebbe un 3-4-3.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[quote="potino78]Buffon, Viviano, Manninger
Miccoli, Pato, Inzaghi, Meggiorini, Bogdani, Palacio[/quote]
Rosa ottima. Anche io faccio un fantacalcio con modificatori di tutti i ruoli, anche io lega a 8, e secondo me hai una rosa con i fiocchi. Sicuramente l'attacco e' incompleto cosi' com'e: Miccoli-Pato e poi poco. E' una squadra costruita, dal mio modesto punto di vista, per giocare la maggior parte delle partite col 4-4-2 o tutt'al piu' col 3-5-2, quindi dovrai stare attento a non lasciarti troppo ingolosire dal tridente che, al momento, non e' un'idea percorribile.
La difesa e' eccellente, forse hai esagerato con l'Inter, ma Yepes e Nesta sono due garanzie di voto. Il centrocampo e' quanto di meglio si possa desiderare per un fantacalcio, potrebbe competere anche per un fantacalcio a 4, credimi; 4 centrocampisti praticamente sempre, se non 5 col rientro di Ledesma. L'attacco e' quello, e indubbiamente se ne hai la possibilita' andrebbe migliorato, magari sacrificando qualcosina negli altri ruoli, ma fondamentalmente la squadra e' attrezzata per competere per i primissimi posti. Chiaramente, Miccoli e Pato devono sempre star bene, altrimenti vanifichi quanto di buono fatto negli altri ruoli
Miccoli, Pato, Inzaghi, Meggiorini, Bogdani, Palacio[/quote]
Rosa ottima. Anche io faccio un fantacalcio con modificatori di tutti i ruoli, anche io lega a 8, e secondo me hai una rosa con i fiocchi. Sicuramente l'attacco e' incompleto cosi' com'e: Miccoli-Pato e poi poco. E' una squadra costruita, dal mio modesto punto di vista, per giocare la maggior parte delle partite col 4-4-2 o tutt'al piu' col 3-5-2, quindi dovrai stare attento a non lasciarti troppo ingolosire dal tridente che, al momento, non e' un'idea percorribile.
La difesa e' eccellente, forse hai esagerato con l'Inter, ma Yepes e Nesta sono due garanzie di voto. Il centrocampo e' quanto di meglio si possa desiderare per un fantacalcio, potrebbe competere anche per un fantacalcio a 4, credimi; 4 centrocampisti praticamente sempre, se non 5 col rientro di Ledesma. L'attacco e' quello, e indubbiamente se ne hai la possibilita' andrebbe migliorato, magari sacrificando qualcosina negli altri ruoli, ma fondamentalmente la squadra e' attrezzata per competere per i primissimi posti. Chiaramente, Miccoli e Pato devono sempre star bene, altrimenti vanifichi quanto di buono fatto negli altri ruoli
Ultima modifica di crash83 il 14.09.09 - 16:41, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porta ottima e centrocampo da favola. Potrei stare a complimentarmi su questo reparto per una settimana. Non ce n'è bisogno ne sei consapevole. Poi con i modificatori in ogni ruolo hai davvero una marcia in più rispetto ai rivali di sicuro. Puntando sul 3-5-2 l'attacco diventa pure buono perchè uno tra Inzaghi e Pato giocherà sempre (difficile una coppia Borriello-Huntelaar) e quindi hai in canna 30 gol con un attacco a 2.
Sulla difesa son combattuto. Le volte in cui ti giocheranno in tre interisti sarà una bomba. Ma potrebbe capitare anche te ne giochi uno solo (Cordoba-Samuel-Santon potrà capitare) e allora avrai la coperta corta. Forse valeva la pena distribuire meglio. Però diamine, con i modificatori avevi bisogno di qualità più che quantità sicchè tutto sommato bene così.
In futuro potresti valutare la posizione di DeSilvestri: se non conquista il posto forse si potrebbe tagliarlo per uno con più partite.
Sulla difesa son combattuto. Le volte in cui ti giocheranno in tre interisti sarà una bomba. Ma potrebbe capitare anche te ne giochi uno solo (Cordoba-Samuel-Santon potrà capitare) e allora avrai la coperta corta. Forse valeva la pena distribuire meglio. Però diamine, con i modificatori avevi bisogno di qualità più che quantità sicchè tutto sommato bene così.
In futuro potresti valutare la posizione di DeSilvestri: se non conquista il posto forse si potrebbe tagliarlo per uno con più partite.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sicuramente in linea con quanti mi consigliano le 2 punte "fisse", la squadra che ho creato non è sicuramente da tridente.
Ovviamente alla prima occasione di mercato libero il reparto che cercherò di rinforzare sarà quello avanzato: in lista purtroppo per ora c'è poco (Zalayeta...) , dovrei provare qualche scambio magari con un mio difensore e un mio centrocampista senza intaccare il potenziale di questi 2 reparti.
Condivido alcune "paure" che avete in merito alla difesa ma io penso che nel complesso non avrò grossi probelmi, poichè il 90% delle volte 2 dell'Inter ce li ho e quindi poi il resto vien da sè... io credo inoltre che De Silvestri potrebbe prendere il posto a Comotto altrimenti va beh.. lo taglio.
Vi vorrei chiedere se mi consigliate di tenere Palladino che secondo me ha una qualità immensa e unitamente a Palacio potrebbe essere una buona idea perchè almeno uno dei 2 mi gioco e posso usufruire o di un centrocampista o di un attaccante in più a seconda dei casi.
Ovviamente alla prima occasione di mercato libero il reparto che cercherò di rinforzare sarà quello avanzato: in lista purtroppo per ora c'è poco (Zalayeta...) , dovrei provare qualche scambio magari con un mio difensore e un mio centrocampista senza intaccare il potenziale di questi 2 reparti.
Condivido alcune "paure" che avete in merito alla difesa ma io penso che nel complesso non avrò grossi probelmi, poichè il 90% delle volte 2 dell'Inter ce li ho e quindi poi il resto vien da sè... io credo inoltre che De Silvestri potrebbe prendere il posto a Comotto altrimenti va beh.. lo taglio.
Vi vorrei chiedere se mi consigliate di tenere Palladino che secondo me ha una qualità immensa e unitamente a Palacio potrebbe essere una buona idea perchè almeno uno dei 2 mi gioco e posso usufruire o di un centrocampista o di un attaccante in più a seconda dei casi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Palladino in questo momento c'è un punto interrogativo molto grande. Non solo non gioca da 4 mesi, ma è stato proprio lontano da qualsiasi attività fisica agonistica per tutto questo tempo a causa di una malattia della quale allo stato attuale è ignota la tipologia (si è parlato di epatite, di malattia di Crohn, di mononucleosi, ecc...), quindi servirebbe conoscere qualcuno di Genoa che ci dica come stanno le cose e se il ragazzo fisicamente è pronto a iniziare la sua preparazione personalizzata.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

Questo link fa ben sperare:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Genoa/
L'ho letto ora fresco, fresco...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Genoa/
L'ho letto ora fresco, fresco...