Tutto il fantacalcio minuto x minuto-4a giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-4a giornata

Messaggio da crash83 » 20.09.09 - 20:47

Mamma mia che Roma... Fiorentina davvero a pezzi, incredibile. Ma come mai i viola stanno messi così male? Non me lo aspettavo davvero :boh: . Credo ci siano problemi seri all'interno della società viola, in settimana ne sapremo di più.

Comunque Totti secondo me fino al rigore era stato molto impreciso, diversi passaggi sbagliati, comprensibile visto che lo si vede correre molto di più rispetto al passato; De Rossi strepitoso, benissimo anche Taddei e Perrotta che sembrano rigenerati, e Vucinic che dimostra di essere assolutamente il titolare nel ruolo di partner di Totti.

La mano di Ranieri si vede già nel grandissimo numero di volte in cui gli attaccanti della Viola si sono trovati in fuorigioco (con Spalletti ciò non avveniva quasi mai) e nel pressing a centrocampo che avviene già dalla trequarti viola. Nella Fiorentina direi che non si salva nessuno, tutti da 5, con Marchionni da 5,5.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 20.09.09 - 20:51

Irriconoscibile la Fiorentina, sembra che sia scesa in campo solo per la presenza :mmm: :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 20.09.09 - 20:53

Meridiano ha scritto:Irriconoscibile la Fiorentina, sembra che sia scesa in campo solo per la presenza :mmm: :boh:
sarà troppo stanca dalla champions secondo me.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.09.09 - 21:31

Gila salva la faccia :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 20.09.09 - 21:37

Meridiano ha scritto:Gila salva la faccia :;):
c'è assist sul suo gol?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.09.09 - 21:42

slevin ha scritto:
Meridiano ha scritto:Gila salva la faccia :;):
c'è assist sul suo gol?
si, Perrotta :mrgreen:

le mie pagelle
js 6.5
cassetti 6
burdisso 6
juan 6
riise 6
taddei 6
de rossi 7.5
perrotta 6.5
pizarro 6
totti 9
vucinic 7

fiorentina tutti sul 5, salvo solo frey, jo jo e il solito gila.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Fantazona”